Offline Citta4S DEDICATO 24/24 7/7 NUOVO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbo3D

Utente Silver
12 Ottobre 2010
101
19
4
84
Benvenuto su Citta 4Story (BETA)

Citta 4Story è un retroserver, fondato da un giovane Italiano (io).
Il server è internazionale, è montato su un dedicato protetto dai ddos.
Le prestazioni del server sono ottimizzate per gli Italiani.


Rate server: Upp successo sicuro (non fallisce mai) fino al 09/09/13, dopodiché 200%
Money Drop: 200%
Exp rate: Massimo
Items Drop: 200%
Magic Items Drop: 200%


PER GIOCARE:
1)REGISTRATI SU: 4Story Registration Page
2)SCARICA ed INSTALLA 4Story EG*
3)Sulla cartella di 4Story eg, creare un collegamento al TClient.exe
4)Tasto destro sul nuovo collegamento, proprietà e vi uscirà su destinazione qualcosa simile a:
"C:\Program Files (x86)\4StoryEG\TClient.exe"

Voi dovete semplicemente aggiungerci ita4story.cittas.eu 4816
Il mio risultato finale è:
"C:\Program Files (x86)\4StoryEG\TClient.exe" ita4story.cittas.eu 4816

Potrebbe essere leggermente diverso per voi.

*Anche altri 4story vanno bene, ma non li ho testati e non garantisco nulla.

L'apertura ufficiale è il 02/09/13, ora è solo una BETA
Vedremo di sistemare pet, cash shop, cms, client privato per l'apertura.

Server sempre online. Anche adesso.
 
L'antiddos c'è...
Attendete la release finale, la beta è solo limitata inoltre alla vera apertura verranno cancellati i dati della beta!
 
Ho provato personalmente questo server .. e da circa 2/3 giorni non vedo cambiamenti, né novità!
Se quel "Per giocare" scritto a caratteri cubitali e in grassetto è una presa in giro .. non è divertente!
Appena creo un personaggio crasha! Errore.. rientro cavalcature buggate, slot buggate, messaddi lettere asta banca npc.. non sò cosa si può salvare.. il server sarà sicuramente una beta ma come si può pensare di risolvere così tanti problemi se non avete fixato nemmeno la cavalcatura.. a me sembra uno di quei server hamachi postato su un dedicato tanto per.. inoltre la discussione è scarna è priva di eventuali proposte per il server.. ti sei soffermato sulla cosa meno utile è cioè quella di come inserire l'ip.. dato che ci sono 3 mila guide a riguardo.
Spero che il server apra per testarlo senza bug o eventuali problemi.. perchè adesso è ingiocabile.

Ah OT per me : ma non doveva aprire dopo 2 giorni dalla pubblicazione di questo post? :/

Buon pomeriggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Unknøwц
Ho provato personalmente questo server .. e da circa 2/3 giorni non vedo cambiamenti, né novità!
Se quel "Per giocare" scritto a caratteri cubitali e in grassetto è una presa in giro .. non è divertente!
Appena creo un personaggio crasha! Errore.. rientro cavalcature buggate, slot buggate, messaddi lettere asta banca npc.. non sò cosa si può salvare.. il server sarà sicuramente una beta ma come si può pensare di risolvere così tanti problemi se non avete fixato nemmeno la cavalcatura.. a me sembra uno di quei server hamachi postato su un dedicato tanto per.. inoltre la discussione è scarna è priva di eventuali proposte per il server.. ti sei soffermato sulla cosa meno utile è cioè quella di come inserire l'ip.. dato che ci sono 3 mila guide a riguardo.
Spero che il server apra per testarlo senza bug o eventuali problemi.. perchè adesso è ingiocabile.

Ah OT per me : ma non doveva aprire dopo 2 giorni dalla pubblicazione di questo post? :/

Buon pomeriggio.

Ha ragione... Cercate di sistemare anche download e registrazione ... E cercate anche di creare un client degno di essere chiamato così ...
 
è Marco Clemente l'autore del server. Si vede che è stra scarso, ha 14 anni e non ha fixato nulla :\

Ma tu non avevi detto "addio" ? Si vede che volevi solo l'attenzione su di te :\ .

@Thezanna : Come può un File .bat essere un Keylogger se TU ne crei uno scrivendoci l'IP del server?...
 
Ma tu non avevi detto "addio" ? Si vede che volevi solo l'attenzione su di te :\ .

@Thezanna : Come può un File .bat essere un Keylogger se TU ne crei uno scrivendoci l'IP del server?...

Te lo facevano scaricare dal sito ... e molti non verificano cosa è scritto in un file .bat ...
 
Te lo facevano scaricare dal sito ... e molti non verificano cosa è scritto in un file .bat ...

Puoi sempre scaricare file .bat, fare scansione e poi aprirlo... i File .bat si aprono senza problemi ed i Keylogger sono facilmente trovabili se si possiede un buon Antivirus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.