Domanda [CLIENT]Nuove armature vedete se ne capite qualcosa !

  • Autore discussione Autore discussione zic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zic

Utente Emerald
1 Febbraio 2010
777
73
139
351
Salve a tutti oggi implementando queste armature nel Client ho riscontrato un problemino:
screen.png


Come faccio a fare vedere anche l' armatura e il pg o.O ???
pls contattatemi vi do il mio skype alternativo

Skype: megapoker1995

Altrimenti rispondete alla discussione!
 
so il win eix quelli di erre chi e disposto ad aiutarmi a finire sto client che e da stamattina che ci sto sopra??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom