Release Client Minecraft 1.7.3 mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o nn ci avevo fatto caso xD grazie ai miei client ho 12 d irep e 22 piace! e sono newbie! dio mi sono registrato nel marzo 2010 ma nn partecipavo xD
 
Ahahaha xD
Per far salire la reputazione come si fa? D:
Comunque anche io ero registrato, ma non partecipavo , infatti ho creato un nuovo account, anche perchè del vecchio (2 anni fa) non ricordavo i dati D:
 
Ah ragazzi! Importante! Per far volare aerei o far funzionare carri armati è facile! Premete R e mettete del CharCoal o del Coal nello slot, e poi andate avanti e indietro con i vostri tasti :D
Per gli aerei con Salto (il tasto che usate per saltare ) e con Sneak (Il tasto che usate per abbassarvi) si alzano e abbassano rispettivatamente! :D
Nerdare un pomeriggio per scoprire questo è stato utile LOL
 
Anche A Me Va Mi Potete Dire Una Cosa Come Faccio A Crearmi Un Mondo Tutto Mio Piatto Senza Niente Che Lo Devo Costruire Io ?
 
A me non funziona nulla ... solo la minimappa e la flymod ...
Sicuro che le hai installate correttamente?

TooManyItems se apro l'inventario non fa niente ...
WorldEdit se premo la chat non apre niente ..
 
si da il caso ke quello di elios_pesaro è il mio client e lui ci ha aggiunt oaltre mod ma quelle ke ci avevo gia messo io non el ha cambiate e comuqnue keppy è strano... comuqnue adesso io nn uso piu sto client xke è troppo pesante uso quell'atro ke ho postato smwepre su minecraft hacking
 
ok l'ho scaricato. solo una cosa non mi è chiara: come funzionano i vari mods? e non potresti anche pubblicare una lista del crafting dei nuovi oggetti?
 
X ray -> premi X
Light mode: premi C
Cave finder: V
Fly mod: Z , Q per andare su e E per andare giu'.
TMI: apri l'invetario

I comandi si cambiano andando in %appdata% -> Mods -> zombe -> config
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.