Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti tutte le hype sono delle truffe e legittimamente ognuno può pensare che sono delle truffe prima di depositare i propri soldi, ma la verità si scopre solo quando scappano con i soldi.
Invece nel caso di questo faucet, la "truffa" è avvenuta prima non pagando i 5000$ ad un loro cliente, cosa mai smentita dall'admin. Quindi per me è scam, voi dite di no, ok, siete liberi di buttare i vostri soldi ma io non ci butto neanche un miliardesimo di cent
Quindi secondo te le HYIP non fanno quello che secondo l'admin ha fatto a quell'utente? Secondo te le HYIP pagano sempre fino al giorno X in cui smettono di pagare?

Quindi secondo te le HYIP non fanno quello che secondo l'admin ha fatto a quell'utente? Secondo te le HYIP pagano sempre fino al giorno X in cui smettono di pagare?
Ma non dovevamo vederci più?????? Scherzo. Dico semplicemente che con questi ponzipò, lo scam conclamato non è solo quando scappano con la cassa ma è anche quando fanno pagamenti selettivi, ergo quando ci sono notizie di mancati pagamenti, bisogna scappare a gambe levate tentando di salvare i propri denari

Ultima modifica:
Ma non dovevamo vederci più?????? Scherzo. Dico semplicemente che con questi ponzipò, lo scam conclamato non è solo quando scappano con la cassa ma è anche quando fanno pagamenti selettivi, ergo quando ci sono notizie di mancati pagamenti, bisogna scappare a gambe levate tentando di salvare i propri denari
Allora..elixir da quanto tempo ti informi di questo tipo di ponzi (le HYIP)? Perché già ti dissi che HYPE vuol dire un altra cosa ed il fatto che tu continui a scrivere male il loro nome mi fa pensare che tu ne sappia davvero poco e nulla.

Sopratutto perché tutte le HYIP fin dal primo giorno di vita fanno i pagamenti selettivi. Sai cosa sono i pagamenti selettivi? Significa decidere chi pagare. Generalmente le hyip (e non hype) hanno più di un piano di investimento, differenti per le percentuali di guadagno ma anche per il minimo da investire. Ci sono sempre i pani "per i folli" e cioé i possibili ingenui (spesso ricchi) che depositano 3.000-5000$ anche 10.000$ su un sito online che gli promette un profitto del 20-50%.
Secondo questi qui le HYIP li pagano? No! farebbero fallire subito il progetto rendendolo subito insostenibile!

Quindi in tutte le HYIP gli investitori che mettono cifre assurde vengono scammati subito. Infatti sono pochissimi e sono spesso ricchi che capitano online per caso e credono che i soldi crescano sugli alberi mentre le banane alla coop.
Quindi @elixir, CWM se è vero che ha fregato i 5.000$ lo ha fatto perché come tutte le HYIP non vuole fare morire il progetto subito. E non sono loro "speciali" che fregano i soldi quando il servizio è ancora aperto mentre le HYIP no.

Evita quindi di intasare ulteriormente questo topic. Hai già più volte espresso il tuo disappunto per questi tipo di servizi, hai già testato il loro funzionamento (nel peggiore dei modi), hai già detto le tue conclusioni, quindi basta. Sappiamo tutti che è un ponzi, nessuno lo nega, nessuno di noi ci ha messo 5.000$ credendo fosse sicuro il profitto, chi ha investito i primi giorni come me è già in positivo, chi investirà lo farà per sua scelta, chi continuerà in modalità free lo farà per sua scelta, chi smetterà lo farà per sua scelta, quindi basta.

Ne approfitto per dire che ho ricevuto un altro pagamento! Con questo arrivo in ROI 180%! In profitto di 0,08 BTC!

Allora..elixir da quanto tempi ti informi di questo tipo di ponzi (le HYIP)? Perché già ti disse che HYPE vuol dire un altra cosa ed il fatto che tu continui a scrivere male il loro nome mi fa pensare che tu ne sappia davvero poco e nulla.

Sopratutto perché tutte le HYIP fin dal primo giorno di vita fanno i pagamenti selettivi. Sai cosa sono i pagamenti selettivi? Significa decidere chi pagare. Generalmente le hyip (e non hype) hanno più di un piano di investimento, differenti per le percentuali di guadagno ma anche per il minimo da investire. Ci sono sempre i pani "per i folli" e cioé i possibili ingenui (spesso ricchi) che depositano 3.000-5000$ anche 10.000$ su un sito online che gli promette un profitto del 20-50%.
Secondo questi qui le HYIP li pagano? No! farebbero fallire subito il progetto rendendolo subito insostenibile!

Quindi in tutte le HYIP gli investitori che mettono cifre assurde vengono scammati subito. Infatti sono pochissimi e sono spesso ricchi che capitano online per caso e credono che i soldi crescano sugli alberi mentre le banane alla coop.
Quindi @elixir, CWM se è vero che ha fregato i 5.000$ lo ha fatto perché come tutte le HYIP non vuole fare morire il progetto subito. E non sono loro "speciali" che fregano i soldi quando il servizio è ancora aperto mentre le HYIP no.

Evita quindi di intasare ulteriormente questo topic. Hai già più volte espresso il tuo disappunto per questi tipo di servizi, hai già testato il loro funzionamento (nel peggiore dei modi), hai già detto le tue conclusioni, quindi basta. Sappiamo tutti che è un ponzi, nessuno lo nega, nessuno di noi ci ha messo 5.000$ credendo fosse sicuro il profitto, chi ha investito i primi giorni come me è già in positivo, chi investirà lo farà per sua scelta, chi continuerà in modalità free lo farà per sua scelta, chi smetterà lo farà per sua scelta, quindi basta.

Ne approfitto per dire che ho ricevuto un altro pagamento! Con questo arrivo in ROI 180%! In profitto di 0,08 BTC!
Ci rinuncio a parlare con un presuntuoso che vuol fare il maestrino attaccandosi al modo di scrivere hype. su questo argomento ora sono io che dico basta....hai stufato vai a dar lezioni da qualche altra parte

Ultima modifica:
Dati ufficiali Twitter.

16,580 users with Earth
2,109 users with Mars
884 users with Mercury
237 users with Dumbo
4 users with Black Hole

Se non ha rubato 8 Bitcoin 2 ciascuno per ogni utente, dubito che l'admin se ne sia pentito per altri 2 Bitcoin da scammare.
Se ha preferito bloccare l'utente, è perché in ogni caso l'admin potrebbe passare dalla parte del torto.
Basta usare la logica, se l'utente dice la mia e-mail è "xXx" e loro rispondono "Non esiste nel database" (a prescindere da chi abbia effettivamente ragione), parte comunque un flame allucinante di altri utenti che possibilmente non credono all'admin, mettendo così in cattiva luce il sito ancor più di prima.

Se fosse stato vero, la tizia avrebbe sbandierato la transazione avvenuta dal suo portafoglio ovunque, visto che li hanno rubati, devono essere arrivati al sito no?

P.s. Avevo consigliato spassionatamente di non acquistare referral, se non si vuole avere una probabilità di perdere tempo/denaro, dato che non sono un guadagno sicuro.
Se invece di fare i saccenti ascoltassimo chi ne sa più di noi magari...

Io non ho mai ritirato, sto aspettando di arrivare al pianeta, ripongo tanta fiducia su questo Faucet, se dovesse scammare me ne farò una ragione ahah.

Ragazzi!! Novità! Finalmente ha fatto un sistema per le statistiche dei ref decente! Miracolo! L'aveva promesso e l'ha fatto.
Tempo mezzora e faccio il gruppo guadagno!

Scrivi nel topic il tuo ID e se sei mio ref ti aggiungo al file. Da quel momento i poi tutti i profitti che ricevo da te (5%) te li do tutti :)
Mi sento un po' un cretino che non riesco ad aprire il file, mi fa andare sull'account Google mandando la richiesta per l'apertura...

Sì, a questo c'ero, ma non per farmi gli affarucci tuoi... ma che ci guadagni? :cucu:
Nulla, anzi ci perdo i vostri profitti xD Però guadagno già molto dato che ho investito e non ho problemi ad aiutare voi <3

Mi sento un po' un cretino che non riesco ad aprire il file, mi fa andare sull'account Google mandando la richiesta per l'apertura...
Mandami un mp con la mail che usi ;) (gmail è meglio)

Ho notato che ora non esce più dall'account ogni volta che si aggiorna la pagina ahah, finalmente.
Sicuramente un passo in avanti insieme ai dati dei ref.

Avrei una domanda: con il piano base posso ritirare fino a 3000 satoshi, il che significa che arrivato a 3000 satoshi devo necessariamente fare il claim altrimenti non aumenteranno più di così o posso tranquillamente continuare a farli farmare e fare un claim una volta al giorno senza perdite di guadagno? (Oltretutto ho notato che si possono investire bitcoins per comprare i pianeti, ma posso acquistarli anche solo sempicemente con i soldini che guadagno tramite il sito, senza investire, no?)

Avrei una domanda: con il piano base posso ritirare fino a 3000 satoshi, il che significa che arrivato a 3000 satoshi devo necessariamente fare il claim altrimenti non aumenteranno più di così o posso tranquillamente continuare a farli farmare e fare un claim una volta al giorno senza perdite di guadagno? (Oltretutto ho notato che si possono investire bitcoins per comprare i pianeti, ma posso acquistarli anche solo sempicemente con i soldini che guadagno tramite il sito, senza investire, no?)
Si a 3000 satoshi devi fare il claim se no si ferma :)
Si puoi usare i satoshi fatti per comprare i pianeti ;)

Per un wallet puoi usare blockchain.info, per prendere pochi bitcoin va più che bene.

Notavo poi che per chiedere il withdraw è necessario acquistare marte (0,005 btc) , dunque c'è da considerare anche questo oltre alla fee di withdraw

Notavo poi che per chiedere il withdraw è necessario acquistare marte (0,005 btc) , dunque c'è da considerare anche questo oltre alla fee di withdraw
Si è una nuova regola aggiunta ieri per rallentare le uscite, in questo modo gli arrivano i pagamenti dalle ads che non sono istantanei come i suoi pagamenti. :)

in ogni caso comunque dubito che qualcuno non reinvesta i suoi soldi in piani migliori in questo genere di programma di guadagno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom