Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem..... Ci avevo visto giusto...sito da quattro soldi e quindi progetto assolutamente non sostenibile. hype classica.....@valley che dici sarà andato in vacanza su giove?

We are working on the current "account suspended" problem with our hosting provider. Give us few minutes please!

messaggio dalla loro pagina facebook

Come appena detto, l'admin è stato costretto a fare l'upgrade mentre è via. Gli hanno sostanzialmente bloccato il server secondo me causa il troppo flusso. Nel giro di 24-48 ore torna online sicuro secondo me :asdbeer:

Anche a me non va me secondo me domani é di nuovo online

"NON TI INTERESSA"

Servizio online! Ad alcuni (come a me) non sarà ancora visibile causa la propagazione dei DNS. Nel giro di 24 max 48 ore andrà a tutti. Chi ha comprato pianeti ha i profitti congelati così da non perdere soldi
smile.png

Speriamo torni presto visibile a tutti

Sembra online ma non mi fa accedere al mio account, carica per abbastanza tempo per poi dire impossibile raggiungere il sito..... a voi funge?

Il sito è stato visibile per alcuni minuti, mi dava un errore nel recapcha in quanto molto lento nel caricarsi poi pagina bianca con un errore di codice .php e ora ancora problema sempre nel recapcha.
Penso ci stiano lavorando quindi direi che è un bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom