Clash of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rigiro la domanda: cosa vi costa (staff) ad aprire una nuova sezione?
Aprire un intera sezione per poi aggiungerci 3-5 topic dentro? :c non avrebbe senso.

La sezione generale comprende anche gli argomenti non trattati nelle singole sotto-sezioni.

Iniziate a postare li e sicuramente la sezione per CoC non tarderà ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanna
Ti rigiro la domanda: cosa vi costa (staff) ad aprire una nuova sezione?

Roma non è stata fatta in un giorno. La tua domanda si potrebbe rispondere con un altra domanda: cosa costa aprire un nuovo forum? 5 minuti di tempo, si scarica un CMS, si compra un hosting ed è fatta.

Vedi, aprire una nuova sezione significa non solo creare un'area e sperare che qualcuno ci posti, ma assegnare un moderatore, calibrare le sezioni in base agli interessi, ottimizzarla per i motori di ricerca, sponsorizzarla etc...
Comunque ci penserò su ;)
 
Non è un problema mio; Vorrei capire una cosa, cosa vi costa postare nella sezione generale per ora ?
Ma a me neanche mi interessa la sezione, perchè praticamente non ne ho bisogno. Sto solo cercando di capire perchè vi arrampicate sugli specchi con lol. Anche con clash ci sta l'hack che funziona tramite bluestacks, non è solo locale. Comunque onestamente non mi cambierebbe nulla se invece di andare nella sezione clash of clans, vado nella sezione (come si chiama la sezione generale??) generale :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vladoski
Anche se sono un "veterano" del gioco (livello 98) sono concorde nel creare un'apposita sezione, si può dire che ci giocano tutti.
 
Tutti gli hack sono applicabili solo in locale (ammenoche non buchi i server). Clash of clans o LOL che sia.... Poi se hanno ripercussioni sul server é un altro discorso ( come i farm bot o gli autodrop.... Agiscono in locale, ma poi anche sul server risulta che l'oggetto é stato raccolto ) ....
Anyway sono contrario a questa sezione... L'unica mod/cheat ora disponibile é offerta dalla xmodgame (autosearch, keep screen on, sandbox attack)
Fine... Non c'è altro...

La xmod ha solo copiato una applicazione cinese o giapponese che sia... se vedi i trucchetti su xmod escono un giorno dopo rispetto l'applicazione originale...

- - - Updated - - -

Ma a me neanche mi interessa la sezione, perchè praticamente non ne ho bisogno. Sto solo cercando di capire perchè vi arrampicate sugli specchi con lol. Anche con clash ci sta l'hack che funziona tramite bluestacks, non è solo locale. Comunque onestamente non mi cambierebbe nulla se invece di andare nella sezione clash of clans, vado nella sezione (come si chiama la sezione generale??) generale :omfg:

Di quale hack stai parlando scusa?
 
Come fate a dedicare tempo a un gioco così, e soprattuto come fate a buttarci via del denaro! :megaomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.