clonare email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoboss

Utente Silver
18 Novembre 2007
63
9
0
72
a discapito del titolo non sto cercando di fare lamerate...
Ho un account di libero e uno di gmail, due caselle di posta separate ma non posso usare la comoda funzione di importazione di gmail perchè quei figli di ##### di libero per far si che la gente sottoscriva un abbonamento alle loro linee adsl permettono lo scaricamento della mail solo a chi si connette al server pop usando una connessione proveniente da libero,
ora esiste il modo di aggirare questa protezione usando un programmino di nome free pop molto bello molto utile ecc
ma se io una volta scaricata tutta la posta che ho sulla casella di libero volessi riversarla tutta sull'indirizzo di hotmail?
cosa devo fare?
ùesiste un modo da eudora thunderbird o outlook di inoltrare tutto mantenedo il mittente originale o un mail uploader a partire dai file dei client più famosi insomma :
esiste un modo di scaricare la posta da una casella e caricarla in un'altra? (sempre caselle mie ecc ecc )
o magari un programmino già pronto?
altrimenti chi mi da una mano a fare uno script, programma, pantofola a pile... non importa, che mi permetta di farlo?
 
Quindi dalle impostazioni dell'account di gmail se crei la connessione a Libero in POP3 ti da' errore?

Ho trovato questo: http://tpatpc.blogspot.com/2008/02/libero-gmail.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.