Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
450 sat al giorno per un mese = 13.500
Io l'ho pagato 30.000 ..
Ha durata di un mese no?
l'acquisto dei pianeti dura 30 giorni...mentre l'acquisto dei referral non era citata la durata, quindi si presume sia per sempre

Ultima modifica:
Se i referral sono per sempre dopo un po' vai solo a guadagnare, a me comunque non va con la rete 3.
(Mi sto innervosendo, sono a mare e volevo fare il claim, ma non va.)

questi stanno rompendo i cosiddetti.... o non si riesce a loggarsi oppure ci si logga e non si riesce a claimare....:cazz:

impossibile aprire il sito con chrome, firefox tor e cancellando la cache a voler esser buoni per me sò dilettanti allo sbaraglio ( senza voler pensare a qualcosa di peggio)

impossibile aprire il sito con chrome, firefox tor e cancellando la cache a voler esser buoni per me sò dilettanti allo sbaraglio ( senza voler pensare a qualcosa di peggio)
Appena torna on faccio cash out e adios mi sono scocciato ...non tiene login va 1 su 10...i 3k a claim te li fa uscire per gli occhi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Impossibile raggiungere il sito. Almeno ad arrivare a 100k satoshi e richiedere il payout... Mi mancava poco...
Anche a me da il problema del DNS. Se non va, probabilmente ci tocca cambiarlo.

ragazzi è una questione di Dns mi pare di vedere, quindi basta aspettare che sistemino del tutto, aveva scritto che ci volevano 24-48h. Keep calm ;D

mi son fatto un giro sul web e il mondo dei faucet somiglia tantissimo alle hype, tutte truffe con rari faucet che riescono a stare sul mercato per + tempo. I più pericolosi ( quelli che creano danni maggiori anche se non si investono soldi) sono quelli che hanno come limite minimo prelevabile 100.000 satoschi e commissioni di 50.000 satoschi per prelevare. Gli unici che ci guadagnano sono i soliti furbetti del reflink

Al limite il paradosso è che a livello di truffe, a questo punto meglio le hype dei faucet, almeno le hype anche se ti truffano non perdi tempo come i faucet dove dopo che si perdono settimane di tempo per guadagnare qualche cent ti ritrovi con il tempo buttato alle ortiche e senza un cent in tasca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom