Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consolati con il fatto che esce anche a me [emoji106]A me dà lo stesso errore di qualche ora fa .
Dipende da te e dalle scelte che vuoi fare. Prelevare subito vuol dire più sicurezza ma meno profitti, comprare il pianeta vuol dire più rischi ma più profitti se duraOra mi sorge di nuovo il dubbio, conviene aspettare e comprare il pianeta o ritirare subito a 100.000 satoshi?
È possibile, vuol dire che Tim ha aggiornato i DNS, Wind non ancoraOra mi fa accedere da rete tim ma non da rete wind xD Lol
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si può prelevare solo a 100k 200k e cosí via giusto?È possibile, vuol dire che Tim ha aggiornato i DNS, Wind non ancora![]()
No, puoi prelevare anche 101.000. Non meno di 100.000, questo è il limite. Non dice a scaglioni xDSi può prelevare solo a 100k 200k e cosí via giusto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ok perfetto [emoji23] [emoji23] [emoji23]No, puoi prelevare anche 101.000. Non meno di 100.000, questo è il limite. Non dice a scaglioni xD
A me funzionadopo aver funzionato per tutta la mattinata....ora il sito è irrangiungibile....info uso i dns di google

450 sat al giorno per un mese = 13.500se ci pensi non sono pochi 450 sat. al giorno...calcola che tu prendi da lui solo il 5%