[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace questo server se non fosse che è tutto cinese

A tutti piace un server del genere :asd: ...

Beh se qualcuno riesce a tradurre... Anche perchè sarebe una soluzione per voi dato che io gioco dai tempi dei client solamente cinesi e quindi non mi cambia niente client cinese o italiano :asd:

ma cm si fà a loggare ò.ò a me nn mi interessa la traduzione tempo fà anche io giocavo ai pserver cinesi, era tutto in cinese :asd:

Quei si che erano bei tempi :asd:

Scarica launcher di 20 mb.. Metti i 3 file nella directory di qualsiasi client (Anche la cartella mark sostituiscila).. Avvii il coso cinese.. aspetti che autopatcha e una volta che ha finito cllicchi il pulsante in mezzo e ti apre il client :sisi:

+1 a chi Prende IP =\

Comunque io le ho lette 33 pagine di roba =\

Tu sei un genio :asd:

ho trovato porte e ip e sono riuscito a entrare col client di exstasy

Avevano cambiato anche la porta vero? Sospettavo :sisi:

cmq se riusciti ad entrare per trovare ip non c'è bisogno di scompattare il root basta usare programmi come tpcwiew

Noo.. non lo sapevo :\...

Si non logga con il loro ip devi avere per forza la loro merdosa autopatcher da 20 mb.. ora vedo se qualcuno riesce a tradurla .. Così almeno si giocherebbe in italiano :\

k palle mi dice ke ha smesso di funzionare <.<

Pannello di controllo -> Firewall -> Modifica impostazioni - > Eccezioni (O Consenti ecc) Vedi 3 file di nome feguasdjdsa(Il nome del launcher) .bat .. 2 sono con la V , uno No! Metti la v a quello.. riavvii pc.. Esegui come amministratore... e Buon Game :asd:

edi riscaricalo e mettilo su un client qualsiasi =\ tutti 3 i file
oppure mettili nel loro stesso client perchè tanto non parte il client originale :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom