[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crasha e lagga ma forse è la mia connessione >.< comunque ragazzi per trovare ip (dato che io non lo posso fare -.-) scaricate proxifier lo installate lo aprite poi mentre loggate nel server in proxifier vi esce ip

A me non esce nemmeno quell'immagine O.O non mi fa più nemmeno patchare!!!

Raga il file da tradurre per me è quello bat :sisi: sti cinesi stanno troppo avanti T.T...

Comunque solo all'inizio patcha.. è come l'autopatch dell'ufficiale.. se non ci sono aggiornamenti che ti deve patchare più? :asd:

se vi dice che il file bat ha smesso di funzionare e avete avg.. prova a disattivare Shield defender na cosa del genere.. curiosità :patt:

Ok mi è partito il patcher dovevo eseguirlo come amministratore xD
Spero che a me non venga fuori quell'immagine come a voi u.u

Questa è l'immagine dell'autopatcher
149d2jm.jpg

Almeno la mia è cosi xD

Sembra bello.. ma io senza mc, non vado da nessuna parte xD Cmq, una 4 èagine indietro dice: che gli ha loggato con il client di CandyLongju!
Misteeeerooo! :nono:

:asd:

a me da questo errore : 兩次密碼提示輸入不一致! l'ho tradotto dice: In contrasto con la richiesta di password per due! ma non capisco come risolvere....

Sembra bello.. ma io senza mc, non vado da nessuna parte xD Cmq, una 4 èagine indietro dice: che gli ha loggato con il client di CandyLongju!
Misteeeerooo! :nono:

:asd:

Infatti perchè quel launcher da 20 mb , contiene autopatcher , file nascosti dentro il .bat (Mia ipotesi) Quindi ti basterebbe scaricare il launcher da 20 mb per patcharti tutto O_O (Non sostituisce i file del client , patcha dentro il file .bat O_o)

Banzuke JINNOOOO siamo già una 50 ina là :asd:

a me da questo errore : 兩次密碼提示輸入不一致! l'ho tradotto dice: In contrasto con la richiesta di password per due! ma non capisco come risolvere....

La password deve contenere anche numeri :patt:....quando ti sei registrato devi aver messo un numero nella pass e ora ti sei dimenticato :\ quindi mettilo

No il primo Great Dragon cmq credo abbiate ragione, va a patchare il bat... perchè ho messo item_proto it nel pack del client e continua a rim anere cinese...
Omg ci pensate che un gruppo di cinesi ci sta mettendo a dura prova facendoci fare 28 post di richiesta di MC? o_o :\

A me la traduzione di google chrome dice che per scaricare il client completo devo scaricare il 3 cioè l'ultimo boh o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom