Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non è ancora aperto, come si fa a consigliarlo oppure no?A che ora apre? Lo consigliate?.

Come fanno a consigliare se non ha ancora apertoA che ora apre? Lo consigliate?.

Perchè non mi sono soffermato più di tanto a guardare la descrizione e non so se circolano dei server migliori lolSe non è ancora aperto, come si fa a consigliarlo oppure no?![]()

Leggi sopra, la stessa risposta vale anche per te °-°Come fanno a consigliare se non ha ancora aperto![]()
Apre dopo le 18:00.A che ora apre?
Provare non fa mai male; fondamentalmente gli old di anni fa "andavano" bene, chissà adesso.Lo consigliate?
Infatti lo proverò senza dubbio, spero solo che anticipino l'apertura..Apre dopo le 18:00.
Provare non fa mai male; fondamentalmente gli old di anni fa "andavano" bene, chissà adesso.
Mi auguro anche che sia ben protetto. Sarebbe un peccato avere i classici 3/4 player che bottano.
Da quello che dicono di loro su Inforge, saranno loro stessi a bottarespero anche io che aprano in anticipo o almeno alle 18 puntuali.... e mi auguro vivamente sia ben protetto perchè sennò ADDIOS!

Non mi dilungo ulteriormente con chi se ne esce dicendo "Ogni tanto impariamo anche a leggere perchè ci vorrebbe".Temo che tu ti stia sbagliando. Io non ho mai detto che uno ci deve guadagnare sopra, ho semplicemente detto che uno per aprire un server deve coprire le spese di produzione cosa ben diversa dal dire che ci guadagna sopra.
Ogni tanto impariamo anche a leggere perchè ci vorrebbe.
Ti posso garantire che ogni più grande server di metin aperto in questo momento sicuramente sta coprendo i costi di produzione se non addirittura ci sta guadagnando tramite item shop, il che è normale essendo che metin2 è fatto in questo modo.
funziona piu o meno cosi: se hai 200 pg al apertura in 24 ore rimangono tipo 100-120 , dopo 48 dal apetura masimo 100 pg , dopo 6-7 giorni meno della metta , cioe 40-50 pg , questi 40-50 pg sono quelli che giocherano piu a lungo x svariati motivi ( non vogliono arendersi sperando che qualcosa cambia ) , entro 15-30 giorni quelli 50 una parte di loro logano solo x vedere se il numero pg e augmentato nell server , poi sai cosa succede !!!La gente continua a registrarsi, 250 registrazioni in aumento, quindi non dovrebbero esserci problemi legati alla registrazione, è tutto ok, prova ad aggiornare la pagina o ad aprire il sito con un altro browser se ti da di nuovo problemi, magari hai qualcosa che ti blocca l'accesso a specifiche tipologie di pagine web,
per quando riguarda il problema con vodafone station, io non la ho quindi personalmente non so dirti, ho chiesto ad un utente che conosco se sa dirmi qualcosa a riguardo e ha detto che non gli da problemi con metin, quindi penso che tu possa giocare senza problemi a disorder @Sinned
in genere il tuo problema lo hanno i pc con Windows 10,A me da questo problema, https://ibb.co/kecz7w qualcuno sa come risolvere?
in genere il tuo problema lo hanno i pc con Windows 10,A me da questo problema, https://ibb.co/kecz7w qualcuno sa come risolvere?
funziona piu o meno cosi: se hai 200 pg al apertura in 24 ore rimangono tipo 100-120 , dopo 48 dal apetura masimo 100 pg , dopo 6-7 giorni meno della metta , cioe 40-50 pg , questi 40-50 pg sono quelli che giocherano piu a lungo x svariati motivi ( non vogliono arendersi sperando che qualcosa cambia ) , entro 15-30 giorni quelli 50 una parte di loro logano solo x vedere se il numero pg e augmentato nell server , poi sai cosa succede !!!
Purtroppo non si è risolto nulla, ho fatto come hai detto ma ho sempre lo stesso problema.in genere il tuo problema lo hanno i pc con Windows 10,
potresti provare a sistemarlo inserendo il file che ti ho uppato nel link seguente nella cartella system32 di Windows,
ovviamente devi prima estrarlo dal win rar
https://www.mediafire.com/file/qpe6agci2cypg35/msvcp100.zip
Tutti Nostradamus siete in sta community
Purtroppo non si è risolto nulla, ho fatto come hai detto ma ho sempre lo stesso problema.
Per ora non so come risolvere, io ho Windows 10 e con ALCUNI client mi da questo problema, per ora non so come risolvere, se non trovo soluzione non potrò giocare nemmeno io.anche un mio amico stesso problema e ha il mio stesso windows, se sapete come risolvere e mi date una mano bene altrimenti sarò costretto a non giocare .-.
devi prendere il file da un altro client di metin2 , o scaricarlo da internet , perro prima vai su antivirus e metti tra eccezioni la cartella dove hai extrato il client .A me da questo problema, https://ibb.co/kecz7w qualcuno sa come risolvere?