Domanda "Clone Item" gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un GM hack è stato già sviluppato su un server di 4story Coreano o roba simile,e per evitare che quel tipo di 4story finisse hanno si decompilato il GM Hack,ma solo per estrapolarne codice per alcuni value,tipo invisibilità ai player (non ti vedono proprio) e roba simile,evitando di estrapolare la funzione Mute Player e simili. Per dirla in poche parole non aspettatevi programma capace di bannare sbannare o mutare,ma solo Hack con Tinta e Pozza.
 
Ultima modifica:
ma solo per estrapolarne codice per alcuni value,tipo invisibilità ai player (non ti vedono proprio) e roba simile,evitando di estrapolare la funzione Mute Player e simili. Per dirla in poche parole non aspettatevi programma capace di bannare sbannare o mutare,ma solo Hack con Tinta e Pozza.

Si lo so, avevo capito. Comunque qui si parla di settimane? :\
 
Di certo non si parla di 2-3 giorni ma di un lunghissimo lavoro,settimane se non mesi se si va sulla strada giusta (non scherzo),il Tool GM è protetto da Password,ogni Tool ha ID e Password che variano ed il compito sarebbe di Decodificare ID e Password (cosa non facile),estrapolarne ciò che serve (cosa non facile) creare il progetto,pubblicarlo e cercare di non esser uccisi dal sicario della GameForge :lol:
 
Un GM hack è stato già sviluppato su un server di 4story Coreano o roba simile,e per evitare che quel tipo di 4story finisse hanno si decompilato il GM Hack,ma solo per estrapolarne codice per alcuni value,tipo invisibilità ai player (non ti vedono proprio) e roba simile,evitando di estrapolare la funzione Mute Player e simili. Per dirla in poche parole non aspettatevi programma capace di bannare sbannare o mutare,ma solo Hack con Tinta e Pozza.
è quello che intendevo,non ho intenzione di partecipare a far chiudere 4story perche alcuni si prendono manie di potere di bannare così e poi gia l'hack con tinte e pozze è molto
 
è quello che intendevo,non ho intenzione di partecipare a far chiudere 4story perche alcuni si prendono manie di potere di bannare così e poi gia l'hack con tinte e pozze è molto

Sinceramente andava bene il clonebug, però io mi accontenterei anche delle tinte e pozze anche se ci toccherebbe shoppare formule del maestro (come ai vecchi tempi):old:
 
Preferisco sdoppiare 1000 bale pvp +21 e dare ad ognuna un colpo che shoppare formule del maestro..
Bhe se preferisci sdoppiare senza fix fai pure :\ però io personalmente preferisco uppare perchè per le perga upp3 con 5 euro col cell te ne fai tantissimi e poi per non essere scoperti basta andare su xhandra valo.
 
Bhe se preferisci sdoppiare senza fix fai pure :\ però io personalmente preferisco uppare perchè per le perga upp3 con 5 euro col cell te ne fai tantissimi e poi per non essere scoperti basta andare su xhandra valo.

Guarda che non si possono più passare ITEM uppati dal server lapiris a xhandra o viceversa.
 
Si, ma se hai un pg lv 90 a LAPIRIS non ha senso andare a xhandra.
Io parlo per quelli che non han niente ne pg ne altro :\ e per chi vorrebbe ricominciare da capo.
Per quelli che vogliono usare lo skill hack su lapiris dovranno stare molto attenti D:
E poi per quelli che han pg liv alti stra uppati che gli serve l'hack??
è da stupidi usare hack quando si è stra uppati :\.
 
Quando uscirà l'Hack ci penserò 10 volte sul spendere soldi per acquistarlo diventando Vip Member,in caso positivo vedrò di tornare su 4storyIT.
 
Io parlo per quelli che non han niente ne pg ne altro :\ e per chi vorrebbe ricominciare da capo.
Per quelli che vogliono usare lo skill hack su lapiris dovranno stare molto attenti D:
E poi per quelli che han pg liv alti stra uppati che gli serve l'hack??
è da stupidi usare hack quando si è stra uppati :\.

Mica tutti i pg lv 90 sono stra uppati :nuu:, quindi parla per te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.