Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, puoi comprarla o depositando o con i satoshi fatti dai claimscusate, ma quindi per ritirare i satoshi devo prima comprare marte?
Esattamente, puoi comprarla o depositando o con i satoshi fatti dai claim
Direi di si, peccato si possano vedere solo gli ultimo 15 Claim...Ragazzi!! Novità! Finalmente ha fatto un sistema per le statistiche dei ref decente! Miracolo!
No, se scrivi l'id del ref vedi tutte le stat interessanti@dami100 Sfrutta al massimo il Claim poi puoi fare un deposito che ti copra giusto la spesa per comprare Marte...
Direi di si, peccato si possano vedere solo gli ultimo 15 Claim...

Quoto.. magari ha pagato all'inizio solo per attirare la gente.. bhoE se fosse una mossa dell'admin per far investire soldi per poi scammare subito dopo?
Ragazzi, avete ben chiaro cos'è e come funziona un ponzi? Leggete questo mio topic. Dire "magari ha pagato all'inizio per attirare la gente" in un faucet+hyip non ha molto senso xDQuoto.. magari ha pagato all'inizio solo per attirare la gente.. bho
Non mi fa richiedere i withdraw, da un errore. Spero sia l'admin che sta facendo dei lavori anche se potrebbe essere lo scam. Vediamo se scrive qualcosa su facebook.
Concordo riduardo la poca durata e soprattutto il sito é ancora piedi no da errori si nessun tipo e piene funzionalità.Io ho letto un messaggio su facebook sotto un post di un certo "CWM - Xander", non ho cliccato sul profilo ma diceva che il ritiro era bloccato nel sito, di chiedere i pagamenti via supporto.
Poi non so, non è durato nemmeno un mese mi pare strano... anche perché è tutto attivo, se avesse scammato le pagine sarebbero risultate inesistenti.

Naturalmente spero non abbia scammato...
Riguardo alla durata, per esperienza personale, ho visto Hyip andare in scam dopo 2 giorni e molte altre restare online anche per diverse settimane nonostante abbiano scammato permettendo anche di depositare ma naturalmente di non ritirare nulla.