[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo ti frego il nick hahahahahaha xD

Se vedete scritte in chiama cinese con il vostro nome , penso sia un messaggio di benvenuto! Non vi allarmate :asd:

Io mi chiamo GranPass0 <_< perchè la "o" è censurata e sn dei rossi D:....cmq come si fa equip se è tutto in cinese? ._.

I bonus più importanti si ricordano.. Ma la domanda che mi porgo ora.. Qualcuno bravo a tradurre l'autopatch? Oppure becca l'ip che fa loggare? :\..

allora appena finisce di fare l'update esce la schermata di inizio game premo il pulsante rosso e dopo pochi istanti crasha

A me da questo errore :(
2nhp1z5.jpg
Qualcuno mi può aiutare?

Si ma come faccio a sapere se mi esce dif spada,spadone o pugnale ._.....come faccio a sapere se mi escono hp o mp? :patt:....Cmq a mio parere è ingiocabile ._.

Fidati che non è ingiocabile... Con i bonus ti abitui.. E Poi se avrà successo come server questo.. Sicuramente o i tedeschi o qualche italiano.. Scoprirà un modo per giocare anche in italiano!... Anche se io ho sempre giocato ai p server cinesi con il client cinese e andavo bene :asd: ..

carino... ma ormai si cercnao server difficili... però provo...

è Facile dagli screen.. Ma l'equip bisogna dropparlo ecc... Non è tutto rosa e fiori fidati ;)

thx cmq devi liberare un po di spazio oppre addami su skipe te li passo la i dati nikola89fl

Prova ora :rulzz:

Qualcuno mi può aiutare?

Da dove l'hai avviata l'autopatch ? :\

Ultima modifica:
hmmmm ho pprovato cn un client ... appena clicco sul bottone in centro mi dice ke il file bat e crashato .. bah ... ora provo a patchareil client ita :asd: ahahhaha

nnt nn va ,,,, cn il client ita si apre ... poi crasha il client :|

Edit. Problema risolto.

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno di voi ha skarikato client se lo avete fatto trovate mc da serverinfo.py xP

cosi abbiamo tutto tradotto =\

Edit. Problema risolto.

qualcuno di voi ha skarikato client se lo avete fatto trovate mc da serverinfo.py xP

cosi abbiamo tutto tradotto =\

Sei 1 Mito :asd: .. Oki Provo Io , Dopo tutto sono io ad aver postato questo server :rulzz:

Ps : Che problema avevi?

Ps2 : Ma credo che ti fanno scaricare il freeworld5 della ymir e poi lo patchi.. :\

sei un genio ... perke mi devo sbattere a patchare un client nabbo ... faccio prima a scaricarlo ... ci mettooo .... hmm per adesso 30 min xD

io 1 ora poi cerco mc =\ intanto sono in piazza =\ Spadino la o e censurata omg

omg a qnt sono rate yang O__________O 1 cane 17k yang

owned +1 x averlo postato *.*

sei un genio ... perke mi devo sbattere a patchare un client nabbo ... faccio prima a scaricarlo ... ci mettooo .... hmm per adesso 30 min xD

Infatti :asd: però chissà se si deve sempre scaricare il launcher o è già tutto dentro al client o.O..

io 1 ora poi cerco mc =\ intanto sono in piazza =\ Spadino la o e censurata omg

omg a qnt sono rate yang O__________O 1 cane 17k yang

owned +1 x averlo postato *.*

Ahahha Prego XD , forse nel client è censurata la o , o forse proprio nel server :asd: .. Si userà lo 0 per fare la o xD..

sto rosicando .<.< adesso lo sto scaricando <.<

:asd: Tranquillo è questione di tempo e ci giocherai anche tu ^^

miiiiiiii kompààà e seriooooo

Grazie :asd:

livello 30 in 3 minuti dai cani O_________O
sembra hamachi xP

Non lo è xP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom