[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai scaricato quello da 20 mb? Devi mette tutti e 3 i file nella directory principale.. e poi farlo autopatchare e poi clicchi quel pulsante in mezzo e parte ^^

Se nemmeno così và.. Sarà il client che non supporta l'auto patcher e quindi saresti costretto a scaricarlo dal sito (Non và lento come altri siti cinesi !)

Io il mio personale.. Però è vecchiotto.. Anche un client ita andrebbe bene tanto il launcher contiene un'autopatcher :rulzz:

Poi se vuoi ti scarichi il client :asd:
scusa lì'ignoranza ma quale sarebbe la directory principale ?

MC per favore...

20Mb solamente devi scaricare :asd: Vedo se riesco a reperire l'mc però ^^

Volevo provarlo, però peccato che nn ci sia nessuno :patt:...

Si sta cominciando a popolare :sisi:

scusa lì'ignoranza ma quale sarebbe la directory principale ?

Appena apri la cartella del client.. Ma come detto da giangy clicca sull'autopatcher con il destro e metti "Esegui come amministratore" :asd:

A me da questo errore :(
2nhp1z5.jpg

Ultima modifica:
Ma che item sono? :patt:.....non mi sembra vecchio stile

newss.jpg

Aggiornamento:
-Ci sono nuove cavalcature
-Ci sono nuovi spadoni, ascie di simox <.<
-Spadoni con 700-800 di attacco....Lama solare è di liv 100
-Boss stranissimi
-Liv 127

:lurker:

Ma che item sono? :patt:.....non mi sembra vecchio stile

newss.jpg

Aggiornamento:
-Ci sono nuove cavalcature
-Ci sono nuovi spadoni, ascie di simox <.<
-Boss stranissimi
-Liv 127 (credo, dato che c'e un boss al 110)

:lurker:

Il 127 è per non farci annoiare...

Ps : Guarda quante mappe.. Ma poi è il modo di fare dei cinesi! è questa la cosa bella!.. Niente bug è tutto in ordine ecc...! Ed è tutto regolato tra i nuovi item.. Cioè che non distacca troppo dagli'altri!..

bha ho messo l'autopatcher in 4 client diversi ed appena finisce e lancio il game mi crasha <.<

Scarica quello dal sito fai prima no? :asd:

Ps : L'ip è questo.. : 218.61.13.155

Però non so perchè non ti collega... Sti cinesi stanno 2500 Anni avanti noi :matto:

regno blu ? che canale io ho messo quello al centro dei 3

Ch1 Ovviamente .. Per ora non so in che regno si stanno mettendo tutti..

io ho scaricato quello da 20 mega cosa mi consigliate voi e poi ke client usate ?

Ovviamente.. Anche io uso quello di 20 mega e mi và.. Però se tu dici che non ti parte con il 4 client diversi dico scarica quello sul sito del gioco :asd:

Ps : Notizia dell'ultima ora.. un tedesco è entrato nel gioco.. Villo1 Jinno DESERTO.. shinsoo? Guardate un pò! :

unbeeeennat.png

O_o? Sti cinesi non li capirò mai :\

Il 127 è per non farci annoiare...

Ps : Guarda quante mappe.. Ma poi è il modo di fare dei cinesi! è questa la cosa bella!.. Niente bug è tutto in ordine ecc...! Ed è tutto regolato tra i nuovi item.. Cioè che non distacca troppo dagli'altri!..

Scarica quello dal sito fai prima no? :asd:

Ps : L'ip è questo.. : 218.61.13.155

Però non so perchè non ti collega... Sti cinesi stanno 2500 Anni avanti noi :matto:

metto ip nell mc poi faccio avvia da qui e da sempre il quadratino con l'ok clicco per toglierlo e me lo rida come errore

Ultima modifica:
ma te ke client usi?

Client di merd... :asd: Scarica quello di simox oppure quello di exsta... Oppure quello ufficiale di questo server :asd:

metto ip nell mc poi faccio avvia da qui e da sempre il quadratino con l'ok clicco per toglierlo e me lo rida come errore

Si l'ip è questo ma non collega.. cioè almeno a me rimane su stai per essere collegato al server.. Comunque scarica anche tu il client se non te lo avvia nemmeno l'autopatcher con "Esegui come amministratore" :\

Ps : Dovete mette tutte e 3 i file dentro alla directory principale e avviare " ·é»ðÁú¾Ô-ÍøÍ¨ "

Client di merd... :asd: Scarica quello di simox oppure quello di exsta... Oppure quello ufficiale di questo server :asd:

Si l'ip è questo ma non collega.. cioè almeno a me rimane su stai per essere collegato al server.. Comunque scarica anche tu il client se non te lo avvia nemmeno l'autopatcher con "Esegui come amministratore" :\

Ps : Dovete mette tutte e 3 i file dentro alla directory principale e avviare " ·é»ðÁú¾Ô-ÍøÍ¨ "

io sto giocando con il file da 20 mb , il client non lo scarico ci vogliono 3 ore , solo che lagga e mi si blocca la barra dell 'invetario quindi è impossibile giocare

lascio perdere

Se me lo dici ti aiuto ^^.. è popolato già questo server... Shinsoo è pieno di negozi come nell'ufficiale :asd: Dobbiamo popolare jinno noi ita ^^

ti amo server stupend adex mi iscrivo su jinno *_* SpadinoO & Spadina nomi mia nn rubatmeli *-*

Ahhaa Ringraziami con un +1 ^^ :asd:

bha io non riesco a farlo partire lascio perdere anke io

Dimmi l'errore ti aiuto anche con tw se è necessario ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom