[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sto giocando tranquillamente dopo aver messo il file da 20 mb nel client di OmniMt2 :D Comunque qualcuno può farmi pvt e insegnarmi come si leggono i soldi? ç_ç nn sn capace

Ma non è che questi hanno porte p2p fixate? e si può loggare solo con il loro client? o_o o magari le fixeranno in futuro...

Ragazzi io sto giocando tranquillamente dopo aver messo il file da 20 mb nel client di OmniMt2 :D Comunque qualcuno può farmi pvt e insegnarmi come si leggono i soldi? ç_ç nn sn capace

tipo quanto hai 1000 del primo simbolo sono 10kk!.. se hai 10000 del 1 simbolo hai 100kk!... se invece hai 100000 Scompare il simbolo e ne appare un'altro con solo 1!.. che sarebbe 1kkk :asd:

Comunque si mi stanno aiutando sto provando se riesco a tradurre..

Il client è quello standard.. e lo gli metti il launcher (Standard ovvero quello dell'ufficiale) So fin troppo furbi sti cinesi ragazzi ..

io ho tutto ma quando provo a startare dal launcher mi crasha quel maledetto file bat .... cmq per leggere i soldi se nn ricordo male li devi mettere a gruppi di 4 ... nn so come spiegarmi >.< xD cioè i soldi sn messi gia a gruppi di 4 .... quindi tu vedi quanto hai ... e poi metti la virgola dp 3 num ... va beh lasciamo perdere xd

Ultima modifica:
tutti quelli che so riusciti a loggare lo hanno detto con che client ci sono riusciti :sisi:

Esattamente :asd: , Oki..
Invece di girarci intorno dici solo quale devo scaricare 1-2-3 -.-'' non sei di nessun aiuto
P.S. il 1 non è client...
Sto provando a scaricare il 3.

Questa è la schermata del download
2uejrrm.jpg

ho provato cn piu client e nnt (simox ... crystal .. .titan e altre cagate .. .>.<) neanke cn il uffuciale . non so perke mi crasha il file bat ..... :\ ç.ç

ho 7 ... eseguo come amministratore(ho anke disattivato l'antivirus) .... ma nnt il problema non è il launcher .. .am e si aggiorna correttamente e mi compare il launcher ... skiaccio il pulsante verde quello grosso ... e mi sce come a qualcuno prima ke ha postato pure uno screen, mi sce il file fenghuowt. bat ha smesso di funzionare :@ ... non so il perke ..

ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha

frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1

Bello, Fra circa 20 minuti posto mc.txt *.*

Benissimo ^_^

ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha

frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1

Waa abbiamo anche il bm nel topic *.* Si vede che ha avuto successo questo thread ^^..

Ehi bello aggiornati ,

1* ******ata uscita dalla tua bocca " ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha "

Risposta : Esattamente ^^ Perchè sti server di merd* che stanno facendo tutti gli italiani fanno pena ;).. Invece i cinesi si che sanno mantenere ordinato un server con tutte le news possibili ^^..

2* ******ata uscita dalla tua bocca " frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1 " I cinesi stanno molto più avanti del launcher classico ;).. Hanno criptato tutto l'autopatch in file bat ^^.. E Per trovare l'ip ce ne vuole dato che è difficilissimo! ;)..

Aggiornati bello... hai compiuto 2/2 Figure di merd* :rulzz:

Rei, guarda il tuo caro server, EPIC FAIL.
Non l'avete capito che state facendo tutti lo stesso identico server, non hanno niente di nuovo, ma tante cose in comune. A partire da Metin2ESP (pace all'anima sua) e a finire con Aeterna. Si expa come sull'ita.. pochi yang, pochi player. Tutti epic fail. A-Team, fatevi una vita sociale.

--- Aggiornamento Post ---

Benissimo ^_^

Waa abbiamo anche il bm nel topic *.* Si vede che ha avuto successo questo thread ^^..

Ehi bello aggiornati ,

1* ******ata uscita dalla tua bocca " ma dai con tutti i bei server italiani che ci sono andate a giocare dai cinesi? bha "

Risposta : Esattamente ^^ Perchè sti server di merd* che stanno facendo tutti gli italiani fanno pena ;).. Invece i cinesi si che sanno mantenere ordinato un server con tutte le news possibili ^^..

2* ******ata uscita dalla tua bocca " frankieboom sei un gran figo sai trovare mc ora ti do 500 +1 " I cinesi stanno molto più avanti del launcher classico ;).. Hanno criptato tutto l'autopatch in file bat ^^.. E Per trovare l'ip ce ne vuole dato che è difficilissimo! ;)..

Aggiornati bello... hai compiuto 2/2 Figure di merd* :rulzz:

Voglio provare a scompattare il root del client ufficiale cinese. In serverinfo.py, queste menti di ferro avranno messo ip e spero non abbiano cambiato porte.
XD Q8 cmq con il fatto dei server ITA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom