HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Asd Io Sono Ancora Bloccato Con Il Bagaglio Da 20 mb asd xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che lui parlava di riuscire a giocare col client it![]()
Trovi l'ip , lo metti nel client più aggiornato e finito -.-
Dato che sei così intelligente scaricati il loro serverinfo che ho postato io e trovalo sto ip ._.
l'ip del ch1 è quello che ho postato io gli altri eventualmente li trovo senza bisogno di leggere il serverinfo ma tanto non logga se non lo volete capire <.<Dato che sei così intelligente scaricati il loro serverinfo che ho postato io e trovalo sto ip ._.
Va bene ma lo ho anche io , scompatto root e lo trovo
l'ip del ch1 è quello che ho postato io gli altri eventualmente li trovo senza bisogno di leggere il serverinfo ma tanto non logga se non lo volete capire <.<
....infatti se loggate in tutti ci sono sempre i stessi player, negozietti ecc... 
lo volete postare sto benedetto IP o no?
L'ip è questo 203.67.81.134 , poi ovviamente c'è ne uno per ogni server (ovvero CH).
[CH2] 203.70.21.30
[CH3] 203.70.68.21
Sono da testare ma secondo il mio procedimento dovrebbero essere questi.
Già provati io ieri sera tutti... Sono sbagliati...
ho preso il tuo serverinfo , sicuro che è quello del server?
Non è solo quello di quel server... Infatti il client ti da la scelta tra 7 server con nomi cinesi e io non so quale sia il nostro
Oddio...allora ho preso i 3 ip dei primi 3 server...
No probabilmente solo del primo dato che hanno 4ch l uno ._.
Raga una traduzione per la pagina reg perke non riesco a decifrare xD
Nono perchè il primo e secondo CH finiscono con 134 mentre il 3 e 4 con 135...comunque dobbiamo provare a montarlo su un client aggiornato e vedere
Ho provato con quello di giulio ieri sera... Con quasi tutti gli ip che ha sto serverinfo .-.
Non so se qualcuno l'ha letto o forse nn cambia niente, ma vi ho detto che nn sn ch ma sono log-in ._.