Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, condivido la scelta delle armi del livello 30 dai boss lvl 75, e da vero giocatore di metin (ho giocato fin dalla beta del 2007 quando non si vedevano i livelli) vi spiego anche il perchè di questa scelta.

Nessuno sa ormai com'era metin anni e anni fa magari, nel 2008 per esempio, quando le armi di liv 30 non si droppavano semplicemente al liv 35 dai brutali.
Il commercio era molto più vasto in quanto si pietravano e bonussavano per esempio armi del 45 (Insanguinata +9 antimob+4 chi se la ricorda più?)
Tutto questo secondo me gioverebbe al commercio e renderebbe il gameplay un po' più interessante, perchè ormai in tutti i server si sa cosa fare, ti fai luna +9 (oramai in alcuni addirittura +10) con i tuoi 40-50 medi e te la tieni fino al 75. Te la strabonussi te la strapietri, ecco ora sei il più forte del reame fino al 75, ti fai le mega stanze per ore e ore intere premendo il tasto spazio smantellando tutto.
Perchè invece non far tornare quelle vecchie expate che si fanno in gruppo? Dove effettivamente conviene avere un pg shamano che ti aiuta (non che ci si fa il buffer e ce lo si porta in giro, così sei costretto a giocare con 2 client e tenerti sti due personaggi attaccati al culo).
Effettivamente non aiuterebbe al gameplay questa cosa? Quello era il vecchio metin.
Il bel ricordo di stare in colonna in 2-3 sui medi con un buffer e un mobber del pazzo che non ogni tanto muore ma infondo è contento <3.

Ovviamente essendo un privato i mantelli ci vogliono, questo sarebbe troppo estremo. Ma se il gameplay è equilibrato e i mob sono settati bene, io non credo che ci saranno grandi problemi senza le armi del 30, vi tolgono luna e non sapete come giocare?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, purtroppo solo ora ho avuto tempo di venire a commentare qui su inforge, il sito è off da stamattina per una manutenzione dell'host, non siamo l'unico server ad avere il sito spento, dovrebbe tornare on-line fra qualche ora, nel frattempo per ogni informazione potete contattarci tramite i nostri canali o su ts: disorder2.voicehosting.it

Ringraziamo l'utenza di aver superato anche oggi i 150 on-line con oltre 450 connessioni nelle ultime 24 ore, e consigliamo a chi vende quad a 2 tempi nel proprio item-shop, di tornare nella sua discussione prima che mi scappi qualche screen.
Sperando di non aver impaurito nessuno, porgo cordiali saluti e vi aspetto in game.

Se vi servono i link per scaricare il client eccoli:
https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtgE
http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder+Client.rar

Ringrazio in particolar modo @Razr per averli citati nel suo commento.

Aggiungo caro @calinv che la figura di m la stai facendo tu, dato che il tuo torneo è stato annunciato
domenica 28 gennaio https://board.i-longju.com/index.php?thread/4100-secondo-torneo-pvp-liv-130-per-tutti/#post21159
mentre disorder lo ha annunciato l'11 gennaio https://www.inforge.net/forum/threa...euro-aperte-disorder-never-die.495285/page-17

Se vuoi parlarne, sono sempre disponibile in ts o su skype al contatto antomirro, ma si sa che tu sai solo dire robe per cercare di infamare e poi nasconderti perchè non ne farai mai una giusta su questa community, i tempi per i founder dalla tua mentalità, per fortuna, sono finiti da un sacco.

Ma dobbiamo scendere ancora più nel particolare per vedere chi imita chi?
un piccolo esempio.
UMr6vXg.png

questo è il footer della tua presentazione che ti piace tanto, ti ricorda qualcosa? a me si.
è palesemente lo stesso footer della presentazione del nostro oldbutgold che usammo l'anno scorso

ovvero questo
eMwQdWk.png

anzi, direi la brutta copia. ci hai provato dai.

poi parlando chiaramente, non so cosa potrei copiare da te, potrei parlare per ore di tutte le cacate che hai fatto su i-longju in questi anni, e sai bene a cosa mi riferisco, salutami il tuo caro amico Jhonny che ti aiuta a campare. E chi vuole capire capisca.

Per fortuna esistono server come disorder, che non cadranno mai in basso quanto il tuo, perchè sono gestiti da persone che hanno una dignirà e mettono la faccia in ogni cosa che fanno. ripeto, ti aspetto in ts ;)
 

Shedrop aka Italongju

Utente Electrum
20 Agosto 2011
287
7
144
134
Ultima modifica da un moderatore:
folz84.jpg



SE AVETE PROBLEMI A VISUALIZZARE LE IMMAGINI DELLA DESCRIZIONE SU INFORGE DAL VOSTRO BROWSER, APRITE DA INTERNET EXPLORER O CLICCATE SU QUESTO LINK: https://board.disorder2.eu/index.php?thread/89-presentazione-disorder/


LINK UTILI

Sito web: http://disorder2.eu/
download: https://www.disorder2.eu/index.php/page/download (download disponibili: 4Shared, Dropbox, Mega, Mediafire, Google Drive)
Registrazione: https://www.disorder2.eu/index.php/user/register
Forum: https://board.disorder2.eu/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/MirroMt2/
Magazine: https://board.disorder2.eu/cms/index.php?article-list/
Server Discord: https://discord.gg/MQwfUu
Server TS3: disorder2.voicehosting.it

EJAFWoW.gif

9SYxQCud_o.png




EJAFWoW.gif

it7TmnIW_o.jpg



EJAFWoW.gif

GK6jC1sB_o.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente non considero strettamente colpevole nessuno, sono cose che succedono (a quanto pare solo in Italia causa bimbinutella che rosicano sui new server).
Dovevano indubbiamente gestire tutto molto meglio, ma ci sta. Tralasciamo le critiche negli anni fatte da Mirro quando la figuraccia bè... lassamo stare iksdi.
Reputo comunque insensato aver startato a muzzo, non potevano aspettare 2-3 giorni , anche una settimana porca eva? I player saranno sicuramente meno. Se la community vede un server già startato da un giorno per una fetta di player, ci metti anche che ci sono problemi di ddoss, registrazione, staff assente, pensate veramente che i player saranno gli stessi? Mh i doubt

Comunque personalmente (anche se ho loggato solo adesso causa registrazioni off), mi sta piacendo
 
Allora iniziamo dal fatto che questo server sinceramente è tranquillo, divertente e con player molto simpatici. E' competitivo e il gameplay ben settato. Non mi dispiace per niente giocarci per il momento. Per quanto lo staff è sempre disposto a rispondere a qualsiasi domanda tu possa porgerli, disponibile e intrattenitori. Le aspettative eran di più ma nulla a togliere ai nuovi aggiormenti che stan portando avanti il server.
Un bel mi piace.
 
Buongiorno Community, oggi sono costretto a raccontarvi un fatto increscioso,
voglio farlo prima che vengano pubblicati screen modificati, in modo da essere completamente trasparente con voi e far luce su fatti che accadono fra server e che sinceramente iniziano a stressare.
Voglio parlarvi di ciò che è accaduto con il giocatore chiamato "IlKiritoNero" , nickname palesemente fake, infatti, controllando nella tabella account del database siamo riusciti a risalire al proprietario dell'e-mail con la quale si è registrato, ed è appunto staff di un altro Oldstyle on-line.
Quindi. siccome questi giochetti non mi piacciono, e siccome ha minacciato di postare roba inesistente, è un chiaro attacco mirato a denigrare disorder. Ecco pertanto la conversazione avuta con questa persona, prima che se ne spunti su inforge con qualche conversazione modificata
CJdzCki.png

wmvtewq.jpg



Dopo avergli detto che su disorder non c'è possibilità di shoppare item bonussati ci ha detto che avrebbe lasciato, successivamente è sparito per un paio di giorni, ed è tornato oggi ricontattandoci

18tkoBe.png


Ripeto che dopo i controlli fatti dopo l'ultimo suo messaggio abbiamo capito chi sia, e che è uno staffer di un altro server old-style simile a disorder, che non citeremo perchè il nostro intento non è diffamare nessuno, ma semplicemente far aprire gli occhi su ciò che succede nella community di metin.




Ringrazio in ogni caso i player di disorder in continuo aumento, ricordo che da febbraio inizieranno gli eventi con i premi in denaro vero e si inizierà proprio con un torneo fra gilde,
per maggiori informazioni a riguardo consultare il forum board.disorder2.eu
 
Ancora a parlare di sto fatto? il pg Macklemore raggiunse il 99 esattamente il 9 Dicembre 2017, 6 giorni dopo l'apertura del server.
è Stato il primo personaggio a raggiungere il 99 e ci fece accorgere del problema che si riceveva exp anche oltre il 99, anche se in minime dosi. (0,01% a metin 90)
così dopo che lui raggiunse il 2-3% ce ne siamo accorti e abbiamo bloccato l'exp oltre il 99. quando siamo però andati a toglierla ci siamo resi conto che quel 0,01% di exp oltre il 99 lo avrebbe fatto rimanere primo in classifica anche dopo che altre persone raggiungevano quel livello, ed era giusto che il primo posto spettasse a lui dato che fu il primo a raggiungerlo lanciandosi nell'exp come un drago per una settimana, staccandosi dalla sedia penso soltanto per mangiare, dormire e pisciare (mettendo prima l'attacco automatico). Abbiamo deciso quindi di non togliergliela tutta ma di lasciargliene un po' per farlo appunto apparire primo, che vi piaccia o no, la nostra scelta è stata quella.

Ma io mi chiedo ancora di nuovo: Possibile che su sto sito, e parlo di inforge.net, gli amministratori intervengono solo quando si parla male di OldenWorld e lasciano libero spazio a chiunque di dire tutte le cacate che vuole nonostante sia da giorni che vengono citati per fare pulizia? @Max Fridman™ @Rubbino @Zanna

Sperando di non svegliare nessuno,
porgo cordiali saluti.


Ciao;

A parte che Zanna non fa più parte dello Staff di Inforge e i moderatori ora sono @Versus_ e @Rubbino (li trovi scritti in tutte le sezioni appunto) io attualmente mi sono limitato a cancellare i messaggi che scatenavano flame (anche da parte tua). Il fatto di citare qualcuno per "fare pulizia" mi paragona praticamente ad una specie di spazzino.

Non avviene proprio così il funzionamento del sito, non è che tagghi un amministratore / moderatore / super moderatore e lui "farà pulizia" indiscriminata di ciò che non "vi sta a genio" esiste un apposito procedimento, in fondo ad ogni messaggio è presente il tasto "Segnala" punto. Quello è l'unico strumento a disposizione, taggarmi 200 volte non accelererà il mio lavoro (perché devo fare altro in primis e in secondo luogo devo leggermi tutta la sacrosanta discussione e capire cosa c'è che non va), le segnalazioni invece vengono svolte in massimo 24-48 ore dal loro ricevimento.

Sul discorso dei favoreggiamenti tra i server sinceramente preferisco non commentare (hai già avuto occasione di parlare con me evita per favore di lanciare certi messaggi).

Infine questa è la dichiarazione dello Staff:
il pg Macklemore raggiunse il 99 esattamente il 9 Dicembre 2017, 6 giorni dopo l'apertura del server.
è Stato il primo personaggio a raggiungere il 99 e ci fece accorgere del problema che si riceveva exp anche oltre il 99, anche se in minime dosi. (0,01% a metin 90)
così dopo che lui raggiunse il 2-3% ce ne siamo accorti e abbiamo bloccato l'exp oltre il 99. quando siamo però andati a toglierla ci siamo resi conto che quel 0,01% di exp oltre il 99 lo avrebbe fatto rimanere primo in classifica anche dopo che altre persone raggiungevano quel livello, ed era giusto che il primo posto spettasse a lui dato che fu il primo a raggiungerlo lanciandosi nell'exp come un drago per una settimana, staccandosi dalla sedia penso soltanto per mangiare, dormire e pisciare (mettendo prima l'attacco automatico). Abbiamo deciso quindi di non togliergliela tutta ma di lasciargliene un po' per farlo appunto apparire primo, che vi piaccia o no, la nostra scelta è stata quella.

Le risposte sono state date, ulteriori lamentele o pontificazioni sull'argomento saranno ritenute Flame e Trolling (vi invito a contattare lo Staff di Disorder direttamente tramite il loro forum per discutere della cosa) su Inforge e saranno punite con l'allontanamento dalla discussione per 7-14-30-60-90-infiniti giorni.

E successivamente con punti avvertimento secondo quanto scritto nel Regolamento di Inforge.

Spero di aver chiarito la questione e chiuso per sempre l'argomento.

Cordiali Saluti;
Max
 
@Miirro sono attualmente ancora player giocante e sto esattamente in covo1, li l'exp risulta realmente migliore dell'ita (dagli orchi sta vicino all'ita c'è poco da fare)

sono contento di aver ricevuto delle risposte piacevoli da te.

per i mob non mi creo tanto il problema della luna... è per i metin che mi lamento! i metin sono la base di questo gioco e sono sempre stati stressanti gia con le armi speciali (per esempio arma del 30), renderli più stressanti non fa altro che danno al server secondo me.

vorrei proporre di rendere droppabile tali armi da boss più semplici tipo "Capo Orco" che ieri mi avete gentilmente offerto tramite evento = tutte cose da buttare e solo 2 sfere benedette utili...

nel caso in cui non sia possibile modificare il drop di tali armi, mi chiedo se sia possibile trovare almeno le pozioni verdi dalla bottegaia o dai metin a partire dall'inizio del gioco...
Sciau!
Anche i metin sono stati reworkati per essere fatti con altre armi, ma la tua idea delle pozze verdi èè BUONA,
voto 10/10
DIESCI!
 
Spero che abbiate equilibrate tutte le razze nell'exp perchè altrimenti tutti war corpo e sura am.

quando scrivete ste frasi giuro che mi fate ridere, ma davvero tanto. Allora se equilibrassero tutte le razze che senso avrebbe avere aura nel war corpo e lama sul sura am. io boh, ma poi che vuol dire equilibrare solo voi lo sapete, ogni razza ha il suo ruolo.
 
Salve, alle 18:00 precise come già ci avevano minacciato staffer di altri server old-style hanno eseguito un ddoss al sito, nulla di grave, è solo che sanno che perderanno tutti i player che giocano li e quindi cercano di rompere un po' alla concorrenza, il sito tornerà on in giornata, stiamo ampliando le protezioni, tuttavia siamo contenti che il gioco sia online con centinaia di persone dentro, alla faccia di chi ci vuole off, più cercano di ostacolarci, più siamo determinati a fare meglio fino a far rimanere nei loro server solo i suoi parenti <3

Le registrazioni riapriranno appena l'attacco sarà migrato, intanto metto qui i link per il download se a qualcuno servono

-Mega: https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtg
-Google Drive: https://drive.google.com/open?id=1VxX5tmjchcNMCZ5MwYcPdlZAD_KXsEnc
-Mediafire: http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder_Client.rar
-4shared: https://www.4shared.com/rar/sFf8nUjcca/Disorder_Client.html
-Dropbox: https://www.dropbox.com/home?preview=Disorder+Client.rar
 
Ultima modifica:
Mi dispiace non aver partecipato alle vostre sciarre su inforge, ma abbiamo passato le ultime 6 ore ad aumentare le protezioni il più possibile e a registrare a mano utente per utente, ci dispiace se qualcuno è rimasto ancora privo di account, ma come potete immaginare è stato un lavoro immane con dati che ci venivano scritti in ogni chat privata esistente, da whatsapp a telegram ai pvt in game...
il peggio è in ogni caso passato, il sito è stato ottimizzato e protetto maggiormente, è possibile ora registrarsi al gioco senza molti problemi, ci dispiace che l'odio di alcune persone represse abbia rovinato un giorno che molte persone aspettavano da tempo, ci impegneremo realmente al massimo per dimostrare quanto crediamo in questo progetto e che non siamo intenzionati a cedere a nessuna intimidazione. Non mi resta che scusarmi per ciò che può riguardare le mancanze che può sembrare ci siano state da parte nostra, vi auguro veramente di recuperare queste ore di gioco perse, ci vediamo in gioco, grazie mille per chi capirà

ps: Ci prendiamo un ultima mezz'oretta di tempo, mettendo off-line anche il gioco per qualche minuto approfittando della notte, il gioco dalle 01:30 in poi dovrebbe essere giocabile a tutti gli effetti. a tra pochi minuti!

https://www.disorder2.eu
 
Sinceramente trovo sia un buon server a livello di gameplay, divertente e con giuste difficoltà.

Invece la cosa che davvero non riesco a capire è l'eccessiva libertà di espressione (se così vogliamo chiamarla) data al players.
Si leggono solo ed esclusivamente e CONTINUAMENTE bestemmie di tutti i tipi, con persone che in chat si augurano tumori dalla mattina alla sera.
Scrivi in chiama di voler comprare qualcosa, ti contattano con ''ciao.. *bestemmia*.
Non capisco cosa ci sia di divertente sinceramente....
e non mi lamento mai ne faccio moralismi solitamente.. ma qui è davvero troppo e fastidioso.
I bambini nutella, per un attimo di notorietà, venderebbero anche la madre.
 
Ultima modifica:
-FIX NELLA GIORNATA 08/12/2017-

qnlq1x.jpg


Rivisti da 0 tutti i drop dei metin da livello 60 - 90
Ora hanno un drop più ragionato e il 90 è molto più conveniente degli altri.
Il 60 ora droppa libri come prima.
Dal metin 70+ si dropperanno libri per guida e trasformazioni molto più frequentemente, per favorire queste due skill secondarie.
Ora il metin 90 non si romperà più con la possibilità di aver 0 drop al suo interno.
Il drop delle PDA è stato aumentato in questa fascia sopra elencata.

qnlq1x.jpg


Fix riguardanti item e missioni biologo;

-Aumentato drop Libri Maledizione
-Aumentato drop Ricordo del Demone
-Aumentato drop Palla di Ghiaccio
-Aumentato drop Ramo di Zelkova
-Aumentato drop Tavola Tugyi
-Aumentato drop Ramo d'albero Rosso Fantasma

qnlq1x.jpg


Fix riguardanti boss;

Aumentata la quantità di drop Gira Bonus all'interno dei forzieri droppabili dai boss.
Diminuita vita alla Baronessa Ragno.

Impostato a 20m il tempo di respawn dei seguenti Boss:*
*Enorme Spirito Tigre Gialla
*Re Fiamma
*Nove Code
*Baronessa Ragno
*Regina Ragno
*Spirito Capobanda

qnlq1x.jpg


Fix riguardante Torre dei Demoni;

Aumentata di molto la stabilità della torre.
Rimossa la possibilità di esser sbattuti fuori random dopo il quinto piano.
Rimossa la possibilità di non aver la morte al nono piano (Anche se non ci è mai successo, ma abbiamo avuto un pvt riguardante questo problema, quindi ci siamo buttati nel risolverlo e far si che sia impossibile che non spawni)

qnlq1x.jpg


Preparazione evento natalizio!

Preparazione dell'evento natalizio in corso!
Quest attivabile ogni 24h che ti darà una calza e oggetti (Solo ad uso personale, non commerciabili)
Pacchi regalo su metin.
Forziere infinito -Recandosi dall'albero di natale-
[In aggiornamento!]

14t8mz6.jpg

Molte novità per l'evento natalizio, state con noi!
*Stay Disorder

14t8mz6.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.