Discussione ClientEditing :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Salve ragazzi :D
Vorrei modificare il client omega. Allora.. io uso SandoZ ma vorrei utilizzare omega.. Il problema è che su omega i mob e le armi armature o nuovi pezzi presenti in sandoz in omega non si vedono.. vorrei far si che si vedano npc , mob e tutti i pezzi equi presenti in sandoz nel client di omega come faccio?
Ho provato a prendere alcuni file di sandoz sostitutendoli a omega ma facendo cosi non si vedono le icone
:rulz:. Aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rulz:Se qualcuno se la cava bene con queste modifiche hai client è può darmi una mano :rulzz:

:rulz: mi mandi un mp cosi ci mettiamo daccordo su dove parlare :rulzz:
 
dovresti aggiornare i file xml con le righe di sandoz a quello di omega piu dovresti aggiungere item come nel root dovresti sostirtuire i file msm delle razze o copiare al suo interno gli script msm
 
io ho fatto il trasferimento da sandoz a omega facilmente:ho preso i file msm (per le corazze) e le ho mette nel root di omega poi ho sostituito item e in icon ho scelto le cose che mi servivano p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom