Clash of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Covalsky_MD

Utente Gold
29 Agosto 2012
435
51
141
296
Stavo giocando a Clash of Clans e mentre guardavo un topic sul sito... e mi era venuto in mente di creare un clan in game... e poi di svilupparne la sezione dove giocatori di Inforge, e non, si unissero per discutere e pubblicare le proprio strategie e base-plan.
Questo è un modo per dare alla community un clan su CoC e probabilmente avere più iscrizioni/visite sul sito... perché c'è molta gente che è interessata al gioco.

Non prendetemi per pazzo :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vladoski
Stavo giocando a Clash of Clans e mentre guardavo un topic sul sito... e mi era venuto in mente di creare un clan in game... e poi di svilupparne la sezione dove giocatori di Inforge, e non, si unissero per discutere e pubblicare le proprio strategie e base-plan.
Questo è un modo per dare alla community un clan su CoC e probabilmente avere più iscrizioni/visite sul sito... perché c'è molta gente che è interessata al gioco.

Non prendetemi per pazzo :matto:
:pazzo: non credo che approvano se non il 70% di inforge apre topic di questo genere
 
Stavo giocando a Clash of Clans e mentre guardavo un topic sul sito... e mi era venuto in mente di creare un clan in game... e poi di svilupparne la sezione dove giocatori di Inforge, e non, si unissero per discutere e pubblicare le proprio strategie e base-plan.
Questo è un modo per dare alla community un clan su CoC e probabilmente avere più iscrizioni/visite sul sito... perché c'è molta gente che è interessata al gioco.

Non prendetemi per pazzo :matto:

Nella sezione giusta puoi sponsorizzare il tuo clan, ma non credo che approveranno la sezione dedicata.. :nono:
 
Ormai tutti giocano a Clash of Clans, si puo' paragonare a LoL come utenza (in scala ovviamente) mobile... [MENTION=186253]Zanna[/MENTION] allora perche' hanno creato la sezione di LoL? Potevano scrivere per sempre in PC Games.
Dai, ormai tutti hanno CoC e ci giocano assiduamente, me compreso.
+1
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Ormai tutti giocano a Clash of Clans, si puo' paragonare a LoL come utenza (in scala ovviamente) mobile... @Zanna allora perche' hanno creato la sezione di LoL? Potevano scrivere per sempre in PC Games.
Dai, ormai tutti hanno CoC e ci giocano assiduamente, me compreso.
+1

Perchè su lol è possibile inserire più materiale.
Su clash oltre alle strategie e clan cosa potreste inserire ?
 
  • Mi piace
Reazioni: xEagle
Concordo , mi sono avvicinato al gioco da poco prevalentemente per passarmi il tempo ogni tanto , è abbastanza divertente.. secondo me non è un'idea così brutta , magari potrebbe essere inserita per un certo periodo di tempo e vedere se gli utenti si interessano o se comunque viene frequentata ( sarebbe inutile tenere aperta una sezione vuota o quasi )..
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Fatti un giro nella sezione di LoL e vedi quante sotto-sezioni ci sono ;).

Secondo cominciate a postare il materiale e poi si vedrà. Non ho intenzione di creare sezioni vuote.

Guarda che sono un player di lol abbastanza esperto, (ci gioco da prima della creazione della sezione) ci bazzico in quella sezione, ma apparte Che champion comprare, le Build e post di cazzeggio non c'è nulla.
 
Perchè su lol è possibile inserire più materiale.
Su clash oltre alle strategie e clan cosa potreste inserire ?

Fatti un giro nella sezione di LoL e vedi quante sotto-sezioni ci sono ;).

Secondo cominciate a postare il materiale e poi si vedrà. Non ho intenzione di creare sezioni vuote.
Spiegami cosa c'e' nella sezione di LoL che non potra' esserci in quella di Clash of Clans...
Andando sulla sezione di LoL troviamo:
Consigli su champions e strategie (Strategie attacco e layout villaggi per CoC)
Consigli o discussioni su leghe etc... (Stessa cosa puo' accadere per CoC)
News di LoL, discussione su aggiornamenti (News di CoC e discussioni sugli updates)
Hacks per LoL (Hacks per CoC)
Video di LoL (Video di CoC)
Guide e manuali di LoL (Video e guide di manuali di CoC)
Richieste e consigli per team 5vs5 di LoL (Richieste e consigli per Clan wars)
Freddure (Ehm... freddure?)
Stream di LoL (Stream di CoC, si ci sono gli stream di CoC)
E non continuo...

Scusami, quando c'e stato il boom di LoL nel 2010-2011 la sezione non c'era e l'hanno messa dopo un paio di mesi e piano piano i contenuti sono arrivati.
E poi guarda tutte le altre sezioni non visitate, non dirmi che CoC sara' la meno visitata di tutte.
m8 u got rekt
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Spiegami cosa c'e' nella sezione di LoL che non potra' esserci in quella di Clash of Clans...
Andando sulla sezione di LoL troviamo:
Consigli su champions e strategie (Strategie attacco e layout villaggi per CoC)
Consigli o discussioni su leghe etc... (Stessa cosa puo' accadere per CoC)
News di LoL, discussione su aggiornamenti (News di CoC e discussioni sugli updates)
Hacks per LoL (Hacks per CoC)
Video di LoL (Video di CoC)
Guide e manuali di LoL (Video e guide di manuali di CoC)
Richieste e consigli per team 5vs5 di LoL (Richieste e consigli per Clan wars)
Freddure (Ehm... freddure?)
Stream di LoL (Stream di CoC, si ci sono gli stream di CoC)
E non continuo...

Scusami, quando c'e stato il boom di LoL nel 2010-2011 la sezione non c'era e l'hanno messa dopo un paio di mesi e piano piano i contenuti sono arrivati.
E poi guarda tutte le altre sezioni non visitate, non dirmi che CoC sara' la meno visitata di tutte.
m8 u got rekt

Trovami un hack di clash of clans che non funziona solo in locale ;). Se lo trovi fai la guida e postala e vedo di far creare la sezione.
 
Perchè su lol è possibile inserire più materiale.
Su clash oltre alle strategie e clan cosa potreste inserire ?

Trovami un hack di clash of clans che non funziona solo in locale ;). Se lo trovi fai la guida e postala e vedo di far creare la sezione.
Anche i cheat di LoL sono quasi tutti (non gioco a LoL da quasi 2 anni, quando ci giocavo gli hack erano tutti client side, non so se in questo momento esistono hack di LoL in server side e non mi interessa) in locale.
Dai Zanna, la sezione ci vuole.
 
Anche i cheat di LoL sono quasi tutti (non gioco a LoL da quasi 2 anni, quando ci giocavo gli hack erano tutti client side, non so se in questo momento esistono hack di LoL in server side e non mi interessa) in locale.
Dai Zanna, la sezione ci vuole.

DropHack, riduzione di tempo etc non erano solo in locale. Detto questo cominciate a creare del materiale. ;).
 
DropHack, riduzione di tempo etc non erano solo in locale. Detto questo cominciate a creare del materiale. ;).

Roma non e' stata costruita in un giorno.
Neanche la sezione di LoL fu scritta e piena di contenuti in un giorno.
Vedrai, appena la sezione ci sara', i contenuti arriveranno :asd:
 
Tutti gli hack sono applicabili solo in locale (ammenoche non buchi i server). Clash of clans o LOL che sia.... Poi se hanno ripercussioni sul server é un altro discorso ( come i farm bot o gli autodrop.... Agiscono in locale, ma poi anche sul server risulta che l'oggetto é stato raccolto ) ....
Anyway sono contrario a questa sezione... L'unica mod/cheat ora disponibile é offerta dalla xmodgame (autosearch, keep screen on, sandbox attack)
Fine... Non c'è altro...
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Tutti gli hack sono applicabili solo in locale (ammenoche non buchi i server). Clash of clans o LOL che sia.... Poi se hanno ripercussioni sul server é un altro discorso ( come i farm bot o gli autodrop.... Agiscono in locale, ma poi anche sul server risulta che l'oggetto é stato raccolto ) ....
Anyway sono contrario a questa sezione... L'unica mod/cheat ora disponibile é offerta dalla xmodgame (autosearch, keep screen on, sandbox attack)
Fine... Non c'è altro...
Si, ma non dirmi che questo forum parla SOLO di hack (se no il forum poteva restare cheatforge).
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.