Stesso mio errore come credo a tutti...credo abbia chiuso...Visualizza allegato 22639
Aspettiamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso mio errore come credo a tutti...credo abbia chiuso...Visualizza allegato 22639
Siamo tutto cosî...perchè è andato su gioveStesso problema.. Se qualcuno ha novità scriva!
Si credo abbia chiuso, anche a me dice account sospeso. Mi dispiace per quelli che avevano investito[emoji20]Siamo tutto cosî...perchè è andato su giove
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Speriamo, era un buon metodo di guadagno...Possibile che stiano cambiando il server..
Come appena detto, l'admin è stato costretto a fare l'upgrade mentre è via. Gli hanno sostanzialmente bloccato il server secondo me causa il troppo flusso. Nel giro di 24-48 ore torna online sicuro secondo me![]()
Rendici partecipi. Come si chiama? Paga?nell'attesa stò sperimentando un altro faucet
appunto stò sperimentando...prima di parlarne voglio prima verificare se pagano...Se positivo ne parleròRendici partecipi. Come si chiama? Paga?
il sito ora è online ma ha ancora problemi di login ..
il sito ora è online ma ha ancora problemi di login ..A me continua a non andare...