[CLOSED-BETA] Official Metin2ESP - The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poison

Utente Silver
29 Maggio 2009
100
6
2
80
Ultima modifica:
logo.png

Salve, sicuramente molti di voi hanno sentito parlare di noi, sicuramente molti di voi non credevano nel nostro ritorno, sicuramente molti di voi ci hanno sperato.

Ciò che è certo è che l'ESP-Team è di nuovo pronto ad offrirvi ciò che, per motivi indipendenti dalla sua volontà, aveva dovuto momentaneamente abbandonare. Come già annunciato la nostra non era una chiusura definitiva, ma un attimo di pausa per riorganizzare le idee e tornare, tornare ovviamente più forti di prima.

Come una fenice risorge dalle sue ceneri Metin2ESP ritorna più in forma che mai. Oggi [17/11/2010] ho il piacere di annunciarvi che la nostra Beta è APERTA.
L'utilità di questo periodo di prova, la cui DURATA STIMATA è di circa 2-3 giorni, è quello di assicurarci il perfetto funzionamento di OGNI singolo file e di OGNI singola parte del Client di gioco. Per fare ciò chiediamo l'aiuto di alcuni di voi, minimo 20 Tester che giocheranno al fine di segnalare e riscontrare vari ed eventuali BUG.

A riguardo, dunque, vorrei invitarvi (qualora ne siate interessati) a donarci un pò del vostro tempo; per far ciò potete recarvi a questo indirizzo -> INFO [CLOSED-BETA]

Per qualsiasi altra informazione potete visitare:

Metin2ESP | Homepage
Metin2ESP | Official Board

[size=+3]N.B.: Ho inserito un importante sondaggio al quale vorrei che tutti voi partecipaste, vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Per esprimere il tuo voto clicca QUI
[/size]

Distinti Saluti,
[CoMa]Poison

Spero di poterlo provare appena ho un poco di tempo, voglio vedere il risultato dei duri lavori di Magnitudo ...

MythicWar

se c'è scritto account beta tester è ovvio che nn avrete il server online x 3 gg
ma anzi è piu probabile che venga riavviato ogni 10 min x sistemare piccole imperfezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom