E
elixir
l'acquisto dei pianeti dura 30 giorni...mentre l'acquisto dei referral non era citata la durata, quindi si presume sia per sempre450 sat al giorno per un mese = 13.500
Io l'ho pagato 30.000 ..
Ha durata di un mese no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'acquisto dei pianeti dura 30 giorni...mentre l'acquisto dei referral non era citata la durata, quindi si presume sia per sempre450 sat al giorno per un mese = 13.500
Io l'ho pagato 30.000 ..
Ha durata di un mese no?

Anche a me è morto per 4 minuti e ora va veloce, prova di nuovoquesti stanno rompendo i cosiddetti.... o non si riesce a loggarsi oppure ci si logga e non si riesce a claimare....![]()
A me da:A me da l'errore "Pagina web non disponibile"... sia con 3G Wind che con Wi-fi Tim Telecom
A me da:
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server claimwith.me.
Dobbiamo aspettare che si aggiornino per bene tutti i DNS. Provate anche a pulire i cookie
Appena torna on faccio cash out e adios mi sono scocciato ...non tiene login va 1 su 10...i 3k a claim te li fa uscire per gli occhiimpossibile aprire il sito con chrome, firefox tor e cancellando la cache a voler esser buoni per me sò dilettanti allo sbaraglio ( senza voler pensare a qualcosa di peggio)
A me dice dns bla bla sia con vodafone che wifi prima andava bahA me funziona adesso
Io mi sono attaccato al wifi del mio vicino, che è fastweb. Comunque non credo dipenda dal providerA me dice dns bla bla sia con vodafone che wifi prima andava bah
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Piccolo ot, potresti dirmi come fare il tasto "qui" che ti porta al link?Potete seguire l'andamento dei DNS qui
Per caso usi un link diverso? Bho magari il sito ha cambiato link e io sto usando ancora il vecchioa molti non va, inclusi i miei ref, ma a me ad esempio funziona e mi fa fare anche il claim