Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quell'errore credo sia dato dalla alta affluenza di visitatori per server non abbastanza "grandi".

PS: gli indirizzi che si creano su un wallet sono completamente anonimi vero? (non parlo di sicurezza ma se si puo' risalire al wallet utilizzato per creare il codice)

raga escludendo la blockchain, quale wallet BTC semplice e sicura consigliate? Al momento uso Payer BTC ma hanno un minimo di transazione a 0,001 BTC

raga escludendo la blockchain, quale wallet BTC semplice e sicura consigliate? Al momento uso Payer BTC ma hanno un minimo di transazione a 0,001 BTC
Io uso Coinbase e mi sembra un buon wallet. Le fees sono di 0.0005 BTC ogni volta che spedisci BTC

"NON TI INTERESSA"

quando installi un wallet sul tuo pc devi scaricare anche tutta la bookchain(tutte le transazioni avvenute dal 2009) o con alcuni solo una parte.
credo sia corretto...

quando installi un wallet sul tuo pc devi scaricare anche tutta la bookchain(tutte le transazioni avvenute dal 2009) o con alcuni solo una parte.
credo sia corretto...
Ah capito. Comunque a parte questo, é sicuramente più comodo un wallet online

"NON TI INTERESSA"

Si ma l errore è fastidioso veramente... comunque prima era convienente xapo ma purtroppo hanno messo fee assurde

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aperto e chiuso immediatamente coinbase. stì cretini non accettano email per verifica identità e non prevedono la carta di identità

allora se utilizzi :
1 dispositivo collegato dal wifi
1 dispositivo collegato con la rete dati
SONO IP DIFFERENTI quindi non ci sono problemi.
Essenziale
UTILIZZA 2 INDIRIZZI BITCOIN DIVERSI O LI TI FANNO TANA :D
L'importante è cambiare ip del dispositivo o della connessione internet(non so come si dice)?

"NON TI INTERESSA"

L'errore 508 è dato dall'alto traffico che il sito riceve. L'admin ora è in viaggio per lavoro (ha scritto su Facebook), immagino quindi faccia l'upgrade del server quando torna. Resistiamo con sti 508 xD

Riguardo il wallet: per cifre basse usate senza problemi:
Blockchain, GreenAddress e simili: non bisogna scaricare nulla, sono online, pronti all'uso. Non hanno fee se non quelle per le transazioni (che potete decidere voi) e hanno anche app per smartphone.
Per avere wallet da installare va bene electrum (non scarica tutta la blockchain) o Bitcoin Core (scarica tutto, molto pesante e ci mette giorni a scaricare tutto)

Leggete le guide che ho fatto se siete nuovi del settore bitcoin :)

L'errore 508 è dato dall'alto traffico che il sito riceve. L'admin ora è in viaggio per lavoro (ha scritto su Facebook), immagino quindi faccia l'upgrade del server quando torna. Resistiamo con sti 508 xD

Riguardo il wallet: per cifre basse usate senza problemi:
Blockchain, GreenAddress e simili: non bisogna scaricare nulla, sono online, pronti all'uso. Non hanno fee se non quelle per le transazioni (che potete decidere voi) e hanno anche app per smartphone.
Per avere wallet da installare va bene electrum (non scarica tutta la blockchain) o Bitcoin Core (scarica tutto, molto pesante e ci mette giorni a scaricare tutto)

Leggete le guide che ho fatto se siete nuovi del settore bitcoin :)

Bitcoin Core ci mette giorni se hai una connessione buona, l'ultima volta che ci ho provato ero arrivata a quasi 70GB in due settimane (perché spegnevo il pc chiaramente e avevo una connessione lenta sebbene fosse con cavo ethernet), ma parliamo di Maggio/Giugno ed era comunque al 70-80%.

Saranno in totale sui 100GB adesso, quasi sicuramente. Tralasciando che ci potrebbero essere problemi poi se non fai il backup spesso, per cui meglio Electrum o qualcuno online tipo Faucethub e simili, o addirittura lo stesso Blockchain.

ho aperto blockchain info e non hanno chiesto nessuna verifica identità

È normale, nessun wallet chiederà mai dati. I wallet sono anonimi. L'unico mezzo per poter dire che è tuo è che sei l'unico a sapere la privatekey.
Solo servizi come coinbase, e cioè servizi dove puoi comprare/vendere bitcoin ti chiedono verifiche come documenti ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi impossibile entrare....Nonostante continui refresch esce sempre il solito messaggio di errore
P.S.: dopo numerosissimi tentativi sono riuscito a loggarmi

oggi impossibile entrare....Nonostante continui refresch esce sempre il solito messaggio di errore
P.S.: dopo numerosissimi tentativi sono riuscito a loggarmi
A me ha dato problemi stamattina, tu aggiorna la pagina tante volte che poi funziona ahha.
Valley ha già detto che il creatore è in vacanza e non può aumentare la capienza server, dobbiamo aspettare un po'.

A me ha dato problemi stamattina, tu aggiorna la pagina tante volte che poi funziona ahha.
Valley ha già detto che il creatore è in vacanza e non può aumentare la capienza server, dobbiamo aspettare un po'.
Uno che non riesce a risolvere problemi di server mi fà pensare molto sulla sostenibilità finanziaria del sito....ecco perchè non investo neanche un cent di soldi miei

credo abbia chiuso...
upload_2017-7-2_12-47-1.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom