Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Alcuni hanno trovato come far funzionare il sito!
Seguite questo procedimento, ho testato con MacOS X e funziona! Ora il sito mi va benissimo.

Codice:
Windows:
Apri il file C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts con il blocco note, infine aggiungi la seguente linea senza le virgolette: "66.85.133.212 claimwith.me"

Linux:
Nel terminale inserisci
echo '66.85.133.212   claimwith.me' | sudo tee -a /etc/hosts

MacOS X:
Nel terminale inserisci
echo '66.85.133.212   claimwith.me' | sudo tee -a /private/etc/hosts

Il sito ora va benissimo!

Schermata 2017-07-04 alle 09.41.14.webp

N.B. Così facendo si "forza" il pc ad usare l'ip corretto. Se però lo cambiano di nuovo dovremmo di nuovo cambiare l'ip manualmente. Per questo la cosa migliore sarebbe cancellare la stringa una volta che la propagazione sarà completa :)

@elixir :eek::eek:
secondo me dovresti fare un po piu di esperienza..senza avvelenarti molto..
E parlo da "investitore" che di "cantonate" ne ha prese :coniglio:

Comunque con Tim va con wind ancora qualche problema..secondo me, massimo 24h e torna tutto normale :asdbeer::asdbeer:
Non ho nessuna intenzione di fare esperienza con ste schifezze...Ho solo voluto provare personalmente quanto tempo si butta per fooooooorseeeeeeeeeee guadagnare qualche microcentesimo e sopratutto vedere come farsi truffare. Meglio andare a Napoli e farsi "il caffè sospeso" almeno è più dignitoso

Ancora un po lentino ma ora si claima [emoji7][emoji7] penso qualche ora e andra diretto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pulito tutto va all grande [emoji7][emoji7] rifatto claim per provare [emoji2][emoji2]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Và ancora lento ma cmq si riesce a claimare....Ho acquistato con i loro "soldi" un refferal che se claima almeno 3000 satoshi al giorno, mi farà recuperare "l'investimento" tra 200 giorni.
Se claima 6000 satoshi al giorno occorrono 100 giorni per recuperare.
Se claima 9000 satoshi al giorno occorrono 66,66 giorni per recuperare

Finalmente di nuovo online...appena fatto un claim.
Ad oggi ho acquistato 2 Referrals e finora clammano costanti.

Và ancora lento ma cmq si riesce a claimare....Ho acquistato con i loro "soldi" un refferal che se claima almeno 3000 satoshi al giorno, mi farà recuperare "l'investimento" tra 200 giorni.
Se claima 6000 satoshi al giorno occorrono 100 giorni per recuperare.
Se claima 9000 satoshi al giorno occorrono 66,66 giorni per recuperare
Quello che ho comprato io nemmeno claimma, figurati un po' quando li recupererò :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che ho comprato io nemmeno claimma, figurati un po' quando li recupererò :asd:
Il mio sembra + volenteroso (considerando che l'ho acquistato appena il sito è stato raggiungibile) mi ha già fatto guadagnare 300 satoshi....mi accontento se manterrà questa media...sempre che non scammino prima
Rettifico ora è arrivato a 450 satoshi e la giornata non è ancora finita:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom