Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coupon ricevuto grazie!
8,085 satoshi

Vi do alcune dritte a mio avviso da prendere in considerazione:
  • Il sito non mostra quanto denaro è effettivamente disponibile per i payouts, infatti esso non è collegato ad alcun sistema di faucet (come faucetsystem ecc.)
  • Sembrerebbe che ad avere il possesso di questo sito sia la stessa "compagnia" di coinbooster.io, hyip non disponibile da un po' di tempo: controllate nella sezione FAQ domanda "can I have multiple accounts..."
Consiglio: usatelo pure ma senza investire! Non durerà a lungo...è un misto di faucet e hyip.
Non per fare il "guastafeste"...

Vi do alcune dritte a mio avviso da prendere in considerazione:
  • Il sito non mostra quanto denaro è effettivamente disponibile per i payouts, infatti esso non è collegato ad alcun sistema di faucet (come faucetsystem ecc.)
  • Sembrerebbe che ad avere il possesso di questo sito sia la stessa "compagnia" di coinbooster.io, hyip non disponibile da un po' di tempo: controllate nella sezione FAQ domanda "can I have multiple accounts..."
Consiglio: usatelo pure ma senza investire! Non durerà a lungo...è un misto di faucet e hyip.
Non per fare il "guastafeste"...

Tranquillo gli avvertimenti ci stanno sempre ;)
p.s. non ho capito la cosa di coinbooster.io, cosa c'è nella faq? È uguale il testo?

p.s.s. quasi a 1.500.000 satoshi! Totale 3.500.000 sat!

volevo dire che in quella domanda è presente la parola "coinbooster.io"
Non la trovo xD

Pagamento ricevuto!
Transazione: link qui
Schermata 2017-06-28 alle 16.05.30.webp

Qualcuno ha gia provato a ritirare i btc? Paga? E soprattutto mi potete consigliare un buon wallet per btc? Io uso coin space qualcuno sa dirmi se va bene?

Qualcuno ha gia provato a ritirare i btc? Paga? E soprattutto mi potete consigliare un buon wallet per btc? Io uso coin space qualcuno sa dirmi se va bene?
Ricevuti due pagamenti io, uno ieri ;)

Come wallet per ritirare dai faucet vanno bene un po' tutti, consiglio: blockchain, green address, e altri wallet online. Hanno app per telefono e sono pronti all'uso. Per grosse cirfre si può optare per Bitcoin Core (scarica tutta la blockchain, richiede tanti Gb nel pc) o Electrum (scarica solo l'ultima parte, più veloce e leggero.)

Ricevuti due pagamenti io, uno ieri ;)

Come wallet per ritirare dai faucet vanno bene un po' tutti, consiglio: blockchain, green address, e altri wallet online. Hanno app per telefono e sono pronti all'uso. Per grosse cirfre si può optare per Bitcoin Core (scarica tutta la blockchain, richiede tanti Gb nel pc) o Electrum (scarica solo l'ultima parte, più veloce e leggero.)
Il sito ogni 2x3 mi crash con l errore speriamo normale amministrazione [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...suggerisci all amministratore di ricordare il login è una rottura ogni volta rifarlo [emoji14] [emoji14] [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il sito ogni 2x3 mi crash con l errore speriamo normale amministrazione [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...suggerisci all amministratore di ricordare il login è una rottura ogni volta rifarlo [emoji14] [emoji14] [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che errore ti da il sito? Se è 508 Limite risorse raggiunto, è normale. C'è talmente tanta gente che deve potenziare il server xD

Ultima modifica:
Si io 1
è partito un po a rilento ma ora fa i claim sempre puntuali :D
FUNzione ben fatta...o semplicemente mi è andata di c**O :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Puoi trovarli anche nei canali social del faucet anche se bisogna essere molto lesti a accaparrarseli...oppure su Bitcoin Talk

Iscritto come ref

@Valley come faccio a vedere chi sono i miei ref?
al momento non si può, l'admin ha detto che metterà un box dove inserisci l'ID utente del ref e vedi i profitti che ti ha fatto maturare. Lo farà per via delle diverse richieste dei gruppi guadagno.

Prima però secondo me potenzia il server

Ci sono ancora coupon? Ne avrai ancora in futuro? @Valley

"NON TI INTERESSA"

Finito mi spiace, dubito ne avrò altri :(

al momento non si può, l'admin ha detto che metterà un box dove inserisci l'ID utente del ref e vedi i profitti che ti ha fatto maturare. Lo farà per via delle diverse richieste dei gruppi guadagno.

C'è comunque in Referrals History la possibilità di vedere i ref:
ref.png

Iscritto come ref

@Valley come faccio a vedere chi sono i miei ref?

Prima però secondo me potenzia il server

Ci sono ancora coupon? Ne avrai ancora in futuro? @Valley

"NON TI INTERESSA"

Finito mi spiace, dubito ne avrò altri :(
C'è comunque in Referrals History la possibilità di vedere i ref:
ref.png

Puoi solo vedere gli ultimi claim mischiati tra i vari ref, è impossibile così poter seguirli

Veramente un bel sito, è da qualche giorno che lo uso e sono arrivato a 70.000 satoshi anche se spesso riscontro problemi con i server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom