CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante come server, da un piccolo di orginalità che altri old non hanno e finalmente ne si vede uno abbasta difficile, spero che sia un buon server e molto equilibrato.
Detto ciò, ci si vede in game
 
uno non può spendere soldi mensilmente solo per avere un server che va
Uno non è nemmeno obbligato ad aprirlo però un server, se non ha nemmeno i fondi per tenerlo aperto non è che glielo ha prescritto il medico di aprire un server a tutti i costi.
Intanto deve investire nel progetto, se poi ne ricava qualcosa è tutto di guadagnato, ma non è che deve basarsi su chi shoppa per tenere on il server.

Detto questo, buona fortuna, almeno si vede qualcosa di "originale" e non sempre le stesse cose copia-incolla.
 
L'idea mi piace molto. Nei retro di adesso, c'è pochissimo contatto. I più solitari o nerdoni campano fino ad avere tutto maxato con War+schamy,

Io intanto scarico, spero che sia settato bene. Sarà molto divertente credo, tornare a sentire le sensazioni del vero mt2. Tanti ricordi e momenti divertenti, inizierei a dare un po' di fiducia a server simili.
La presentazione non è il massimo, ma se è stato ben pensato il gameplay non vedo che problemi ci siano a expare con Spada D'argento..
In fondo, cosa vi cambia togliere 16k a metin lvl 110 (soliti retro) e togliere 300 ai metin 35?

Mentre finisco di scaricare, se qualcuno volesse iniziare assieme contattatemi. Sono nerdone, molte ore disponibili anche a orari improponibili e gioco a mt da quando c'era solo Omega nel .it

Daje :D

contattami =)
 
Ultima modifica:
Salve , il server si definisce un old style , allora come vedo io la situazione e questa:
a) in un server old style le uniche cose che possono essere toccate sono le PERCENTUALE : dropp item , yang , exp e upp
b) un old style rimane non alterato x quanto riguarda :
1) dropp item dai mobb, boss e metin
2) le modalita di fare le skill m1, g1 e a P
3)le % bonus fissi e aggiunti su tutti item
4) le misioni biologo e giornaliere
5) il modo di livelare
Questo server NON E un ols style , al masimo e un miscuglio, tipo quell canne che somiglia al pastore tedesco ma in realita e un randaggio !
Consiglio lo staff di rimandare apertura e sistemare il game play xche dalla presentazione fatta e se tutto vabene senza bug e altre cose impreviste il server avra una vita molto corta (15-30 giorni ) .
Utilita del ninja in un old style e quella di fare da mobber , poi i boss dell old style hanno meno rezistenza freccia cosi il ninja e utile , shamno qui sara il solito pg di suporto , non credo che potra fare qualcosa da solo stessa sorte avra il ninja !
La presenza dei manteli dell coraggio rende inutile il ninja
Visto che avete modificato tante cose spero che gli item richiesti x uppgrade non sono gli stessi di metin "old style " , xche se cosi allora il vostro scopo e quello di far bestemiare alla gente !
P.s. fermarsi al 99 con le corazze 66 e le armi 65 non e sinonimo di oldstyle !
 
Il server ha il suo potenziale secondo me, ovvio alcune cose sono da riguardare, spero che si sia update, aggiornamenti e cosi via, ora il livello masismo e 99 e massimo le armi 70, credo che piano piano si arrivi fino al 105, insomma un vero old style come si deve
 
Salve , il server si definisce un old style , allora come vedo io la situazione e questa:
a) in un server old style le uniche cose che possono essere toccate sono le PERCENTUALE : dropp item , yang , exp e upp
b) un old style rimane non alterato x quanto riguarda :
1) dropp item dai mobb, boss e metin
2) le modalita di fare le skill m1, g1 e a P
3)le % bonus fissi e aggiunti su tutti item
4) le misioni biologo e giornaliere
5) il modo di livelare
Questo server NON E un ols style , al masimo e un miscuglio, tipo quell canne che somiglia al pastore tedesco ma in realita e un randaggio !
Consiglio lo staff di rimandare apertura e sistemare il game play xche dalla presentazione fatta e se tutto vabene senza bug e altre cose impreviste il server avra una vita molto corta (15-30 giorni ) .
Visto che avete modificato tante cose spero che gli item richiesti x uppgrade non sono gli stessi di metin "old style " , xche se cosi allora il vostro scopo e quello di far bestemiare alla gente !
P.s. fermarsi al 99 con le corazze 66 e le armi 65 non e sinonimo di oldstyle !

Seguendo l'idea espressa da te sugli old style, i server privati in generale non hanno motivo e modo di esistere.
Mi spiego meglio. Un old, qualora non dovesse modificare i drop, la modalità di innalzamento delle skill, le missioni biologo e le % dei bonus, non avrebbe proprio senso di aprire. Se viene fotocopiato il gameplay di metin classico, tanto vale andiamo a giocare sui server ufficiali.
Anche un new style, seguendo sempre la tua idea, non dovrebbe avere niente a che vedere con metin. Dovrebbe trattare un altro gameplay proprio.
Quindi a parer mio fondare un server che possa assomigliare in tutti gli aspetti al gioco classico, ha senso. E ne ha ancora di più se vengono alterati i drop e le %.
 
allor
Seguendo l'idea espressa da te sugli old style, i server privati in generale non hanno motivo e modo di esistere.
Mi spiego meglio. Un old, qualora non dovesse modificare i drop, la modalità di innalzamento delle skill, le missioni biologo e le % dei bonus, non avrebbe proprio senso di aprire. Se viene fotocopiato il gameplay di metin classico, tanto vale andiamo a giocare sui server ufficiali.
Anche un new style, seguendo sempre la tua idea, non dovrebbe avere niente a che vedere con metin. Dovrebbe trattare un altro gameplay proprio.
Quindi a parer mio fondare un server che possa assomigliare in tutti gli aspetti al gioco classico, ha senso. E ne ha ancora di più se vengono alterati i drop e le %.
allora te hai giocato solo su privati , poi ogni uno ha la sua opinione!
 
ma se le armi 30 si droppano dai boss 75, le armi 75???
Comunque, solo per la descrizione che mi ha fatto scompisciare dalle risate, ci farò un giro ahah
 
ma se le armi 30 si droppano dai boss 75, le armi 75???
Comunque, solo per la descrizione che mi ha fatto scompisciare dalle risate, ci farò un giro ahah
Se avessi letto veramente la descrizione, capiresti che le armi liv 75 non sono presenti al momento in game :omfg:
E comunque non ho ben capito cosa ti fa ridere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Uno non è nemmeno obbligato ad aprirlo però un server, se non ha nemmeno i fondi per tenerlo aperto non è che glielo ha prescritto il medico di aprire un server a tutti i costi.
Intanto deve investire nel progetto, se poi ne ricava qualcosa è tutto di guadagnato, ma non è che deve basarsi su chi shoppa per tenere on il server.

Detto questo, buona fortuna, almeno si vede qualcosa di "originale" e non sempre le stesse cose copia-incolla.

Temo che tu ti stia sbagliando. Io non ho mai detto che uno ci deve guadagnare sopra, ho semplicemente detto che uno per aprire un server deve coprire le spese di produzione cosa ben diversa dal dire che ci guadagna sopra.
Ogni tanto impariamo anche a leggere perchè ci vorrebbe.
Ti posso garantire che ogni più grande server di metin aperto in questo momento sicuramente sta coprendo i costi di produzione se non addirittura ci sta guadagnando tramite item shop, il che è normale essendo che metin2 è fatto in questo modo.

Bello il discorso,ma parliamo di mirro e company,bello ricordare i vecchi tempi di Metin,ma se per bestemmiare per stoppare lune ecc su un server che chiuderà non è intelligente.Poi ognuno fa quello che vuole.

Non conosco "mirro e company" però dire che un server chiuderà già da prima dell'apertura mi sembra una frase al quanto inutile.
E' come se dicessi che tra 2 mesi piverà non basandoti sul nulla se non sul fatto che ieri ha piovuto.
 
Spero che abbiate equilibrate tutte le razze nell'exp perchè altrimenti tutti war corpo e sura am.

quando scrivete ste frasi giuro che mi fate ridere, ma davvero tanto. Allora se equilibrassero tutte le razze che senso avrebbe avere aura nel war corpo e lama sul sura am. io boh, ma poi che vuol dire equilibrare solo voi lo sapete, ogni razza ha il suo ruolo.
 
Secondo me è un server meraviglioso che merita moltissimo.... un "VERO" old
gia pensare che le armi pvm final sono le 30 quindi il prezzo delle armi non sarà come nei soliti old di 400/500k ma molto più alto
quindi secondo me il commercio in generale servirà come in ogni server ma qui sarà molto più attivo detto questo ci si vede oggi in game ;)
 
Mi sembra ovvio che ci saranno solo sura am e war corpo all'inizio, sono le razze + avvantaggiate in tutto ciò che concerne exp/ spaccare metin.. state certi che le armi 30 saranno già in commercio massimo entro domani.. se avete tempo per giocare a metin penso questa sia l'alternativa migliore, fin quando non aprirà metin2 di Nixon e la sua gilda!
 
quando scrivete ste frasi giuro che mi fate ridere, ma davvero tanto. Allora se equilibrassero tutte le razze che senso avrebbe avere aura nel war corpo e lama sul sura am. io boh, ma poi che vuol dire equilibrare solo voi lo sapete, ogni razza ha il suo ruolo.
No hai ragione fanno ridere.
Ormai non si sa più cos'era metin quindi questo "equilibrate" le razze è un po' vago.
In senso, rendete il corpo meno op nel pvm, togliete al sura nero danni della madonna mettendoci res magia 90%1!!

Metin era equilibrato già di suo, la razza più difficile da tirare su era anche la più temuta in pvp.
 
Secondo me merita, il server perfetto non esiste, le vere emozioni le provavamo nel lontano 2009 con i primi privati
Magari questo server riportera la nostalgia e quindi utenza, io aspetto l'apertura, se anticipate magari di qualche ora sarei felice che son curioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom