[CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa ç__ç avete provato a trovare ip da tutti i file? xDD anche dal mob proto ahahah xD Magari, questi cinesini... sono furbi °-°

Ultima modifica:
A me non logga con quell'ip..poi ho riprovato a scompattare root dopo la patch e mi da un errore o.o
Mi si è eliminato root.epk dopo la patch
Qualcuno riesce a hostare il serverinfo.py?

Beh... troppo bello x essere vero no? :(

Non và... col client di Maretrix... quello non sbaglia mai.. ma sta volta... Ha sbagliato :'(

si ma se poi cambio l'ip e la porda dentro il serverinfo poi cosa devo usare per far partire il client??????????? il file metin2.bin del client ke uso? no perke io ho usato il compilatore automatico del serverinfo sl ke ora se provo a usare quel client mi esce un errore LOG

Allora mettete ip e porta dentro serverinfo , salvate e ricompattate.
Aprite il laucnher del client in cui avete modificato serverinfo e dovrebbe andare

oh raga ma che regno siete? io mi farei rosso c'è piu gente voi che dite? e poi non si puo fare un louncher ita come i vecchi tempi dove c'era un client vecchio italiano in cui si sinseriva il louncher ed era tutto tradotto?

Tipo come il launcher di: Kingmt vipmt, 2009longju *-* e altri... Quelli era server con le palle e contro palle... Mi ricordi che su 2009longju ero al 62 tutto +4 e non riuscivo ad expare xD uno mi disse che se diventavo mente ero più forte, l'ho fatto avevo corpo a M2 e già.. mi credevo il più forte di tutti ahahah xD

Che tempi... vorrei ritornare indietro, x ricordarmeli e riprovare quell'emozione :(

vorrei sapere se come i vecchi tempi esiste un client in italiano x i bonus xD o anche cinese tradotto o qualcosa simile.... è tanto che nn giocavo u,u ad una shad cinese xD

quando vi fissate in testa che non loggherete mai con un client ita .. se non con il loro autopatcher tradotto .... FATEMI UN FISCHIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom