[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il client è leggerissimo ma scarica da schifo... E' lentissimo...

i cinesi fanno sempre cosi ... mettono tutto nel bin U_U (e anke nel bat ... ecco perkeun file di testo di 5 mega mi crasha ... -.-")

come vi ho detto il login è lentissimo

Ma anche con altri 3 ip fa così.. non logga.. invece con l'autopatcher.. TAC 2 secondi e sei dentro :\

Ma 16mb di .bin sono una presa per il culo?

no.. un file in .bat un'altro è un'autopatcher che STRANAMENTE solo quella ti collega al server e si deve scoprire come tradurre il file bat o la cosa da cinese in ita..

Come ho già detto .. è un server stupendo ma si deve riuscire a tradurre da cinese in ita..

... il download nn è stato lento .. il client lo avro scaricato in circa 40 min ... ma non logga lo stesso :\ :@

Se si beccasse l'ip funzionante.. Loggheresti senza problemi :\

... mah tac 2 sec nn proprio a me crasha quel maledetto file bat ... poi in teoria il file bat coem ho gia detto io lo usavo per startare il file bin ... tanto per nn entrare nel prompt .. io nn so cosa ci hanno messo loro in questo cavolo di batp er farlo pesare 5 mega :|

se scopro chi è che mi ha fregato il nome lo trucido ...

--- Aggiornamento Post ---

o.O io credevo che sovrascriveva i file come ****o hanno fatto a farlo tramite .bin :O

Ma scusa quella roba gialla e grigia cos'è?? Io vedo solamente recolorer -.- L'unica cosa carina è lo spadone per war, il resto fa pena.

Raga ma nn è difficile D:....basta che prendete un client normale, tipo quello di heartlongju e copiate i file che avete estratto...avviate l'autopatcher e intanto che scarica, vi inscrivete ._......per registrarvi usate google chrome cosi vi traduce tutto: Da notare che la password deve contenere anche i numeri....quando ha finito di patchare cliccate il launcher che c'e nello schermo, e poi il tasto in centro :\...loggate e giocate

Infatti come dicevo.. per farlo pesare 5 mega.. sicuramente quei file in cinese.. che io sto cercando di farvi capire che li dovremmo tradurre :asd:

TheNoob come non ti fa loggare? O_o..

Kinder non guardare solo quello , quello non è niente :nono:

Guarda tutto il server in generale.. :asd:

Ps : Jinno gilda italiana con 20 membri ^^.. Venite tutti :)

Raga ma nn è difficile D:....basta che prendete un client normale, tipo quello di heartlongju e copiate i file che avete estratto...avviate l'autopatcher e intanto che scarica, vi inscrivete ._......per registrarvi usate google chrome cosi vi traduce tutto: Da notare che la password deve contenere anche i numeri....quando ha finito di patchare cliccate il launcher che c'e nello schermo, e poi il tasto in centro :\...loggate e giocate

Bravo GranPasso esattamente come hai detto tu ^^

Raga ma cn i file da 20 mb ke devo fare

Leggi sopra Gran passo la spiegato

si ma per i bonus che faccio bimbum bam?

Perchè non capisci che ho detto che questo è l'unico difetto? ç_ç.. Se qualche tedesco o qualche italiano capisce come fare per tradurre in ita l'autopatcher sarebbe favoloso!...

Riguardante al drop delle armi.. Si differenziano dall'ultimo simbolo in cinese..

Speriamo che qualcuno che ci sa fare scopra come tradurre :sisi: perchè è veramente un'ottimo server!..

79.110.84.193
Il serverinfo da questio... chi testa?

porta 11002? se si OFF

è ovvio che la porta deve essere 11002.. Testo Io , Off :\.. Si dovrebbe tradurre il file bat.. perchè credo che li ci siano i file ecc.. perchè a pesare 5 mb è un pò esagerato :asd:..

The Noob prendi quelli solamente con porta "11002"

Ps : Figoooooo l'anello iniziale ti porta covo2 ecc.. dipende dai livelli! Fighissimo LoL.. Ti consiglia anche a che liv ci devi andare :asd:

è ovvio che la porta deve essere 11002.. Testo Io , Off :\.. Si dovrebbe tradurre il file bat.. perchè credo che li ci siano i file ecc.. perchè a pesare 5 mb è un pò esagerato :asd:..

Fail... La porta da quello che ho visto io è o 32000 o 11000... L'ip non è quello scritto sopra... Domani ve lo do che ora ho gia chiuso todos >.<

Owned accettami l'amicizia...

Fail... La porta da quello che ho visto io è o 32000 o 11000... L'ip non è quello scritto sopra... Domani ve lo do che ora ho gia chiuso todos >.<

Owned accettami l'amicizia...

il server è bello peccato nn si capisce na mazza :p

Infatti! Io ci sto giocando perchè sono sicuro che riusciremo a sgamare l'ip :sisi:

Ps : Ora ti accetto thenoob stavo uppando tutto a +9 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom