Cl2 Revolution,Server 3 Apollon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napoli4ever4

Utente Silver
11 Luglio 2011
104
2
12
76
Ultima modifica:
Tutti Regno Jinno Gilda LittleItaly.
Per chi volesse entrare in gilda il mio contatto skype è peretina1.

Sito di Calypso-2 :
CL2-Revolution | The real Oldschool

Traduzioni:

DepositFiles

DepositFiles

Occorre scaricare un file dopo l'altro con un'intervallo di almeno 10 minuti, sostituire i file nella cartella pack con quelli già esistenti! (Ricordo che la traduzione è parziale e comprende bonus,e altre cose!)

ubergang.png

★ Buongiorno ★
★ Quest'oggi il team di CL2-Revolution vuole presentare il nuovo progetto chiamato "Apollon". ★
★ Beh, come gli altri server di CL2-Revolution garantiamo che Apollon sia speciale. ★
★ Il team ha lavorato a lungo solo per offrire un'esperienza di gioco unica. ★
★ Naturalmente ci sono molti server che dicono di essere i migliori Old-Style ma sono tutti uguali. ★
★ Ora iniziamo con la descrizione. ★

Promo di CL2-Revolution:

Metin2 CL2-Revolution [Over Edit Funny] [HD] - YouTube

Metin2 CL2-Revolution Apollon [Teaser] [HD] - YouTube

Story.png

★ Apollon ha anche una di storia. ★
★ La si può ora leggere o farsela raccontare da uno speaker. ★

test.png

_______

★ ★ ★ Qui è possibile sentire il papiro sopra postato. ★ ★ ★

Metin2 Calypso-2 [The Story] Server-3 Trailer [HD] - YouTube

Konzept.png

______

★ Si è cercato di creare il server migliore per chi gioca sui server Old-Style. ★
★ Abbiamo cercato di creare un server equilibrato tra il tempo di LVLUP e della creazione dell'Equip. ★
★ Questo è per le persone che vogliono riuscire a creare un bel Equip quindi deve essere difficile crearlo. ★
★ E' necessario l'ausilio dei compagni per riuscire a giocare nelle mappe o completare doungeon. ★

Shops.png

Alle_Shops.png

uppverfahren.png

Russtungen.png

uppverfahren.png

_______

L' Uppsystem è esattamente come server di Apollo EN ★.

★ Le armi

~ Spada battaglia -> Spada sirio ~
~ Zanna di spirito -> Spada santa ~
~ Pugnali del drago -> Coltelli senz'anima ~
~ Arco drago giallo -> Arco diavolo gigante ~
~ Campana cielo e terra -> Campana fauci di drago ~
~ Ventaglio salvezza -> Ventaglio del demone ~
~ Lama esorcismo -> Lama tagliente ~
Corazze ★ ~ Acciaio nero -> Corazza dell'aura (war) ~ ~ Abito vento oscuro -> Corazza dell'aura (ninja) ~ ~ Vestito nero -> Corazza dell'Aura(shamy) ~ ~ Corazza della magia -> Corazza dell' Aura(sura) ~
Gioielli ★ ~ Scarpe dell'estasi -> Scarpe dell'euforia ~ ~ Stivali nimbus -> Stivali della glosia ~ ~ Scarpe della fenice -> Scarpe di Qilin ~ ~ Scarpe uccello ardente -> Scarpe martin pescatore~ ~ Bracciale lacrime di cielo -> Bracciale cristallo dell'anima ~ ~ Orecchini lacrime di cielo -> Orecchini cristallo dell'anima ~ ~ Collana lacrime dicielo -> Collana cristallo dell'anima ~

droppsystem.png

Truhen.png

dc.png

Nel server sono presenti anche le catacombe solo che non sono riuscito a trovare gli screnn ... nemmeno nella presentazione precedente.

drachenraum.png

[TABLE="class: cms_table_ncode_imageresizer_warning, width: 765"]
[TR]
[TD="class: cms_table_td1, width: 20"][/TD]
[TD="class: cms_table_td2"]
Grotte.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Bonus list

~ ~ Forte contro Esoterici +20%
~ ~ Forte contro Mezziuomini +10%
~ ~ Forte contro Orchi +20%
~ ~ Forte contro Diavoli +20%
~ ~ Forte contro Animal +20%
~ ~ Forte contro Zombie +20%
~ ~ Resistenza Magia +15%
~ ~ Resistenza Fulmine +15%
~ 15% di resistenza al vento ~ (?)
~ ~ Resistenza Fuoco +15%
~ ~ Possibilità di Trafiggere +10%
~ ~ Danni assorbiti da MP +10%
~ ~ chance Muaub +10%
~ ~ Max HP 800-2000
~ ~ Max MP 12-50
~ ~ Possibilità di droppare oggetti +20%
~ ~ Difesa spada +15%
~ ~ Difesa spadone +15%
~ ~ Difesa pugnale +15%
~ ~ Difesa campana +15%
~ 15% dei soggetti Defense ~ (?)
~ ~ Resistenza freccia +15%
~ ~ ..Defense +8% (?)
~ ~ Possibilità di fare critici +10%
~ ~ Rigenerazione MP +30%
~ ~ Rigenerazione HP +30%
~ ~ Possibilità di EXP +20%
~ ~ Possibilità di avvelenamento +8%
~ ~ Resistenza Veleno +5%
~ 20% di possibilità di eliminare una quantità doppia di elementi da ~ (?)
~ ~ Velocità di movimento +20%
~ ~ Possibilità di riflettere attacchi corporali +15%
~ ~ Attacco +50
~ ~ Velocità magia +20%
~ ~ Difesa da svenimento
~ ~ Difesa da rallentamento
~ ~ Intelligenza +12
~ ~ Forza +12
~ ~ Destrezza +12
~ ~ Vitalità +12
~ ~ Possibilità di bloccare attacchi corporali +15%
~ ~ Possibilità di rallentare +8%
~ ~ Velocità d'Attacco +8%

Le Cavalcature

Bild4.png

★ Cavalcature solo dopo il Lv. 75 ★

★ ★ ★ ★ ★ Per il nostro Cl2-Revolution, canzone di AHMED ★ ★ ★ ★ ★

AHMED - Welt der Wunder (Calypso 2 - Server 3 - Promo-Track) + Ansage - YouTube

ubergang.png

Boss e i loro drop

Divini: Trattato sulla scherma, diaspro, Stones spirito, anima di pietra, Amethysthalskette, orecchini Ametista,
scarpe ecstasy, scarpe Firebird, cielo collana lacrime, lacrime cielo orecchini, collana di cristallo,
orecchini di cristallo, Nimbus Boots, scarpe Phoenix, orecchini in oro bianco, Dragon Scale Shield, Falcon Shield,
Lion bordo Shield, Plate Mail Magic, abbigliamento nero, nero-acciaio corazzato, vestito vento nero. Tiger Shield Generale Yonghan: la chiave della stanza drago Azrael: Petto di Azrael, perline! boundary-Setaou: Dragon Claw, drago scala, Qulinstiefel, Eisvogelschuhe, scarpe euforia, stivali gloria, maschera di paura, elmo cornuto, cappello cardinalizio, Helm Warmaster, Helmet Magic, Orkkapuze, Seelensplitterhut, cappuccio ragni Blue Pearl, bianco perla, rosso perla

(Troppa fatica per tradurre i drop)

Il team

~ ~ ingame [SA] Server Admin Pegasus Kazudo [GA] Gioco Admin Valorac [GM] GameMaster [TGM] Trial Game MasterForum ~

Promuovi Apollon!! Basta infilare il banner nella vostra firma!

Banner.png

Non è la perfezione di tutte le traduzioni ma penso che sia abbastanza chiara ... :) Ci vediamo in game Ciauuuuuuu >.<

A sto punto , uno gioca sull'old di infinity che è molto simile... Piuttosto che giocare su Calypso in todeschia :D

makke qualke italiano lo trovi sempre e poi tu vorrai far competere lo staff di infinity cn quello di calypso? ._. ce anke la traduzione :D

- - - Updated - - -

e p.s. correggiti l'italiano

e p.s. correggiti l'italiano

Detto da te che usi le k al posto delle c, è un onore ;)

Sinceramente Lo staff di infinity ha molto da dimostrare rispetto quello di calypso nulla togliendo a quello staff, essendo uno dei migliori in germania... La traduzione è solo lato client, non server. Inoltre in chiama sono tutti , o 99%, stranieri. (si, io giocavo a calypso anche)

Ora senza fare pubblicità, ho detto questo visto chè un old italiano serio non cè, infinity lo offre con il massimo delle implementazioni. Gioco su infinity (primo server) da 3 anni, e so quel che dico.. inoltre , 2 lingue server side quindi tutto tradotto lato SERVER e non solo lato CLIENT.

Ultima modifica:
Io penso che calypso superi di molto OldInfinity ... ma anche la competenza dello staff è 3 volte superiore ... Da notare che calypso ha la media dei 3000 pg ON al giorno !!!

Da notare che la germania è nettamente superiore in quantità di abitanti, oltre al fatto che di server tedeschi ce ne sono 1/4 da quelli italiani ;)

Qui in italia la gente è sparsa in 2000 server diversi. Li la gente è intelligente, giocano tutti in un server SERIO. Qui appena esce un nuovo server, giocano per essere primi in classifica e se non ce la fanno cambiano server... Patetico :D

E , ribadisco nulla togliendo allo staff di Calypso, che la competenza dello staff non si vede dai player on... Ma probabilmente non lo capisci questo xD

Ultima modifica:
Da cosa si dovrebbe vedere scusa ... la competenza dello staff viene vista anche dal numero di player ...

A beh, allora loc ha uno staff eccellente. Mai un gm on, tutto in cinese, cheatters ovunque, item shop spella cammelli e bug all'infinito :D Però , visto che di player ne ha molti, è un ottimo staff!

Dio ha creato il cervello per ragionare, gli italiani utilizzano il fondo schiena.

La competenza si vede quando un server ha problemi e lo staff risolve, quando uno staff conosce argomenti delicati, quando uno staff è responsabile e maturo per mandar avanti la baracca e molte altre cose che a te sono sconosciute mi sa.

ps: sbaglio o calypso aveva chiuso per paura della tec? E poi ha aperto apollon?... E no non mi sbaglio , visto che ci giocavo ;)

Per me il migliore in circolazione è calypso nulla togliendo a infinity ... ci giocavo ci gioco e ci giocherò fino a quando non chiude ... e penso siano leggermente più seri di TUTTI !!! ... si hai ragione il server ha chiuso per paura della tec ma come vedi ora è ancora ON con il doppio dell'utenza !

A beh, allora loc ha uno staff eccellente. Mai un gm on, tutto in cinese, cheatters ovunque, item shop spella cammelli e bug all'infinito :D Però , visto che di player ne ha molti, è un ottimo staff!

Dio ha creato il cervello per ragionare, gli italiani utilizzano il fondo schiena.

La competenza si vede quando un server ha problemi e lo staff risolve, quando uno staff conosce argomenti delicati, quando uno staff è responsabile e maturo per mandar avanti la baracca e molte altre cose che a te sono sconosciute mi sa.

ps: sbaglio o calypso aveva chiuso per paura della tec? E poi ha aperto apollon?... E no non mi sbaglio , visto che ci giocavo ;)
Si, su questo hai ragione ma calypso e nettamente superiore a oldinfinity, non ti offendere perchè uno non deve sudare per farsi le cose, siamo nei server privati, posso capire che l'avete fatto cosi difficile per non arrivare subito al 99 con tutto +9, però pazzo e na scocciatura tanto so che questo consiglio che sto per dirti non l'ho farai perché dovevi farlo prima ormai e tardi..
Il mio consiglio era di fare una copia di calypso con exp poco più lenta e di abbassare l'upp ma di poco mettendo ostrike e perle non tutte quegli item da droppare di merd* e solo una rottura, secondo me se l'ho facevi così avevi il doppio dell'utenza che hai ora sul server oldinfinity con questo chiudo.

Il mio consiglio era di fare una copia di calypso con exp poco più lenta e di abbassare l'upp ma di poco mettendo ostrike e perle non tutte quegli item da droppare di merd* e solo una rottura, secondo me se l'ho facevi così avevi il doppio dell'utenza che hai ora sul server oldinfinity con questo chiudo.

Guarda che calypso è 10 volte più complesso di OLDinfinity :D Io ci gioco a calypso, quindi non vedo perchè dobbiate dire certe smancierie. Inoltre , ti ricordo, che abbiamo aperto da 8 giorni e stiamo gia per superare infinity di utenza (e infinity di utenza ne ha)...

Io non so quando tu abbia giocato a OLDinfinity, ma non è come il primo giorno , se ti interessa leggiti gli aggiornamenti ;)

Guarda che calypso è 10 volte più complesso di OLDinfinity :D Io ci gioco a calypso, quindi non vedo perchè dobbiate dire certe smancierie. Inoltre , ti ricordo, che abbiamo aperto da 8 giorni e stiamo gia per superare infinity di utenza (e infinity di utenza ne ha)...

Io non so quando tu abbia giocato a OLDinfinity, ma non è come il primo giorno , se ti interessa leggiti gli aggiornamenti ;)
Io ci ho giocato fino a ieri, è comunque tanto per capire cosa intendi dire con: è 10 volte più complesso di oldinfinity? (Che è piu difficile calypso che oldifnity? fammi capire)

Calypso è molto più lento di gameplay.
Non e vero sono minchiate io in 10 giorni ho fatto il 78 con skill a p e qualcosa +9 invece su oldinfinity con 10 giorni non ti riesci a fare na skill a g anche xk ci sono 5 metin in ogni mappa e vuoi dire che è piu lento ahahah... questa si che e bella :lol:
10 giorni per dire anche xk su calypso se nerdi tutto il giorno arrivi al 75 invece su oldinfinity se arrivi al 60 e assai <.<

Ultima modifica:
Non e vero sono minchiate io in 10 giorni ho fatto il 78 con skill a p e qualcosa +9 invece su oldinfinity con 10 giorni non ti riesci a fare na skill a g anche xk ci sono 5 metin in ogni mappa e vuoi dire che è piu lento ahahah... questa si che e bella :lol:
10 giorni per dire anche xk su calypso se nerdi tutto il giorno arrivi al 75 invece su oldinfinity se arrivi al 60 e assai <.<

A beh giocando da nerd da noi il top è al 87 dopo 8 giorni se è per quello con skill a P e qualcosa +9... Quindi non trovo luce nella tua risposta. In un giorno arrivare al 75 è pessimo, non farei mai un server cosi...

Di metin ce ne sono anche troppi , con 4 ch fai festa. Senza calcolare che dopo 8 giorni , se guardi la classifica, non è cosi difficile arrivare a livello alto ed essere "qualcuno" in game, senza nerdare.

Ultima modifica:
A beh giocando da nerd da noi il top è al 87 dopo 8 giorni se è per quello con skill a P e qualcosa +9... Quindi non trovo luce nella tua risposta. In un giorno arrivare al 75 è pessimo, non farei mai un server cosi...

Di metin ce ne sono anche troppi , con 4 ch fai festa. Senza calcolare che dopo 8 giorni , se guardi la classifica, non è cosi difficile arrivare a livello alto ed essere "qualcuno" in game, senza nerdare.
Infatti se non hai capito, avevo detto di farlo come calypso abbassando l'exp casomai come l'avete messa voi e mettere l'upp solo con ostriche e perle raddoppiando le metin in ogni villo e mappe exp con respawn di 5 minuti cosi sarebbe piu bello.
E brutto dropparti gli oggetti per uppare che un item fallisce sempre la luna l'ho uppata 30 volte e ce lo +6 <.< e kmq e meglio metterlo solo con ostrike e perle a partire dagli item 60 in poi

Infatti se non hai capito, avevo detto di farlo come calypso abbassando l'exp casomai come l'avete messa voi e mettere l'upp solo con ostriche e perle raddoppiando le metin in ogni villo e mappe exp cosi sarebbe piu bello.
E brutto dropparti gli oggetti per uppare che un item fallisce sempre la luna l'ho uppata 30 volte e ce lo +6 <.< e kmq e meglio metterlo solo con ostrike e perle a partire dagli item 60 in poi

Cosi tutti si fanno le cose +9 subito.. Nah, preferisco cosi l'up, come il vero metin2 senno non ha senso aprire un old se si vanno a modificare le cose basilari. Le metin dei villi/mappe monte, deserto, carta, valle sono triplicate e non solo duplicate.

Vabbe , la smetto con l'OT.. Se vuoi parlarne, vieni nella nostra discussione va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom