Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo due settimane di gioco posso dire questo:
L'IDEA di gioco nel complesso molto carina, ma solo l'idea, come sviluppo il gioco presenta molti problemi tra cui bug, staff inesistente , intrattenimento giornaliero ai player inesistente , pvp che ha uno sbilanciamento improponibile. Mi spiace ma il server ha perso tantissima utenza per colpa della gestione che ha peccato in questi punti... Mirro fece un post per sentire cosa ne pensavamo del pvp , bhè da quel post non ha imparato nulla perchè appunto non ha fatto nulla. Possiamo stare a menarcela quanto vogliamo, vi siete PURTROPPO giocati la fiducia dei vostri player che credetemi sarebbero stati molti di più se vi foste applicati di più, potete dire che ci state lavorando da dietro le quinte (come avete fatto) ma i player hanno bisogno di vedervi di sentire che lo staff è li . Purtroppo con questo andamento il server è destinato a morire, di conseguenza non me la sento di consigliare questo server fino a quando non ci saranno cambiamenti drastici, e a mio parere i membri dello staff giocanti (basti vedere Angurio) credo siano inammissibili o almeno a mio parere , lo staff deve fare lo staff e i player i player. Detto questo a voi la scelta.
 
Utenti on-line raddoppiati in 7 giorni, il grande lavoro che stiamo facendo per ridare vita a disorder e tutti gli investimenti che stiamo facendo in sponsorizzazioni stanno dando i propri frutti, tantissimi giocatori nuovi ogni giorno iniziano a giocare su Disorder e non possiamo che esserne felici, è il momento giusto per iniziare a giocare, si è insieme a tante altre persone livello basso con cui far crescere i personaggi, ieri c'è stato un picco di 143 on e ora si mira a raggiungere i 200 on entro metà gennaio! Grazie a tutti e grazie a inforge che ha permesso a Disorder di essere conosciuto anche su questo sito oltre che dagli utenti della pagina facebook "le cose su metin2 che non vorresti sapere" per la quale è stato crearo. Vedrete che questo è solo l'inizio❤
 
Q71EQ

sox35g.jpg

visto che va di moda, al naturale

UPDATE 22:50

2j0ioh2.jpg


con questo ho chiuso.​
Da qui si vede la situazione dei server, non con un counter fasullo :lol:
 
Ultima modifica:
Ho iniziato da poco e farmi full rissa sarà un po' difficilotto per partecipare al torneo di quella data.
Probabilmente shopperò 1000 euro, ce la farò con questa somma? @Miirro

A parte gli scherzi, bella iniziativa con questo torneo, da questo si capisce quanto ci tengono i GF di Disorder al server e all'utenza.
L'unico old style che mi sta piacendo in questo periodo oltre ad essere il miglior old-style in circolazione, consiglio di provare se state cercando un old-style.
 
Ultima modifica:
Lo stesso player mi ha chiesto di regalargli item in PM, ovviamente me ne sono arrivate a valanghe di richieste simili e l'ho ignorato come al solito, peccato che non ho fatto alcun screen!
Poi a giudicare dalla sua scrittura non gli do più di 15 anni ahaha

Comunque che nessuno ha items pvp o roba così, mi sembra un po' strano perchè io vedo sempre risse in villo con gente che ha roba decente.

Dando un'occhiata al mercato nero:

4274240Items.jpg



Perciò boh.. forse ha aperto il client del suo server per sbaglio :itagliano:
 
Ultima modifica:
Basta che qualcuno mi faccia l'iscrizione, pd.
Certo @oOZ3uSOo Stiamo sollecitando il più possibile, da ciò che ci è stato detto il sito https://disorder2.eu/ tornerà on-line fra pochi minuti, se ciò non dovesse accadere sarà mia premura registrarti manualmente.
Ci scusiamo per il disagio, vedrai in gioco che è valsa la pena aspettare :)

Edit: Sito on-line
 
Quindi voi per avere più Player dovete dire che fate tornei pagando con soldi veri perchè sennò non vi caga nessuno. È questo il vostro senso? Bello schifo. Sempre fiero della scelta che ho fatto non entrare qua.
Ciao @Zeus1994 , ci hai scoperti, l'obbiettivo dei tornei fra gilde con premi in denaro è ovviamente quello di riempirci il server di persone a cui non frega nulla del gioco, in modo da poter manipolare le loro menti e fondare insieme a loro, delle camerate per il controllo assoluto di questa nazione. Purtroppo ora che hai capito le nostre intenzioni saremo costretti a rivedere i nostri piani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e Fulvy
Ultima modifica:
8x3gk0.jpg


Avevo intenzione di scaricare il gioco, ma dopo aver visto questo, ci ho ripensato... il caro GF ha dimenticato di azzerare l’exp al pg “Macklemore” dopo averlo livellato con il comando /a, detto questo penso che sia un server che fallirà molto presto, sconsiglio a tutti di giocarci, buon proseguimento.
 
Infatti non ho detto che è un bug se leggi bene , se proprio devi fare l'investigatore alle 7:50 del mattino,fallo per trovare problemi/bug serii per dare una mano al server a migliorarsi....ah giusto non ce ne sono.
Tutti a cercare il pelo nell'uovo e alla fine vi appendete a ste cose ....
ma fammi capire far livellare uno al 99 non è un problema serio per te?.. bene allora se è possibile chiedo di essere portato al 99 pure io perchè non avendo gilda ne aiuto mi servirebbe un bel ninja al 99 grazie.. dato che per te non è una cosa seria si puo' fare no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy e 0racolo
lascia perdere.. si capisce che si stanno accanendo con il server in modo tale da portare attenzione su olden. account fake creati oggi e il solito hero boy.
chi ragiona con il proprio cervello sa chi è dalla parte del torto.
Lo so caro, la cosa che mi da fastidio in realtà è che tutto ciò che viene postato contro Olden, come le prove dei loro counter finti, vengono cancellati all'istante dallo staff di inforge (@Max Fridman™ @Rubbino @Zanna ) mentre gli permettono da mesi di crearsi account finti per dire cacate contro altri in giro e intervengono contro di loro una volta al mese.
 
Il client di disorder è così protetto che quando uno riesce a far partire gli hack si mette a filmarli.

A parte gli scherzi.. anche se a qualcuno parte qualche hack strano ci viene segnalato nel database, infatti "Saturn" il nome censurato in quel video, è già stato bannato.
Ahhh il database truccato, o magari lo hai preso dal video? ;)
c42283a0bd.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96 e Nymos
Anto' non hai mai capito un pazzo di C++!!!!! fixa gli hack perche' il 90% funziona e te la stai giocando con l altro old che ci sta !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non credo e poi noi non ce la stiamo giocando con nessuno, chi vuole stare su disorder bene, chi preferisce server apri e chiudi hostati dai centri sociali che sperano nell'immigrazione clandestina gestita dalle cooperative rosse a cui vengono stanziati i fondi per il pagamento di una connessione a internet utilizzata poi dai finti profughi /risorse boldriniane per riempire le piazze da mercatini off-line
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96 e Zhelo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.