clams istantanei e non solo

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 252120
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 252120

salve ragazzi vorrei presentarvi questo sito molto utile per fare faucet di clam... questo è il freebitcoins.com
Possiamo effettuare il login con twitter e abbiamo 4 opzioni:
1-Get free coins: che si divide in:
-sell your adress: qui puoi inserire un tuo vecchio indirizzo btc, ltc o doge per ricevere monete (non ancora testato)
-sell you old wallet: qui si può vendere un vecchio indirizzo btc (non ancora testato)
-cryptocurrency faucet: questo è cio che ci interessa, qui possiamo fare il faucet ogni 60 secondi e ogni 60 min dei CLAM, basta inserire il wallet e il gioco è fatto, io uso il wallet di luckygames molto utile visto che ha un exchange interno e ci da la possibilità di giocare...
2-status: qui abbiamo la possibilità di vedere tutto ciò che abbiamo fatto col nostro account;
3-info/help: penso che si capisca :rofl:
4-donate.
Ragazzi se la mia guida vi è piaciuta iscrivetevi col mio ref: https://freebitcoins.com/?ref=xLXLpUaLqthnvzhxEN5v5VADfgFiWehFPT per qualsiasi cosa sono qui come sempre.

Per ora nn mi fa registrare senza acc di twitter
Nn avevo capito che un clam fosse una valuta...pensavo che tu avessi perso una i per scrivere claim.
Detto questo ogni ora quanto paga questo faucet?serve un wallet apposito?

Per ora nn mi fa registrare senza acc di twitter
Nn avevo capito che un clam fosse una valuta...pensavo che tu avessi perso una i per scrivere claim.
Detto questo ogni ora quanto paga questo faucet?serve un wallet apposito?
Allora da 11k ogni ora e in più 1k ogni minuto, il wallet dove depositarli io uso luckygames https://m.luckygames.io/?ref=12369352
Dove posso fare anche exchange con altre monete.

Ma cosa sono gli "hidden coins" di cui parla il sito? E che significa vendere un address? E se inserisco l'indizzo del wallett che uso abitualmente? Colpa mia ma non capisco bene il senso di questo sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom