T3CkToNiCk
Utente Diamond
se riesco a venire mi chiamerò BlueSky
mo ti frego il nick hahahahahaha xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se riesco a venire mi chiamerò BlueSky
mo ti frego il nick hahahahahaha xD

Io mi chiamo GranPass0 <_< perchè la "o" è censurata e sn dei rossi D:....cmq come si fa equip se è tutto in cinese? ._.
..allora appena finisce di fare l'update esce la schermata di inizio game premo il pulsante rosso e dopo pochi istanti crasha
.. Te lo patcho io il client ^^I bonus più importanti si ricordano.. Ma la domanda che mi porgo ora.. Qualcuno bravo a tradurre l'autopatch? Oppure becca l'ip che fa loggare?..
....Cmq a mio parere è ingiocabile ._.Qualcuno mi può aiutare?A me da questo errore![]()
![]()
Si ma come faccio a sapere se mi esce dif spada,spadone o pugnale ._.....come faccio a sapere se mi escono hp o mp?....Cmq a mio parere è ingiocabile ._.
..carino... ma ormai si cercnao server difficili... però provo...

thx cmq devi liberare un po di spazio oppre addami su skipe te li passo la i dati nikola89fl

Qualcuno mi può aiutare?

ahahhaha
Edit. Problema risolto.
--- Aggiornamento Post ---
qualcuno di voi ha skarikato client se lo avete fatto trovate mc da serverinfo.py xP
cosi abbiamo tutto tradotto =\
.. Oki Provo Io , Dopo tutto sono io ad aver postato questo server 

sei un genio ... perke mi devo sbattere a patchare un client nabbo ... faccio prima a scaricarlo ... ci mettooo .... hmm per adesso 30 min xD
però chissà se si deve sempre scaricare il launcher o è già tutto dentro al client
..io 1 ora poi cerco mc =\ intanto sono in piazza =\ Spadino la o e censurata omg
omg a qnt sono rate yang O__________O 1 cane 17k yang
owned +1 x averlo postato *.*
.. Si userà lo 0 per fare la o xD..sto rosicando .<.< adesso lo sto scaricando <.<
Tranquillo è questione di tempo e ci giocherai anche tu ^^miiiiiiii kompààà e seriooooo

livello 30 in 3 minuti dai cani O_________O
sembra hamachi xP
nunu io uso *ò* XD
..