2.5milioni di satoshi?Richiesto il primo pagamento ed è arrivato subito!
Visualizza allegato 22551
Visualizza allegato 22552
Transazione: link qui
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2.5milioni di satoshi?Richiesto il primo pagamento ed è arrivato subito!
Visualizza allegato 22551
Visualizza allegato 22552
Transazione: link qui
No sono 2 milioni2.5milioni di satoshi?
Siamo li ahahahNo sono 2 milioni
Che fortuna, sono felice per te!
Invece no, muori.Scherzo!

ahhh scusa avevo letto 25 milioni non 2,5 milioniSiamo li ahahah
ahhh scusa avevo letto 25 milioni non 2,5 milioniSiamo li ahahah
Il counter resta bloccato finchè non fai claimGrazie per entrambe le cose
@Valley , una domanda... ma cosa succede se si supera il massimo claim? Cioè se non riesco a prelevare al massimo ogni 8 ore? Posso prelevarli subito dopo aspettando altri 5 minuti, vero?![]()
Il counter resta bloccato finchè non fai claim
Grazie per entrambe le cose
@Valley , una domanda... ma cosa succede se si supera il massimo claim? Cioè se non riesco a prelevare al massimo ogni 8 ore? Posso prelevarli subito dopo aspettando altri 5 minuti, vero?![]()
Coupon di 1022 satoshi! non mando lo screen perche non so come si fa![]()
Perfetta, per fare prima Inforge permette di caricare documenti o immagini :3Penso vada bene cosi, questo è il coupon
http://it.tinypic.com/r/33y6jgl/9
Me n'ero accorto ma pensavo che per il regamento non si potesse fare...Perfetta, per fare prima Inforge permette di caricare documenti o immagini :3
Me n'ero accorto ma pensavo che per il regamento non si potesse fare...Perfetta, per fare prima Inforge permette di caricare documenti o immagini :3
Devi solo premere claim e fare un captcha!@Valley
Mi sono iscritto col tuo reflink, non ho mai fatto cose del genere, quindi ora vedo come funziona il faucet.
Devi solo premere claim e fare un captcha!
Aaah adesso ho capito. Adesso ti spiego. Ogni minuto guadagni 20 satoshi e puoi fare claim ogni 5 minuti quindi ogni 100 satoshi puoi claimare. Quel "lasciali crescere" significa che se non claimi ogni 100 satoshi non si bloccheranno ma continueranno a salire fino ad un massimo che nel tuo caso avendo la "terra" come pianeta è di 3000 satoshi. Nel momento in cui arrivi a 3000 satoshi non saliranno più fino al prossimo claim. Spero di essere stato chiaro!Qui dice prendi i soldi (claima) o lasciali crescere. Cosa conviene?
Dove?
Io ho solo un tasto claim oltre quelli delle pubblicità..