Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi esce una scritta "Almost fixed the lag / slow downs!" a breve penso torni online :)
 
sto cercando di iscrivermi come tuo ref da praticamente stamattina, ma ho riprovato adesso e ancora mi dice "account sospeso"
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me viene ancora fuori "account suspended"

Correggo, a volte esce questo errore, a volte si riesce a fare claim quindi direi che entro oggi tornerà completamente online
 
Ora mi sorge di nuovo il dubbio, conviene aspettare e comprare il pianeta o ritirare subito a 100.000 satoshi?
 
Ora mi sorge di nuovo il dubbio, conviene aspettare e comprare il pianeta o ritirare subito a 100.000 satoshi?
Dipende da te e dalle scelte che vuoi fare. Prelevare subito vuol dire più sicurezza ma meno profitti, comprare il pianeta vuol dire più rischi ma più profitti se dura
 
quindi ora con la connessione dati wind non si puo' accedere al sito caura DNS non aggiornati? e,se lo sapete,ogni quanto li aggiornano?
 
dopo aver funzionato per tutta la mattinata....ora il sito è irrangiungibile....info uso i dns di google
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom