CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'account l'ho fatta 2 giorni fa e gia anche attivata solo che adesso se loggo mi dice USERNAME O PASSWORD ERRATI why?
 
Salve, alle 18:00 precise come già ci avevano minacciato staffer di altri server old-style hanno eseguito un ddoss al sito, nulla di grave, è solo che sanno che perderanno tutti i player che giocano li e quindi cercano di rompere un po' alla concorrenza, il sito tornerà on in giornata, stiamo ampliando le protezioni, tuttavia siamo contenti che il gioco sia online con centinaia di persone dentro, alla faccia di chi ci vuole off, più cercano di ostacolarci, più siamo determinati a fare meglio fino a far rimanere nei loro server solo i suoi parenti <3

Le registrazioni riapriranno appena l'attacco sarà migrato, intanto metto qui i link per il download se a qualcuno servono

-Mega: https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtg
-Google Drive: https://drive.google.com/open?id=1VxX5tmjchcNMCZ5MwYcPdlZAD_KXsEnc
-Mediafire: http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder_Client.rar
-4shared: https://www.4shared.com/rar/sFf8nUjcca/Disorder_Client.html
-Dropbox: https://www.dropbox.com/home?preview=Disorder+Client.rar
 
Server abbastanza " interessante" ha il suo potenziale ma anche dei difetti, questo si, però secondo me, ci sta, per ora ci sta. qualche cambiamento secondo me dovrà essere fatto, però non male
 
si ma regà più che altro siete voi dello staff che in questo momento non siete capaci di trovare un modo per far registrare le persone sul vostro server..
Poca qualità.. veramente poca qualità
 
Parlavate tanto di problemi di sicurezza di un noto server (mai andato off) e poi voi siete offline da 3h. :\ quando va online taggatemi, vorrei provarlo.
 
server scartato, metà player on metà off. il reset è improbabile perchè sarebbe una rottura di cazzi per chi ha già fatto cose, iniziare con svantaggio non ha senso per chi aspettava l'apertura di sto server. O date ai nuovi utenti che potranno giocare (probabilmente da domani, se torna on il sito domani allora gli oggetti in questione dovranno essere + utili, tipo cavalcatura 12h o qualcosa simile) un vantaggio, quale 1-2 anello exp non commerciabile o 1-2 guanto ladro non commerciabile o qualche cagata per iniziare meglio il gameplay
 
lo sto aspettando da mesi e poi non riuscite ne meno a iniziare bene
comunque ho scaricatio il server ieri ed ero contento finalmete aprise e poi adesso mi da problmi autopatcher so goog
 
Discorso del pazzo, chi aspetta lo start di un server è per essere al passo con gli altri e per essere competitivo sin dall'inizio, chi non segue gli start dei server è perchè gioca in modo sporadico e puramente casuale
Ma quanto ti si sta spappolando il fegato perché non sei in classifica? Vivi sereno che vista la tua foga sarai top del top dopodomani! Buon divertimento. Io, quando riuscirò a collegarmi, giocherò insieme ad altri '' giocatori a caso''. stai certo che ci si diverte pure cosi. Nell'ufficiale, a scanso di equivoci, forse avresti potuto lustrarmi il vento oscuro ;)
 
Ultima modifica:
Nogi non sta scrivendo niente di sbagliato, non è un discorso che sta facendo esclusivamente per sè eh, ma per chi ci tiene a puntare alla top (a me sbatte la mazza premetto, ma c'è chi ci tiene e lo rispetto).
Di certo è inutile ammazzarsi di provocazioni qua, quando il tutto è saltato fuori per una malgestione da parte dello Staff (eh si cari, difendeteli quanto vi pare ma è incompetenza allo stato puro, per quanto mi riguarda almeno).
 
Discorso del pazzo, chi aspetta lo start di un server è per essere al passo con gli altri e per essere competitivo sin dall'inizio, chi non segue gli start dei server è perchè gioca in modo sporadico e puramente casuale
se veramente aspettavi lo start perchè pazzo non ti sei fatto un account subito O.o
Io l ho scoperto il server solamente verso le 6 ma tu che lo aspettavi da mesi avresti dovuto farti account e scaricare da mesi o sbaglio?
 
se veramente aspettavi lo start perchè pazzo non ti sei fatto un account subito o_O
Io l ho scoperto il server solamente verso le 6 ma tu che lo aspettavi da mesi avresti dovuto farti account e scaricare da mesi o sbaglio?
Non penso lo aspettasse da mesi, semplicemente intendeva (credo) che ci sono stati mesi appresso e al minimo problema spariscono e non risolvono niente. Comunque le registrazioni non vanno dalle 2-3 di oggi pomeriggio...
 
Ultima modifica:
Mi dispiace non aver partecipato alle vostre sciarre su inforge, ma abbiamo passato le ultime 6 ore ad aumentare le protezioni il più possibile e a registrare a mano utente per utente, ci dispiace se qualcuno è rimasto ancora privo di account, ma come potete immaginare è stato un lavoro immane con dati che ci venivano scritti in ogni chat privata esistente, da whatsapp a telegram ai pvt in game...
il peggio è in ogni caso passato, il sito è stato ottimizzato e protetto maggiormente, è possibile ora registrarsi al gioco senza molti problemi, ci dispiace che l'odio di alcune persone represse abbia rovinato un giorno che molte persone aspettavano da tempo, ci impegneremo realmente al massimo per dimostrare quanto crediamo in questo progetto e che non siamo intenzionati a cedere a nessuna intimidazione. Non mi resta che scusarmi per ciò che può riguardare le mancanze che può sembrare ci siano state da parte nostra, vi auguro veramente di recuperare queste ore di gioco perse, ci vediamo in gioco, grazie mille per chi capirà

ps: Ci prendiamo un ultima mezz'oretta di tempo, mettendo off-line anche il gioco per qualche minuto approfittando della notte, il gioco dalle 01:30 in poi dovrebbe essere giocabile a tutti gli effetti. a tra pochi minuti!

https://www.disorder2.eu
 
Ma seriamente , cioè sono sbalordito ahahah ed erano partiti in modo '' wooooo spacchiamo tuttooooooooo'' ahaha ancora nel 2017 esistono ste cose , non ho cagato metin 2 da un pò , ci riprovo e vedo una cosa del genere.. holy
Soprattutto dopo i vari mesi passati ad infangare chiunque avesse un server (non sponsorizzato sulla loro pagina o sul loro canale).
Alla fine, come sempre, tutti i nodi vanno al pettine
 
Soprattutto dopo i vari mesi passati ad infangare chiunque avesse un server (non sponsorizzato sulla loro pagina o sul loro canale).
Alla fine, come sempre, tutti i nodi vanno al pettine

Si ma forse non ci siamo capiti , di solito almeno UN GIORNO durava il server ai miei tempi ahah qua si sta parlando che non sono riusciti nemmeno a far giocare i player per una pazzo di ora , senza dare spiegazioni e prendendo per il culo in continuazione... cioè assurdo con quale faccia?
 
Buongiorno Dadasim, stiamo effettuando una manutenzione urgente al sito, intanto ti linko qui i link per mettere a scaricare il client, successivamente potrai registrarti al sito www.disorder2.eu appena tornerà on-line
Grazie
-Mega: https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtg
-Google Drive: https://drive.google.com/open?id=1VxX5tmjchcNMCZ5MwYcPdlZAD_KXsEnc
-Mediafire: http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder_Client.rar
-4shared: https://www.4shared.com/rar/sFf8nUjcca/Disorder_Client.html
-Dropbox: https://www.dropbox.com/home?preview=Disorder+Client.rar
 
Il problema delle registrazioni c'è stato non c'è dubbio,ma se proprio volevate giocarci ,vi registravate come me giorni prima ,dato che le registrazioni le hanno aperte giorni fa......
poi vabbè parlare di quelli che gia buttano merd* su un server aperto ieri pomeriggio sarebbe inutile come i loro commenti .(scommetto che i player che non hanno potuto giocare ieri causa registrazione,sono gli stessi che in questi giorni invece di registrarsi,passavano il tempo a scrivere "il server fa schifo buuuu" "mirro vergognati" ecc ecc.)
Se proprio vi brucia perchè casomai oggi giocate e siete indietro rispetto ad altri pg la colpa è sopratutto vostra,bastava registrarsi qualche giorno prima (se seriamente volevate seguire e provare il server),come hanno fatto molte persone con cui ho giocato ieri.
Con questo RIPETO il problema delle registrazioni OVVIAMENTE è "colpa" dello STAFF , sempre se un attacco DDOS può essere imputato come colpa allo staff..... .
Detto questo,il server a me piace,mi ricorda molto i vecchi tempi,con quel minimo di "aiuto" che ti da un privato è ottimo. CONSIGLIO
 
Il problema delle registrazioni c'è stato non c'è dubbio,ma se proprio volevate giocarci ,vi registravate come me giorni prima ,dato che le registrazioni le hanno aperte giorni fa......
poi vabbè parlare di quelli che gia buttano merd* su un server aperto ieri pomeriggio sarebbe inutile come i loro commenti .(scommetto che i player che non hanno potuto giocare ieri causa registrazione,sono gli stessi che in questi giorni invece di registrarsi,passavano il tempo a scrivere "il server fa schifo buuuu" "mirro vergognati" ecc ecc.)
Se proprio vi brucia perchè casomai oggi giocate e siete indietro rispetto ad altri pg la colpa è sopratutto vostra,bastava registrarsi qualche giorno prima (se seriamente volevate seguire e provare il server),come hanno fatto molte persone con cui ho giocato ieri.
Con questo RIPETO il problema delle registrazioni OVVIAMENTE è "colpa" dello STAFF , sempre se un attacco DDOS può essere imputato come colpa allo staff..... .
Detto questo,il server a me piace,mi ricorda molto i vecchi tempi,con quel minimo di "aiuto" che ti da un privato è ottimo. CONSIGLIO

Nemmeno il ''potevi registrarti giorni prima'' è una colpa imputabile ai giocatori. Magari c'è chi prevede il futuro, ma a quanto pare non sanno farlo tutti.



Il download con Mega non funziona, mi dice che la chiave fornita non è valida... ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente non considero strettamente colpevole nessuno, sono cose che succedono (a quanto pare solo in Italia causa bimbinutella che rosicano sui new server).
Dovevano indubbiamente gestire tutto molto meglio, ma ci sta. Tralasciamo le critiche negli anni fatte da Mirro quando la figuraccia bè... lassamo stare iksdi.
Reputo comunque insensato aver startato a muzzo, non potevano aspettare 2-3 giorni , anche una settimana porca eva? I player saranno sicuramente meno. Se la community vede un server già startato da un giorno per una fetta di player, ci metti anche che ci sono problemi di ddoss, registrazione, staff assente, pensate veramente che i player saranno gli stessi? Mh i doubt

Comunque personalmente (anche se ho loggato solo adesso causa registrazioni off), mi sta piacendo
 
Idem: problemi con il msvcp100 e msvcr100.dll con WIN 10

Già provato tutto: a scaricarli manualmente, ad installare tutti i vari Visual C sia x64 che x84, a metterli nel client, in system32 e in wow64 ma niente di niente

Soluzioni?

Sì va bene Ddos, registrazioni ecc... ma qualcuno per caso ha trovato anche una soluzione a questo?

Pensare che per una volta che mi ero registrato nei tempi ci pensa windows a mettermelo a quel posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom