[CLOSED-BETA] Official Metin2ESP - The Phoenix flies, AGAIN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a parlare con un GM, quando il server era aperto e sono stato ignorato. Ho provato a postarlo sul forum il problema/consiglio e sono stato ignorato.

Provo a scriverlo anche qua sperando che qualcuno dello staff del server se ne accorga.

Vi consiglio vivamente di rivedere il drop di item per uppare.

Questo è un server in cui servono tutti gli item per uppare, il problema è che il drop è davvero bassissimo. Avevo letto nella presentazione del server vecchia che il drop di item per up era stato abbassato per evitare il lag. Però si è passato da un eccesso all'altro. Se prima se ne droppavano tanti, nell'ultima versione non se ne droppavano proprio niente. E' stato questo il principale motivo per il quale ho abbandonato.

Ho provato a parlare con un GM, quando il server era aperto e sono stato ignorato. Ho provato a postarlo sul forum il problema/consiglio e sono stato ignorato.

Provo a scriverlo anche qua sperando che qualcuno dello staff del server se ne accorga.

Guarda che lo abbiamo letto ma non credo ci sia bisogno di ripetere per la ventesima volta che ce lo avete detto in tanti e il drop a noi piace così. Poi noi aiutiamo di più sul game siccome è compito più dei moderatori aiutare sul forum che dei gm in su anche se per ora non ne abbiamo ma ne inseriremo. Appena sarà online la versione finale poi ti accorgerai che i GM ti rispondono in 1 secondo ai pvt.

gli item per up hanno tutti una % di circa 10%, sono droppabili tranquillamente, ho modificato tutto io personalmente l'ultimo giorno

Ahh ahh,

ragazzi calma. State andando troppo OT.

Cercate di moderare i toni.

Caspita, sempre sull'attacco vi mettete.

Intanto c'è una bella parte che critica il server ma contemporaneamente nerda nel gioco.

Comunque sia segnalo a un moderatore per RIPULIRE e NON CHIUDERE la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom