Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come vi ho detto il login è lentissimo

Ma 16mb di .bin sono una presa per il culo?
... il download nn è stato lento .. il client lo avro scaricato in circa 40 min ... ma non logga lo stesso![]()
![]()

...loggate e giocate
..

Raga ma nn è difficile D:....basta che prendete un client normale, tipo quello di heartlongju e copiate i file che avete estratto...avviate l'autopatcher e intanto che scarica, vi inscrivete ._......per registrarvi usate google chrome cosi vi traduce tutto: Da notare che la password deve contenere anche i numeri....quando ha finito di patchare cliccate il launcher che c'e nello schermo, e poi il tasto in centro...loggate e giocate
Raga ma cn i file da 20 mb ke devo fare
si ma per i bonus che faccio bimbum bam?
perchè è veramente un'ottimo server!..si ma per i bonus che faccio bimbum bam?
Q8 O.O come faremo cn i bonus? a caso?

porta 11002? se si OFF79.110.84.193
Il serverinfo da questio... chi testa?
porta 11002? se si OFF
79.110.84.193
Il serverinfo da questio... chi testa?
porta 11002? se si OFF
.. Si dovrebbe tradurre il file bat.. perchè credo che li ci siano i file ecc.. perchè a pesare 5 mb è un pò esagerato
..
è ovvio che la porta deve essere 11002.. Testo Io , Off.. Si dovrebbe tradurre il file bat.. perchè credo che li ci siano i file ecc.. perchè a pesare 5 mb è un pò esagerato
..
Fail... La porta da quello che ho visto io è o 32000 o 11000... L'ip non è quello scritto sopra... Domani ve lo do che ora ho gia chiuso todos >.<
--- Aggiornamento Post ---
Owned accettami l'amicizia...
il server è bello peccato nn si capisce na mazza![]()