[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel serverinfo.py postato qualche pagina fa sbaglio o ci sono gli ip dei server di tutto il mondo? :| provate a cercare italy :| vi escono tutti i server nostri

Ehm il file da 20 mb mi scarica a 5kb/s massimo... Ci sto 30 minuti a scaricarlo :|. Come mai? Di solito scarico a 500 kb/s :|

scusate avevo gia trovato xD cmq grazie dragon

--- Aggiornamento Post ---

niente crasha anke con il cleint di simox

scusate avevo gia trovato xD cmq grazie dragon

--- Aggiornamento Post ---

niente crasha anke con il cleint di simox

Prima me l'ha detto basu devi disattivare antivirus se hai avg disattiva "Shield defender" E metti tra le eccezzioni il file .bat e ovviamente "Esegui come amministratore" ^^.. Se vuoi assistenza ridammi dati di tw in pm :rulzz:

Benissimo ^_^

Waa abbiamo anche il bm nel topic *.* Si vede che ha avuto successo questo thread ^^..

Ehi bello aggiornati ,

1* ******ata uscita dalla tua bocca " ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha "

Risposta : Esattamente ^^ Perchè sti server di merd* che stanno facendo tutti gli italiani fanno pena ;).. Invece i cinesi si che sanno mantenere ordinato un server con tutte le news possibili ^^..

2* ******ata uscita dalla tua bocca " frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1 " I cinesi stanno molto più avanti del launcher classico ;).. Hanno criptato tutto l'autopatch in file bat ^^.. E Per trovare l'ip ce ne vuole dato che è difficilissimo! ;)..

Aggiornati bello... hai compiuto 2/2 Figure di merd* :rulzz:

tutti sti server di merd* non li vedo, certo l'80% sono cosi ma ce ne sono alcuni molto belli

la cosa di frankeboom era in modo ironico..

tutti sti server di merd* non li vedo, certo l'80% sono cosi ma ce ne sono alcuni molto belli

la cosa di frankeboom era in modo ironico..

Lo so che 32 pagine di topic nessuno se le leggerebbe da 1.. Però se non ne sei certo delle cose che dici... Cambia topic è meglio ;)..

Ah no? Basta vedere tutti i server uguali.. Se vieni in questo cinese capisci perchè i cinesi sono superiori in queste cose :sisi:

Beh allora avrò capito male io.. ma ricavare l'ip da un file criptato in .bat non è facile fidati ;)..

Ps : Ci sono le hwang normali e hwang dorate... Le armi regnante dorate e quelle normali..

Le arme epiche e quelle dorate... Il divertimento dei shard cinesi e che ci vogliamo bene tra noi italiani ;)..

Lo so che 32 pagine di topic nessuno se le leggerebbe da 1.. Però se non ne sei certo delle cose che dici... Cambia topic è meglio ;)..

Ah no? Basta vedere tutti i server uguali.. Se vieni in questo cinese capisci perchè i cinesi sono superiori in queste cose :sisi:

Beh allora avrò capito male io.. ma ricavare l'ip da un file criptato in .bat non è facile fidati ;)..

Ps : Ci sono le hwang normali e hwang dorate... Le armi regnante dorate e quelle normali..

Le arme epiche e quelle dorate... Il divertimento dei shard cinesi e che ci vogliamo bene tra noi italiani ;)..
forse non l'avete capito ma se non traducete i file che provengono dall'autopatcher vuoi anche avendo 130 ip non loggherete mai <.< con qualsiasi client che non sai quello loro

Gennaro :penso che sia o errore collegamento o password errata
meox :io sono dentro senza tradurre l'autopatcher e cmq e trp sviluppato l'autopatcher cinese e difficile tradurlo penso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom