Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato ieri e il mio programma è di non investire un cent e di attendere di raggiungere i 500.000 satoshi per chiedere il prelievo (sperando che duri) poi il secondo obiettivo è di guadagnare altri 500.000 satoshi per acquistare marte

un componente della famiglia non puo' iscriversi sotto refferal vero? avendo lo stesso IP.
potrebbe pero' fare tutto utilizzando i giga del telefono?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato ieri e il mio programma è di non investire un cent e di attendere di raggiungere i 500.000 satoshi per chiedere il prelievo (sperando che duri) poi il secondo obiettivo è di guadagnare altri 500.000 satoshi per acquistare marte
Non ti conviene fare 500.000 per marte e poi prelevare?ahah

un componente della famiglia non puo' iscriversi sotto refferal vero? avendo lo stesso IP.
Con Internet del cellulare credo che al 100% puoi farlo, avendo appunto un altro ip e un al cellulare, però poi ti conviene sempre usare la connessione telefonica.
"Ho scritto il messaggio due volte, mi scuso..."

Con Internet del cellulare credo che al 100% puoi farlo, avendo appunto un altro ip e un al cellulare, però poi ti conviene sempre usare la connessione telefonica

Non ti conviene fare 500.000 per martedì e poi prelevare?ahah
Premesso che non scammi prima, negli investimenti la prima regola è recuperare i soldi investiti e solo dopo pensare al guadagno.
Nel nostro caso sono satoshi gratuiti che per averli dobbiamo investire il nostro tempo. Considerando che il tempo ha un costo, io preferisco prima recuperare il tempo perso e solo dopo si pensa a guadagnare quei pochi cent al giorno hahahaha

Premesso che non scammi prima, negli investimenti la prima regola è recuperare i soldi investiti e solo dopo pensare al guadagno.
Nel nostro caso sono satoshi gratuiti che per averli dobbiamo investire il nostro tempo. Considerando che il tempo ha un costo, io preferisco prima recuperare il tempo perso e solo dopo si pensa a guadagnare quei pochi cent al giorno hahahaha
Hai ragione nella parte di chi investe, ma non so per noi che appunto non abbiamo messo manco un centesimo, cioè tu puoi prelevare i 500.000 satoshi e poi comprare il pianeta, ma se compri prima il pianeta poi guadagni di più anche in meno tempo

Hai ragione nella parte di chi investe, ma non so per noi che appunto non abbiamo messo manco un centesimo, cioè tu puoi prelevare i 500.000 satoshi e poi comprare il pianeta, ma se compri prima il pianeta poi guadagni di più anche in meno tempo
E se scamma prima, perdiamo tutto il tempo perso senza guadagnare un microcent

scusatemi, quindi siamo sicuri che registrando un altro account con device diverso e con la connessione dati non blocchino gli account alla richiesta di pagamento? sapete, non vorrei perdere tutti i miei preziosi satoshi :kra:

scusatemi, quindi siamo sicuri che registrando un altro account con device diverso e con la connessione dati non blocchino gli account alla richiesta di pagamento? sapete, non vorrei perdere tutti i miei preziosi satoshi :kra:
allora se utilizzi :
1 dispositivo collegato dal wifi
1 dispositivo collegato con la rete dati
SONO IP DIFFERENTI quindi non ci sono problemi.
Essenziale
UTILIZZA 2 INDIRIZZI BITCOIN DIVERSI O LI TI FANNO TANA :D

Sono l'unico a cui viene fuori questo errore? Sapete cosa voglia dire?
1498929917592.webp

"NON TI INTERESSA"

quel messaggio di errore esce spesso e volentieri. Questo è un motivo che mi fa andare con i piedi di piombo con questi....Cmq basta fare refresch + di una volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom