Gruppo [CLAN] KRONOS , RECLUTA MEMBRI

adamastor

Utente Electrum
13 Ottobre 2009
209
2
67
113
Salve a tutti !
Apro questo thread per presentare il mio clan Kronos su fortnite qua con voi Inforgiani.
Mi presento sono Filippo ho 23 anni e sono toscano, gioco a fortnite da gennaio e questo gioco mi ha preso totalmente.
Ho creato una piccola community ( al momento 22 membri ) dove cerchiamo di migliorare insieme.

Sto cercando di espandere il mio gruppo per cercare di creare alcune squadre per giocare nei server privati e tentare di vincere qualche partita NB: stanno già iniziando ad esserci dei piccoli tornei organizzati online da diverse compagnie di informatica.

Lo scopo principale è ovviamente quello di fare gruppo e di giocare insieme per divertirci, per questo motivo il Clan al momento è aperto a chiunque voglia entrare, so che ci sono già molti clan/gruppi vedi Fornite Italia ecc ecc. ma la maggior parte sono popolati da bimbi tossici.

Con le uscite delle patch cerchiamo di analizzarle insieme per capire come cambia il Metagame, e con le uscite delle missioni del pass battaglia ci aiutiamo a vicenda per concluderle il più rapidamente possibile

Inoltre alcuni di noi giocano anche a Salva il Mondo, quindi chi vuole cooperare, o ha difficoltà con le missioni è ben accetto.

REQUISITI MINIMI:

- 500 PARTITE GIOCATE
- ESSERE IN POSSESSO DI HEADSET
- 18+

CHIUNQUE VOGLIA ENTRARE QUESTO è IL LINK DI DISCORD : https://discord.gg/tFbWzNy

Quando entrate contattemi il mio nick è Adamastor

Un saluto a tutti Adamastor/Filippo
 
UP
Membri attuali : 40
Media on: 15/20

La sera riusciamo ad arrivare a 3 team completi.
Perchè entrare da noi rispetto ad altre community ?
Semplicemente perchè stiamo creando un bel gruppo e abbiamo un progetto ambizioso, ci diamo da fare e cerchiamo di migliorare e crescere insieme sul gioco.
 
Ciao, cercate ancora membri?
Cerco un gruppo di persone attivo, ho già aperto un altro topic ma chi ho aggiunto e ha risposto al Topic non lo becco mai On-Line...