Salve a tutti oggi implementando queste armature nel Client ho riscontrato un problemino:
Come faccio a fare vedere anche l' armatura e il pg
???
pls contattatemi vi do il mio skype alternativo
Skype: megapoker1995
Altrimenti rispondete alla discussione!
Come faccio a fare vedere anche l' armatura e il pg
???pls contattatemi vi do il mio skype alternativo
Skype: megapoker1995
Altrimenti rispondete alla discussione!
