Undetected ClashBot 5.8 By Deoxys1994

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri ho provato la 6.0 e funzionava tranquillamente solo che prima di andare a dormire ho spento il mouse wireless e per tutta la notte si è bloccato e non ha fatto niente.. appena mi sono alzato e ho acceso il mouse ha continuato a funzionare.. non capisco il motivo ma vabbè..
Per quanto riguarda gli attacchi visto che non è possibile utilizzare la metà delle truppe per fare un attacco ma le usa tutte quante, conviene aumentare la ricerca di Oro sui 200k ed elisir (che me ne servono di meno) a 100k visto, così devo aspettare 20 minuti per fare tutte le truppe ma almeno così faccio 200k ogni 20 minuti, giusto o no?
Inoltre conviene selezionare le Dead Bases perchè le risorse sono tutte negli estrattori, ma pensavo che sarebbe utile anche mettere ogni base con municipio da 4-6 con almeno 200k, che ne pensate voi?
 
Io ieri ho provato la 6.0 e funzionava tranquillamente solo che prima di andare a dormire ho spento il mouse wireless e per tutta la notte si è bloccato e non ha fatto niente.. appena mi sono alzato e ho acceso il mouse ha continuato a funzionare.. non capisco il motivo ma vabbè..
Per quanto riguarda gli attacchi visto che non è possibile utilizzare la metà delle truppe per fare un attacco ma le usa tutte quante, conviene aumentare la ricerca di Oro sui 200k ed elisir (che me ne servono di meno) a 100k visto, così devo aspettare 20 minuti per fare tutte le truppe ma almeno così faccio 200k ogni 20 minuti, giusto o no?
Inoltre conviene selezionare le Dead Bases perchè le risorse sono tutte negli estrattori, ma pensavo che sarebbe utile anche mettere ogni base con municipio da 4-6 con almeno 200k, che ne pensate voi?
vabbè ma dipende dal tuo livello. Se sei al th9 puoi anche mettere municipio 4-6 con 200k ma non lo troverà mai e poi mai. Principalmente perchè la percentuale che puoi rubare è bassissima
 
Ragazzi ma a voi la 6.0 funziona???
Io ho provato diverse configurazioni, provando a fare le truppe in diversi modi, B. Arch, Use Barracks, Custom Troops ma mi da sempre errori! Del tipo con:
- Use Barracks, mi da il problema "Cannot locate Next Button, Restarting Bot"
- B. Arch, mi si blocca nell'addestramento delle truppe e non ne fa più
E addirittura mi da a volte l'errore "Your Army Camp is not available, Barrack is not available, Restarting Bluestack to fix stuck error!"
Sapete dirmi come risolvere questi errori? o se magari con quale versione precedente non dava nessun tipo di errore? Perchè così è inutilizzabile!!
 
Ragazzi ma a voi la 6.0 funziona???
Io ho provato diverse configurazioni, provando a fare le truppe in diversi modi, B. Arch, Use Barracks, Custom Troops ma mi da sempre errori! Del tipo con:
- Use Barracks, mi da il problema "Cannot locate Next Button, Restarting Bot"
- B. Arch, mi si blocca nell'addestramento delle truppe e non ne fa più
E addirittura mi da a volte l'errore "Your Army Camp is not available, Barrack is not available, Restarting Bluestack to fix stuck error!"
Sapete dirmi come risolvere questi errori? o se magari con quale versione precedente non dava nessun tipo di errore? Perchè così è inutilizzabile!!
Io non ho nessuno di questi errori
 
Salve, vi propongo questo bot che a mio parere è il migliore in circolazione a mio parere:

  • Versione del Bot: ClashBot 5.8 Release 3 (by cheater123)
  • Release 1:
    - Migliorate le immagini del Municipio (by LordMohd and UncleJew)
    - mi gliorate le immagini delle mura (by LordMohd and barracoda)
    - Aggiunte migliora con i costruttori(UPGRADE BUILDING mod by summoner)
    - Aggiunto un nuovo bottone per la ricerca dei villaggi abbandonati e gli altri villaggi.
    - Aggiunta una barra per i log files e general tab.
    - Aggiunte Multiline Tab
    - Cambiate le coordinate dei file config (Vecchio: \config.ini; Nuovo: config\default.ini)
    - Rimosso Last Raid Stats. Aggiunto Buildings/Walls Upgrade Stats (Perche hanno trovato molti bugs nel Last Raid Stats e si pensa che il NUOVO Buildings/Walls Upgrade Stats sia necessario).
    - Rimosso Last Raid PushBullet come Txt perche aveva alcuni bugs con Last Raid Stats.
    - Fissato ZoomOut error (by Jangan)
    - Fissato "Barracks not available" error (by Jangan)
    - Fissato PushBullet bug Che non faceva trovare al bot la funzione PushBullet.
    - Fissato Donate/Train Only and Donate Only mode che faceva crashare il bot
    - Fissato qualcosina nel Search Condition per renderlo piu efficiente.
    - Fissato un bug nell' UPGRADE BUILDING mod (by summoner) che faceva crashare il bot.
    - ZoomOut quando BlueStacks restart
  • Download Link:
    QUI
  • Virus Scan:
  • Screenshot:
    Video_1428844256.gif

  • Credits:
    - cheater123
    - LordModhd
    - UncleJew
    - barracoda
    - summoner
    - Jangan
    - Other devs
    -Deoxys1994
Ciao lasso vorrei chiederti informazioni riguardo clashbot 6.1. Io sono in lega master e vorrei usare questo programma per trovare i municipi fuori o th8 th7 e magari attaccarli manualmente. Ho notato però per quel poco che l'ho utilizzato, che la ricerca non è molto efficiente e per di piu non riesco a impostare i parametri per fare sniping town hall e allo stesso tempo trovare municipi di livello inferiore al th8. Io per scalare faccio manualmente la ricerca di municipi fuori e allo stesso tempo se mi capita un th8 o un th7 lo attacco. Secondo te sarebbe possibile farlo con Clashbot? se si, mi consiglieresti quale impostazioni settare? grazie
 
Ultima modifica:
https://mega.co.nz/#!2R4SyDYI!E8a-9J7SFCJUhymgvz7RccB1h0TGkOtd3YE1Vt-Nyls
Clashbot Premiun 6.1
Quando richiede il login non scrivere niente e dare l'ok



https://mega.co.nz/#!icwnGIJB!1jFwV37RGFBKq12S9pfqZaGH7Q7Gtx0YSVqSkpWRu2Q
Clash bot VIP 1.0.0
Quando richiede il login mwttere il vostro account clashbot e date l'ok


SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

vedo che nella 6.1 c'è anche l'au3...voglio proprio modificarlo

edit: come non detto,l'au3 è cryptato,il cracker deve essere andato a caso perchè fino al punto di avere l'au3 ci sono arrivato pure io ma non sapevo cosa cancellare

edit2: ho capito come decryptarlo,devo capire come convertire il tutto dal binario a stringa
 
https://mega.co.nz/#!2R4SyDYI!E8a-9J7SFCJUhymgvz7RccB1h0TGkOtd3YE1Vt-Nyls
Clashbot Premiun 6.1
Quando richiede il login non scrivere niente e dare l'ok



https://mega.co.nz/#!icwnGIJB!1jFwV37RGFBKq12S9pfqZaGH7Q7Gtx0YSVqSkpWRu2Q
Clash bot VIP 1.0.0
Quando richiede il login mwttere il vostro account clashbot e date l'ok

Ti Amooooooooooooooooooooooooo grazie milleeeeee!! Ho provato il Clash Bot VIP fatto in C# ed è spettacolare e molto più veloce di quelli fatti in Autoit! Grazie di cuore!!
 
Ultima modifica:
Peccato che dopo 1h o 2 di botting crasha perche non sei vip...
? Ho avuto un VPS con 8 gb di RAM( PM se lo volete) e ci metto sempre il bot,non ho problemi,tutto funzionante 24/7
PS:uso il 6.1 premium patched..sto aspettando per il 6.2 craccato
Edit: é uscito il 6.2 craccato,poi lo posto

Edit:attenti che da quel che ho visto potreste essere bannati da clashbot,i creatori si sono accorti della crack,in ogni caso la crack é qui
https://www.dropbox.com/s/638xykmwwo2r871/ClashBot AutoIt 6.2 Premium_Exclusive.zip?dl=1
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Ora lo provo, quella che si siano accorti del bot mi sembra improbabile perche è talmente simile alle azioni umane che è praticamente inpercettibile....
 
Ora lo provo, quella che si siano accorti del bot mi sembra improbabile perche è talmente simile alle azioni umane che è praticamente inpercettibile....
Si sono accorti del bot craccato quelli di clashbot non quelli di Clash,sai lasciar passare certe cose sarebbe una perdita di money da parte dei vip
 
? Ho avuto un VPS con 8 gb di RAM( PM se lo volete) e ci metto sempre il bot,non ho problemi,tutto funzionante 24/7
PS:uso il 6.1 premium patched..sto aspettando per il 6.2 craccato
Edit: é uscito il 6.2 craccato,poi lo posto

Edit:attenti che da quel che ho visto potreste essere bannati da clashbot,i creatori si sono accorti della crack,in ogni caso la crack é qui
https://www.dropbox.com/s/638xykmwwo2r871/ClashBot AutoIt 6.2 Premium_Exclusive.zip?dl=1
Sei un grande! Funziona alla grandissima!
 
Esiste la versione moddata della 6.3.0 compatibile con gli ultimi aggiornamenti di clash?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.