clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSkyCamii

Utente Silver
16 Giugno 2014
137
38
5
95
ciao a tutti, mi potreste dire se qualcuno è riuscito a trovare un hack per le gemme? oppure siti che offrano gemme per click o robe varie? che non siano feature points app nana ecc perchè è difficilissimo arrivare al payout
 
ciao a tutti, mi potreste dire se qualcuno è riuscito a trovare un hack per le gemme? oppure siti che offrano gemme per click o robe varie? che non siano feature points app nana ecc perchè è difficilissimo arrivare al payout

Hack non esistono in quanto è server side. Esistevano Tweak ma venivi bannato. Ora cerco qualcosa "Gemme per click"
 
Questo é un gioco che guadagna e tu gli vuoi rubare il pane? È una cosa impossibile su clash of clans, togli i tronchi e fai le missioni e guadagni le gemme, poi fatti qualche soldo online con le pts ecc. e te le compri


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ilde98
Questo é un gioco che guadagna e tu gli vuoi rubare il pane? È una cosa impossibile su clash of clans, togli i tronchi e fai le missioni e guadagni le gemme, poi fatti qualche soldo online con le pts ecc. e te le compri


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Guarda che le gemme che "regalano" vengono comprate, non si possono rubare. :)
 
No, non esistevano all'inizio ed ora che ci sono ancora più livelli di protezione.
Solo tramite Cydia puoi scaricare alcune versioni di altri giochi con "Database offline" moddato a sua volta che non permette la comunicazione con i server e ti adda milioni di gemme, soldi e chi ne ha più ne metta.

Ma non su Clash of Clans, Boom Beach ed altri del genere. Quei giochi non funzionano senza un DB online, essendo giochi multiplayer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.