[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OMG A me nn logga +
Ecco l'errore...
Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

AIUTO!

OMG A me nn logga +
Ecco l'errore...
Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

AIUTO!

Per caso avevi un nome nel game? Comunque fai così.. metti in un'altro client i 3 file e autopatcha come sempre.. avvii.. Ed è tutto risolto ;)..

Ps : I metin lv 100 Danno ninfe ecc... Poi c'è un'unica gilda italiana a Jinno e ci regaliamo armature e spade a vicenda!.. Questi sì che sono i bei tempi di metin2!...

Ora vado a dormire... Io e un mio amico stavamo facendo un metin lv 100.. Un cinese ha distrutto il metin qnt noi gli avevamo tolto già mezza vita.. abbiamo droppato noi e il cinese ci ha lasciato il drop.. Sono gentilissimi.. (Anche se ti scassano killandoti sempre -.-")

Comunque sia !.. è un server stupendo! Consiglio di venirvi a fare un giro :rulzz: Dopo un pò ci si abbitua con i bonus e tutto!

Mi potete informare sul lv max,come si expa e il max lv raggiunto.
Comunque bel server,consiglio a chi vuole ritornare al vecchio metin2 :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

Qualcuno ha il serverinfo.py? se si,passatemelo :asd:

Creero' una gilda chiamata ItalianPowaz
chi entra? XD

MC?
per favore, se scarico launcher me lo mette in cinese e non capisco i bonus ne niente :P
Quindi dacci MC, avvia il client, avvi proxifier ( SCARICALO SE NON CEl'HAI) e te lo indica...

quel serverinfo con sto server con centra una *****
ipCH1 : 218.61.13.155
PORTA LOGIN 11002
PORTA WORLD 13066

P.S. non loggheremo mai con client ita

quel serverinfo con sto server con centra una *****
ipCH1 : 218.61.13.155
PORTA LOGIN 11002
PORTA WORLD 13066

P.S. non loggheremo mai con client ita

Geniaccio adesso che guardo meglio client ha 7 server con 4 ch l uno... Sono normali tutti sti ip .-.

TheNoob , in che client mi consigli metterlo?

Intendo il serverinfo.py

Risolvendo il DNS non appare nessuna informazione speciale riguardo il server con l'IP nel serverinfo.py

Nome canonico: 79-110-84-203.gfsrv.net Alias:
Indirizzi: 79.110.84.203

Non è che qualcuno lo traduce? S:

Vabbè, posso scaricarmi anche il client, solo che facendo una scansiona accurata, ci sono parecchi virus nel file ·é»ðÁú¾Ô-ÍøÍ¨.exe

fino a poco tempo fa eravamo tutti felici che potevamo loggare tranquillamente ora con sti "sistemi diversificati cifrati di login " non si puo piu loggare se non che con il loro client :O

Io ho provato a sostituire il serverinfo.py nel root del client di simox... ma appena lo avvio mi da un errore :P quindi nulla... per fortuna ho un altro client salvato ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom