Il login cade spesso...
Come Pork ti ha già spiegato la beta consiste in una serie continuativa di Test. Ci sono numerosi reboot che sono fatti senza preavviso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il login cade spesso...
tu non sai quanto QUOTOtanto chiudera subito come hanno sempre fatto i retro di magnitudo.....
tanto chiudera subito come hanno sempre fatto i retro di magnitudo.....

Puro Rosik![]()
tanto chiudera subito come hanno sempre fatto i retro di magnitudo.....
, Magnitudo è un GA, collabora all'elaborazione dei files e supporta il lato tecnico se necessario.tu non sai quanto QUOTO
Xkè non mi fa registrare? mi dice sempre "Le registrazioni sono momentaneamente sospese, riprova piu tardi."
Vi consiglio vivamente di rivedere il drop di item per uppare.
Questo è un server in cui servono tutti gli item per uppare, il problema è che il drop è davvero bassissimo. Avevo letto nella presentazione del server vecchia che il drop di item per up era stato abbassato per evitare il lag. Però si è passato da un eccesso all'altro. Se prima se ne droppavano tanti, nell'ultima versione non se ne droppavano proprio niente. E' stato questo il principale motivo per il quale ho abbandonato.
Ho provato a parlare con un GM, quando il server era aperto e sono stato ignorato. Ho provato a postarlo sul forum il problema/consiglio e sono stato ignorato.
Provo a scriverlo anche qua sperando che qualcuno dello staff del server se ne accorga.
Edit..
Vendo item moddati su metin2esp Pvt per info
Volevo informarti che:Vendo item moddati su metin2esp Pvt per info
ma che gm sei? comunque la final entro oggi sarà apertA?gli item per up hanno tutti una % di circa 10%, sono droppabili tranquillamente, ho modificato tutto io personalmente l'ultimo giorno
ma che gm sei? comunque la final entro oggi sarà apertA?