Salve ragazzi 
Vorrei modificare il client omega. Allora.. io uso SandoZ ma vorrei utilizzare omega.. Il problema è che su omega i mob e le armi armature o nuovi pezzi presenti in sandoz in omega non si vedono.. vorrei far si che si vedano npc , mob e tutti i pezzi equi presenti in sandoz nel client di omega come faccio?
Ho provato a prendere alcuni file di sandoz sostitutendoli a omega ma facendo cosi non si vedono le icone
. Aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se qualcuno se la cava bene con queste modifiche hai client è può darmi una mano 
mi mandi un mp cosi ci mettiamo daccordo su dove parlare

Vorrei modificare il client omega. Allora.. io uso SandoZ ma vorrei utilizzare omega.. Il problema è che su omega i mob e le armi armature o nuovi pezzi presenti in sandoz in omega non si vedono.. vorrei far si che si vedano npc , mob e tutti i pezzi equi presenti in sandoz nel client di omega come faccio?
Ho provato a prendere alcuni file di sandoz sostitutendoli a omega ma facendo cosi non si vedono le icone
. Aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se qualcuno se la cava bene con queste modifiche hai client è può darmi una mano 
mi mandi un mp cosi ci mettiamo daccordo su dove parlare