CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero anche io che aprano in anticipo o almeno alle 18 puntuali.... e mi auguro vivamente sia ben protetto perchè sennò ADDIOS!
 
Mi auguro anche che sia ben protetto. Sarebbe un peccato avere i classici 3/4 player che bottano.
spero anche io che aprano in anticipo o almeno alle 18 puntuali.... e mi auguro vivamente sia ben protetto perchè sennò ADDIOS!
Da quello che dicono di loro su Inforge, saranno loro stessi a bottare :asdbeer:
(Mi auguro non sia cosi)
 
Temo che tu ti stia sbagliando. Io non ho mai detto che uno ci deve guadagnare sopra, ho semplicemente detto che uno per aprire un server deve coprire le spese di produzione cosa ben diversa dal dire che ci guadagna sopra.
Ogni tanto impariamo anche a leggere perchè ci vorrebbe.
Ti posso garantire che ogni più grande server di metin aperto in questo momento sicuramente sta coprendo i costi di produzione se non addirittura ci sta guadagnando tramite item shop, il che è normale essendo che metin2 è fatto in questo modo.
Non mi dilungo ulteriormente con chi se ne esce dicendo "Ogni tanto impariamo anche a leggere perchè ci vorrebbe".
Quella frase rivolgila per primo a te, visto che non hai capito cosa intendevo.
 
ciao a tutti, sentite ho una domanda da fare sia allo staff che ai player: 4 mesi fa la connessione della vodafone station , ha avuto dei problemi, in cui qualsiasi server di metin 2 giocavi, la vodafone station ti faceva in qualche modo crashare dopo 5 minuti di gioco, non solo a me ma a tutti i possessori di vodafone station che giocavano a metin, quindi vorrei sapere se ora dopo 4 mesi la vodafone station dia ancora problemi hai server di metin 2 compreso disorder, specifico che questo problema di crash l'ho dava solo di giorno, mentre di notte si giocava tranquillamente, siccome non ho potuto giocare, ci tengo molto a giocare qui su disorder, ma se la vodafone station da problemi anche qui allora purtroppo non posso giocare e mi dispiacerebbe (specifico ancora che a tutti i possessori della vodafone station capitava questo problema e non solo a me) grazie delle eventuali risposte..
 
Se aprite alle 17 riesco a fare un salto giusto per un'oretta pure io, comunque non mi fa ne registrare ne scaricare ne andare sul sito, mi dice ''connessione sicura non riuscita''
 
La gente continua a registrarsi, 250 registrazioni in aumento, quindi non dovrebbero esserci problemi legati alla registrazione, è tutto ok, prova ad aggiornare la pagina o ad aprire il sito con un altro browser se ti da di nuovo problemi, magari hai qualcosa che ti blocca l'accesso a specifiche tipologie di pagine web,
per quando riguarda il problema con vodafone station, io non la ho quindi personalmente non so dirti, ho chiesto ad un utente che conosco se sa dirmi qualcosa a riguardo e ha detto che non gli da problemi con metin, quindi penso che tu possa giocare senza problemi a disorder @Sinned
 
La gente continua a registrarsi, 250 registrazioni in aumento, quindi non dovrebbero esserci problemi legati alla registrazione, è tutto ok, prova ad aggiornare la pagina o ad aprire il sito con un altro browser se ti da di nuovo problemi, magari hai qualcosa che ti blocca l'accesso a specifiche tipologie di pagine web,
per quando riguarda il problema con vodafone station, io non la ho quindi personalmente non so dirti, ho chiesto ad un utente che conosco se sa dirmi qualcosa a riguardo e ha detto che non gli da problemi con metin, quindi penso che tu possa giocare senza problemi a disorder @Sinned
funziona piu o meno cosi: se hai 200 pg al apertura in 24 ore rimangono tipo 100-120 , dopo 48 dal apetura masimo 100 pg , dopo 6-7 giorni meno della metta , cioe 40-50 pg , questi 40-50 pg sono quelli che giocherano piu a lungo x svariati motivi ( non vogliono arendersi sperando che qualcosa cambia ) , entro 15-30 giorni quelli 50 una parte di loro logano solo x vedere se il numero pg e augmentato nell server , poi sai cosa succede !!!
 
A me da questo problema, https://ibb.co/kecz7w qualcuno sa come risolvere?
in genere il tuo problema lo hanno i pc con Windows 10,
potresti provare a sistemarlo inserendo il file che ti ho uppato nel link seguente nella cartella system32 di Windows,
ovviamente devi prima estrarlo dal win rar
https://www.mediafire.com/file/qpe6agci2cypg35/msvcp100.zip

funziona piu o meno cosi: se hai 200 pg al apertura in 24 ore rimangono tipo 100-120 , dopo 48 dal apetura masimo 100 pg , dopo 6-7 giorni meno della metta , cioe 40-50 pg , questi 40-50 pg sono quelli che giocherano piu a lungo x svariati motivi ( non vogliono arendersi sperando che qualcosa cambia ) , entro 15-30 giorni quelli 50 una parte di loro logano solo x vedere se il numero pg e augmentato nell server , poi sai cosa succede !!!

Tutti Nostradamus siete in sta community
 
anche un mio amico stesso problema e ha il mio stesso windows, se sapete come risolvere e mi date una mano bene altrimenti sarò costretto a non giocare .-.
Per ora non so come risolvere, io ho Windows 10 e con ALCUNI client mi da questo problema, per ora non so come risolvere, se non trovo soluzione non potrò giocare nemmeno io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom