Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma quindi per ritirare i satoshi devo prima comprare marte?

500.000 satoshi sono molto più di due settimane di piano base, non dovete calcolare per 24h perché comunque dormite e perdete satoshi o comunque quando ve lo scordate ahah

Si ho visto ed è interessante, c'è anche la mail per eventuali contatti...
intendevo dire che in "Latest Claim Commissions" si vedono solo gli ultimi 15 Claim comunque va benissimo anche così ;)

Non mi fa richiedere i withdraw, da un errore. Spero sia l'admin che sta facendo dei lavori anche se potrebbe essere lo scam. Vediamo se scrive qualcosa su facebook.

Io ho letto un messaggio su facebook sotto un post di un certo "CWM - Xander", non ho cliccato sul profilo ma diceva che il ritiro era bloccato nel sito, di chiedere i pagamenti via supporto.

Poi non so, non è durato nemmeno un mese mi pare strano... anche perché è tutto attivo, se avesse scammato le pagine sarebbero risultate inesistenti.

Io ho letto un messaggio su facebook sotto un post di un certo "CWM - Xander", non ho cliccato sul profilo ma diceva che il ritiro era bloccato nel sito, di chiedere i pagamenti via supporto.

Poi non so, non è durato nemmeno un mese mi pare strano... anche perché è tutto attivo, se avesse scammato le pagine sarebbero risultate inesistenti.
Concordo riduardo la poca durata e soprattutto il sito é ancora piedi no da errori si nessun tipo e piene funzionalità.
Credo che per avere un verdetto tocchera aspettare almeno la fine del weekend. ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Naturalmente spero non abbia scammato...
Riguardo alla durata, per esperienza personale, ho visto Hyip andare in scam dopo 2 giorni e molte altre restare online anche per diverse settimane nonostante abbiano scammato permettendo anche di depositare ma naturalmente di non ritirare nulla.

Naturalmente spero non abbia scammato...
Riguardo alla durata, per esperienza personale, ho visto Hyip andare in scam dopo 2 giorni e molte altre restare online anche per diverse settimane nonostante abbiano scammato permettendo anche di depositare ma naturalmente di non ritirare nulla.

Si è vero, ma mi pare strano... l'unica modifica che hanno fatto è stata a livello dei pianeti mettendo come obbligatorio Marte perché ricevevano troppe richieste di prelievo, ma a livello di utenza ne hanno un bel po' quindi non hanno problemi di profitto al massimo di tempistica.

Se fosse scam in questo caso, sarebbe perché sono proprio truffaldini loro come quelle Hyip e non perché ci stanno andando sotto con le spese, e a me francamente sembrava un buon admin sebbene con poca organizzazione.

Staremo a vedere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom