Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi, resta cmq il problema che le statistiche sono indispensabili per controllare quanto rendono i singoli refferal e sopratutto per calcolare i piani di investimento per chi ha puntato sui referral e non sui pianeti
Questo è vero, io infatti prego che l'admin approfitti del bug per aggiungere un qualche sistema per vedere il guadagno totale dei referral.

Questo è vero, io infatti prego che l'admin approfitti del bug per aggiungere un qualche sistema per vedere il guadagno totale dei referral.
Giusto, secondo il mio modesto parere convengono più i refferal dei pianeti, ma serve il metro di misura dei guadagni, altrimenti sarebbe navigare ad occhi chiusi

Sembra abbiano risolto i problemi con il server, oggi il sito va che è una meraviglia...Login e Claim velocissimi e nessun errore di TIMED_OUT come nei giorni scorsi.
Ora basta risolvano il popup in Referrals History in modo da poter vedere l'andamento dei referrals.

Secondo i miei conteggi questi ci stanno marciando con i refferal....Ieri prima che sparissero le statistiche, i miei 3 refferal mi avevano fatto guadagnare più di 1800 satoshi, invece nelle ultime 5 ore ho guadagnato solo poco meno di 500 satoshi

Questo sito è un'avventuraaaaa..... Poco fà avevo il saldo a 10237 satoshi, ho fatto refresh (senza claimare) per controllare se erano state accreditate le fee dei refferal's e sorpresaaaaaaa il saldo invece di aumentare è diminuito a 7037 satoshi:cazz::cazz::cazz::cazz::cazz:

Questo sito è un'avventuraaaaa..... Poco fà avevo il saldo a 10237 satoshi, ho fatto refresh (senza claimare) per controllare se erano state accreditate le fee dei refferal's e sorpresaaaaaaa il saldo invece di aumentare è diminuito a 7037 satoshi:cazz::cazz::cazz::cazz::cazz:

Ma solo a te succedono queste cose? :???::???:
Bah...:rolleyes::rolleyes:
A me va tutto regolare compresi i prelievi ...fatto il 3° poco fa..

Ora il saldo è stato ripristinato ed è stato ripristinato il popoup delle statistiche dei refferal....(non è riportata la statistica precedente)

Ora il saldo è stato ripristinato ed è stato ripristinato il popoup delle statistiche dei refferal....(non è riportata la statistica precedente)
Se controllavi bene vedevi che eri entrato con un altro account (dell'admin, immagino per i test) (è successo anche a me). Avrà fixato l'admin :)

Infatti stà lavorando sul sito. Ora spesso e volentieri se faccio refresh mi scollego e devo riloggarmi

Spero risolva il bug delle stat è fondamentale monitorare i referrals...
nonostante il saldo cresca vorrei avere una panoramica sui referrals più attivi.

Spero risolva il bug delle stat è fondamentale monitorare i referrals...
nonostante il saldo cresca vorrei avere una panoramica sui referrals più attivi.
Giusto....infatti con i claim del pianeta terra (senza avere nessun coupon e non investendo un cent) ho investito tutto il guadagno acquistando 4 refferal

Finalmente ci sono le statistiche dei refferal. I 2 che avevo acquistato nei giorni scorsi macinano utili. Mentre i 2 che ho acquistato oggi, uno ha prodotto solo 150 satoshi, mentre l'altro zero

Io ho comprato 2 referrals (in totale ne ho 8) e diciamo che hanno svolto egregiamente il loro lavoro.
Ho acquistato anche un pianeta (Marte) e al momento ho 361,000 satoshi quindi penso di acquistare altri referrals.
Mi è andata abbastanza bene con i Coupon...uno l'ho beccato anche ieri.

Io r
Io ho comprato 2 referrals (in totale ne ho 8) e diciamo che hanno svolto egregiamente il loro lavoro.
Ho acquistato anche un pianeta (Marte) e al momento ho 361,000 satoshi quindi penso di acquistare altri referrals.
Mi è andata abbastanza bene con i Coupon...uno l'ho beccato anche ieri.
Io ho scaricato Twitter per prendere qualche coupon ahha, sono appena arrivato alla mitica soglia di 190,000 satoshi con il pianeta Terra.

@dami100 controlla anche su FB io l'ultimo l'ho beccato la...
qualcuno di voi ha richiesto qualche pagamento e postato la prova su Bitcointalk per ricevere satoshi in omaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom