Undetected ClashBot 5.8 By Deoxys1994

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
604
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vi propongo questo bot che a mio parere è il migliore in circolazione a mio parere:

  • Versione del Bot: ClashBot 5.8 Release 3 (by cheater123)
  • Release 1:
    - Migliorate le immagini del Municipio (by LordMohd and UncleJew)
    - mi gliorate le immagini delle mura (by LordMohd and barracoda)
    - Aggiunte migliora con i costruttori(UPGRADE BUILDING mod by summoner)
    - Aggiunto un nuovo bottone per la ricerca dei villaggi abbandonati e gli altri villaggi.
    - Aggiunta una barra per i log files e general tab.
    - Aggiunte Multiline Tab
    - Cambiate le coordinate dei file config (Vecchio: \config.ini; Nuovo: config\default.ini)
    - Rimosso Last Raid Stats. Aggiunto Buildings/Walls Upgrade Stats (Perche hanno trovato molti bugs nel Last Raid Stats e si pensa che il NUOVO Buildings/Walls Upgrade Stats sia necessario).
    - Rimosso Last Raid PushBullet come Txt perche aveva alcuni bugs con Last Raid Stats.
    - Fissato ZoomOut error (by Jangan)
    - Fissato "Barracks not available" error (by Jangan)
    - Fissato PushBullet bug Che non faceva trovare al bot la funzione PushBullet.
    - Fissato Donate/Train Only and Donate Only mode che faceva crashare il bot
    - Fissato qualcosina nel Search Condition per renderlo piu efficiente.
    - Fissato un bug nell' UPGRADE BUILDING mod (by summoner) che faceva crashare il bot.
    - ZoomOut quando BlueStacks restart
  • Download Link:
    QUI
  • Virus Scan:
  • Screenshot:
    Video_1428844256.gif


  • Credits:
    - cheater123
    - LordModhd
    - UncleJew
    - barracoda
    - summoner
    - Jangan
    - Other devs
    -Deoxys1994
 
Se qualcuno vuole la mia configurazione, c'è solo da modificare le coordinate del: municipio, re barbaro, caserme, accampamenti, castello del clan e regina. Poi va bene così com'è
Eccolo
 
Se qualcuno vuole la mia configurazione, c'è solo da modificare le coordinate del: municipio, re barbaro, caserme, accampamenti, castello del clan e regina. Poi va bene così com'è
Eccolo
ciao, scusa sono un niubbo su queste cose ed è la prima volta che uso un bot..come posso fare per inserire le coordinate del municipio ecc?
 
Penso che sia utile un video giuda su vari settaggi del bot, faresti un favore a tante persone.
Specialmente a me.
:)
 
Bot funzionante al 100%. Nessuna guida necessaria,il bot è di facile utilizzo. Se non capite l'inglese neanche in minima parte,la colpa è vostra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Lasso ma secondo te c'è un modo per fare spawnare le truppe in modo un po piu ''umano'' e non in linea retta ....... o se magari per questa funzione dovremo aspettare i prossimi aggiornamenti?.....un'altra cosa , una domanda personale non avete una paura bestia di essere bannati ?? io si .
 
Lasso ma secondo te c'è un modo per fare spawnare le truppe in modo un po piu ''umano'' e non in linea retta ....... o se magari per questa funzione dovremo aspettare i prossimi aggiornamenti?.....un'altra cosa , una domanda personale non avete una paura bestia di essere bannati ?? io si .
La supercell non ha mai bannato nessuno per bot,ho cercato su internet e seguito varie conversazioni degli stessi creatori del bot. Per quanto riguarda lo spawnare delle truppe,non si può fare niente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato questa versione circa 2 settimane fa e non mi son trovato per niente bene... mandava in continuazione fuori sincrono il client con il server... ed onestamente non ha nulla di interessante.
 
in effetti è capitato anche a me ,l'ho messo in funzione per un 2 ore e mi si è disconnesso 3 volte
Fosse solo un problema di 3 volte... appena superava le 50/60 ricerche puntualmente si inchiappettava...eliminato per disperazione... con la 5.8 originale va da Dio.
Unica pecca della 5.8 originale (e non ricordo se qui era cambiata) è che truppava 12 unità alla volta e a me non andava bene in quanto se le caserme erano gemmate spesso restavano senza una coda.
 
Scusa an, ma non è doppio post? E la stessa versione che posto io, non per niente ho post in rilievo quindi cerca di eliminare.
 
Ultima versione sembra buona,ma solo a me dopo un tot di ricerche non mettere a fare le truppe?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Scusa an, ma non è doppio post? E la stessa versione che posto io, non per niente ho post in rilievo quindi cerca di eliminare.
Non mi pare che tu l'abbia postata, la tua è la 5.5.2, questa la 5.8 riaggiustata.
I crash mentre cerca sono normali, nella 6.0 li hanno fixati, ma a quanto pare a me crasha per tutto il resto...
 
Ultima modifica:
Guarda meglio....
Invece di spammare, perche non mi posti il link qui....
P.s. spero che tu non stia prlando di questa tua discussione, perche stai prendendo un granchio grosso come una casa, se prima di parlare controllassi, eviteresti di fare queste figure.... (rinnova i link mediafire della tua discussione che non vanno piu)
 
Fosse solo un problema di 3 volte... appena superava le 50/60 ricerche puntualmente si inchiappettava...eliminato per disperazione... con la 5.8 originale va da Dio.
Unica pecca della 5.8 originale (e non ricordo se qui era cambiata) è che truppava 12 unità alla volta e a me non andava bene in quanto se le caserme erano gemmate spesso restavano senza una coda.
Edita lo script che truppa per mettere magari 24 invece di 12
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.