Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi da 1 errore strano (e ho scaricato il loro client)
.. Hai lanciato sicuramente "metin2" dal client
Cancella il client riestrailo SENZA PATCHARLO DA metin2!.. E scaricati il launcher di 20 mb metti i 3 file dentro lo avvii dal coso cinesi aspetti che patcha e clicci il coso rotondo e buon game 
Owned metti launcher su megaupload? D:
Si, ma se non sappiamo quali sono i bonus, la gente... come cavolo la killiamo? -.-
niente da fare ... nn logga manko cn il client -.-"

Beh, lo spero tantissimoAlmeno ci sfoghiamo illando quei cinesini che ci hanno rubato il lavoro u.ù (hey scherzo eh!!)

mi scarica a 5kb/s hahaha

I Gm non bannano gli stranieri quindi(Credo
) Bottones per questo sto facendo pubblicità
.. Ho fatto postare su elitepvp il server da un mio amico .. Tra un paio di giorni vedi come si riempe
![]()

ma almeno sai quello che dici?
credi che non bannino, credi che non ci sia lag,sembra che ci siano 3 ch....ma lol... forse c'è il server?![]()
Non lagga , ci sono 3 ch.. Non so se bannano ma fin'ora ho scritto in chiama e non mi è successo niente... Non sono amico dello staff non so che testa hanno.. Si il server c'è di questo puoi starne certo.mettete sto kaiser di autopatch su megaupload? ._.

..nessuno sa cosap osso fare affinke mi funzioni ? uso sia client ke launcher originale U_U
qualcuno ca22o mi posti launcher o autopatch su megaup? -.-
)
quello da 3 kb ..... ke nn serve a nnt) quindi n posso scompattare asdasdasdSe mi postate anche il serverinfoe launcher prendo ip e porte