Faucet ClaimBTC

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335
Ultima modifica:

Aggiorno il post per chiarezza:
Il sito è in via di aggiornamento sotto molti punti di vista:
- è stato introdotto il sistema dei "token" interni, per cui sia col faucet che con gli altri "strumenti di guadagno" si acquisiscono token che poi potranno essere convertiti in crypto al momento del riscatto;
- i token sono equiparati al dollaro con 10.000 token che valgono 1 $;
- il riscatto minimo è pari a 100.000 token (10 $) che al momento del "withdraw" vengono convertti nella Crypto che si è scelta (Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Ethereum, Dashcoin e Tron, ...) in base al tasso di cambio del momento;
- il sito prevede il riscatto verso Faucet Hub (ancora per poco) e verso express Crypto;
- per il faucet sono previste 3 modalità (si sceglie la modalità dopo aver risolto il captcha):
5 Token ogni minuto;
10 Token ogni 20 minuti
20 Token ogni 60 minuti
in pratica si risolve il captcha e si sceglie la quota (5, 10 e 20: se ci si sbaglia, :), facendo un claim da 5 token e dopo un minuto si cerca di fare quello d 10 o da 20, il sistema risponde "picche", vi dice che avete già fatto il claim);
- altre modalità di guadagno: Offerwall con le piattaforme Adscendmedia e Wannads e SLwall con diversi shortlink da risolvere più i giochi (d'azzarrdo) che di norma sconsiglio a meno che non siate veramente molto, ma molto, ma molto, fortunati

Non mi sembra di averlo trovato tra quelli presentati (ce n'è uno omonimo in una discussione di alcuni anni fa, ma non mi sembra sia lo stesso).
E' un faucet con 12 valute diverse. Si possono fare 20 claim al giorno (in totale): per il BTC attualmente paga 5 Satoshi per claim con soglia di riscatto piuttosto bassa (100 Satoshi) sul wallet collegato a FaucetHub.
Ero curioso di vedere se era pagante per cui ho raggiunto al cifra facendo alcuni ptc. Il riscatto è stato pagato immediatamente (lascio la cattura qui di seguito).
1569593073905.png

Oltre ai PTC c'è anche una bacheca di offerte (offerwall) e alcuni giochi tipo lancio della moneta e dice (maggiore o minore di un certo numero)
Chi volesse provare metto il mio link

20 claim al giorno. è possibile farli su più valute (una dietro la'ltra) oppure sulla stessa (ogni 5 minuti).
Io mi limito a Bitcoin, Litecoin, Cash, Doge, Ethereum e Tron, ma ce ne sono altre

Limiti minimi dei withdraw piuttosto bassi: 100 Satoshi per il BTC è uno dei più alti considerando i 5 Satoshi a claim, le altre valute si possono riscattare con uno o due claim

Il sito si sta rinnovando, sia dal punto di vista grafico che organizzativo: ad esempio, è stato introdotto il sistema dei "token" interni, per cui sia col faucet che con gli altri "strumenti di guadagno" si acquisiscono token che poi potranno essere convertiti in crypto al momento del riscatto.
10.000 token valgono 1 $. Il riscatto minimo sono 100.000 token (10 $) convertibili in diverse Crypto (Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Ethereum, Dashcoin e Tron.
Per il momento il sito rimanda ancora a Faucet Hub, ma viste le note vicende che interessano tale microwallet,c'è da aspettarsi che cambi resto le modalità di invio dei riscatti
Per il Faucet sono previste 3 modalità:
5 Token ogni minuto;
10 Token ogni 20 minuti
20 Token ogni 60 minuti
in pratica si risolve il captcha e si sceglie la quota (5, 10 e 20: se ci si sbaglia, :), facendo un claim da 5 token e dopo un minuto si cerca di fare quello d 10 o da 20, il sistema risponde "picche", vi dice che avete già fatto il claim).
Altre modalità di guadagno: Offerwall con le piattaforme Adscendmedia e Wannads e SLwall con diversi shortlink da risolvere più i giochi (d'azzarrdo) che di norma sconsiglio a meno che non siate veramente molto, ma molto, ma molto, fortunati
Rilascio il ref per chi fosse curioso

Indietro
Top Bottom