IDONTHAVENAME
Utente Electrum
Si infatti l'ultimo è il launcher.. Il 1 il client.. e il 2 patch più launcher 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Comunque qualcuno può farmi pvt e insegnarmi come si leggono i soldi? ç_ç nn sn capaceRagazzi io sto giocando tranquillamente dopo aver messo il file da 20 mb nel client di OmniMt2Comunque qualcuno può farmi pvt e insegnarmi come si leggono i soldi? ç_ç nn sn capace

Che devo scaricare per il client help me <.<

Ma solo a me lagga il server? <.< Owned ,, Addami : giangystyle (skype)
, Oki..Invece di girarci intorno dici solo quale devo scaricare 1-2-3 -.-'' non sei di nessun aiutotutti quelli che so riusciti a loggare lo hanno detto con che client ci sono riusciti
Esattamente, Oki..
Addatemi su skype, posso aiutare a tradurre °ç°
Invece di girarci intorno dici solo quale devo scaricare 1-2-3 -.-'' non sei di nessun aiuto
P.S. il 1 non è client...
Sto provando a scaricare il 3.

ho provato cn piu client e nnt (simox ... crystal .. .titan e altre cagate .. .>.<) neanke cn il uffuciale . non so perke mi crasha il file bat .....ç.ç

edi1992 hai vista o 7? Se li hai devi chiudere l'antivirus e eseguire come amministratore

... non so il perke ..Bello, Fra circa 20 minuti posto mc.txt *.*
ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha
frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1
.. Invece i cinesi si che sanno mantenere ordinato un server con tutte le news possibili ^^..
.. Hanno criptato tutto l'autopatch in file bat ^^.. E Per trovare l'ip ce ne vuole dato che è difficilissimo!
..
Benissimo ^_^
Waa abbiamo anche il bm nel topic *.* Si vede che ha avuto successo questo thread ^^..
Ehi bello aggiornati ,
1* ******ata uscita dalla tua bocca " ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha "
Risposta : Esattamente ^^ Perchè sti server di merd* che stanno facendo tutti gli italiani fanno pena.. Invece i cinesi si che sanno mantenere ordinato un server con tutte le news possibili ^^..
2* ******ata uscita dalla tua bocca " frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1 " I cinesi stanno molto più avanti del launcher classico.. Hanno criptato tutto l'autopatch in file bat ^^.. E Per trovare l'ip ce ne vuole dato che è difficilissimo!
..
Aggiornati bello... hai compiuto 2/2 Figure di merd*![]()