[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma se non sappiamo quali sono i bonus, la gente... come cavolo la killiamo? -.-
 
mi da 1 errore strano (e ho scaricato il loro client)

Devi scaricare il launcher di 20mb poi mettere i 3 file nel client e avviarlo da quel file cinese :\.. Hai lanciato sicuramente "metin2" dal client :asd: Cancella il client riestrailo SENZA PATCHARLO DA metin2!.. E scaricati il launcher di 20 mb metti i 3 file dentro lo avvii dal coso cinesi aspetti che patcha e clicci il coso rotondo e buon game :asd:

Owned metti launcher su megaupload? D:

Come mai Homer ? o.o

Si, ma se non sappiamo quali sono i bonus, la gente... come cavolo la killiamo? -.-

C'è chi si è già memorizzato tutti i bonus!.. Ora come ti ho già detto se riesco a capire come si traduce l'autopatch , diventa tutto più semplice..
 
Beh, lo spero tantissimo :P Almeno ci sfoghiamo illando quei cinesini che ci hanno rubato il lavoro u.ù (hey scherzo eh!!)
 
I Gm non bannano gli stranieri quindi :asd: (Credo :matto:) Bottones per questo sto facendo pubblicità ;).. Ho fatto postare su elitepvp il server da un mio amico .. Tra un paio di giorni vedi come si riempe :asd:


ma almeno sai quello che dici?

credi che non bannino, credi che non ci sia lag,sembra che ci siano 3 ch....ma lol... forse c'è il server? :|
 
allora io lo apro dal launcher verde ... quello cn il nome in cinese ... si aggiorna ... e poi si apre il launcher .ckiaccio il bottone verde in centro e poi mi sce scritto il file fenghuowt.bat ha smesso di funzionare.....
 
Non ho letto tutte e 9 pagine, ma ci tengo a dire che quoto il post iniziale. E io tutti sti privati con armi del 120 mi fanno proprio venire i nervi, metin è nato che massimo si arrivava al 99, ora fanno a gara per sbloccare più livelli. Alla fine è una caxxata...il gioco fino al 99 è stato settato bene, perchè stravolgere tutto? boh chisà. Non lo provo sto server perchè sono sull'it ma volevo rispondere al topic x dire la mia a riguardo. Buonanotte a tutti
 
ma almeno sai quello che dici?

credi che non bannino, credi che non ci sia lag,sembra che ci siano 3 ch....ma lol... forse c'è il server? :|

:asd: Non lagga , ci sono 3 ch.. Non so se bannano ma fin'ora ho scritto in chiama e non mi è successo niente... Non sono amico dello staff non so che testa hanno.. Si il server c'è di questo puoi starne certo.

mettete sto kaiser di autopatch su megaupload? ._.

Io mi sto divertendo un pò me lo merito sù :asd:

Più che altro qualcuno sa dove mette ste robacce che scarica in cinese? Così almeno tradurremmo l'autopatch :\..
 
nessuno sa cosap osso fare affinke mi funzioni ? uso sia client ke launcher originale U_U

Anche a nicola stesso problema.. Chissà da cosa sia dovuto..

qualcuno ca22o mi posti launcher o autopatch su megaup? -.-

Homer Ora te lo metto.. Però dobbiamo scoprire come giocare tradotto in ita.. perchè è tutto cinese (Il server è ovvio che è cinese.. io intendo anche il client.. Se ne usi uno ita.. e avvii l'autopatch.. diventa cinese anche se il client ha tutte cose ita O_o)
 
io nn posso postare server info ... visto ke il client non ha i 2 file root (ne ha solo 1 :\ quello da 3 kb ..... ke nn serve a nnt) quindi n posso scompattare asdasdasd


pero ora ke guardo meglio nel client nella .rar il file c'è ... hmmm ora scompatto di nuovo >;<
 
ma nn è possibile crasha il file bat .... bah ...nn so ke cakkio di file tarokki fanno sti cinesi ... -.-" un file bat da 5 mega ... bah ... io di solito ci scrivo solo start metin2clinet.bin o un altro file bin e basta ..... loro ci devono scrivere tutte le nabbate possibili -.-" anke se poi nn ho capito ankora perke crasha ... bah :@:@:@
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom