LittleBigDade
Utente Bronze
io l'account l'ho fatta 2 giorni fa e gia anche attivata solo che adesso se loggo mi dice USERNAME O PASSWORD ERRATI why?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanto ti si sta spappolando il fegato perché non sei in classifica? Vivi sereno che vista la tua foga sarai top del top dopodomani! Buon divertimento. Io, quando riuscirò a collegarmi, giocherò insieme ad altri '' giocatori a caso''. stai certo che ci si diverte pure cosi. Nell'ufficiale, a scanso di equivoci, forse avresti potuto lustrarmi il vento oscuroDiscorso del pazzo, chi aspetta lo start di un server è per essere al passo con gli altri e per essere competitivo sin dall'inizio, chi non segue gli start dei server è perchè gioca in modo sporadico e puramente casuale

se veramente aspettavi lo start perchè pazzo non ti sei fatto un account subitoDiscorso del pazzo, chi aspetta lo start di un server è per essere al passo con gli altri e per essere competitivo sin dall'inizio, chi non segue gli start dei server è perchè gioca in modo sporadico e puramente casuale

Non penso lo aspettasse da mesi, semplicemente intendeva (credo) che ci sono stati mesi appresso e al minimo problema spariscono e non risolvono niente. Comunque le registrazioni non vanno dalle 2-3 di oggi pomeriggio...se veramente aspettavi lo start perchè pazzo non ti sei fatto un account subito
Io l ho scoperto il server solamente verso le 6 ma tu che lo aspettavi da mesi avresti dovuto farti account e scaricare da mesi o sbaglio?
Soprattutto dopo i vari mesi passati ad infangare chiunque avesse un server (non sponsorizzato sulla loro pagina o sul loro canale).Ma seriamente , cioè sono sbalordito ahahah ed erano partiti in modo '' wooooo spacchiamo tuttooooooooo'' ahaha ancora nel 2017 esistono ste cose , non ho cagato metin 2 da un pò , ci riprovo e vedo una cosa del genere.. holy
Soprattutto dopo i vari mesi passati ad infangare chiunque avesse un server (non sponsorizzato sulla loro pagina o sul loro canale).
Alla fine, come sempre, tutti i nodi vanno al pettine
Il problema delle registrazioni c'è stato non c'è dubbio,ma se proprio volevate giocarci ,vi registravate come me giorni prima ,dato che le registrazioni le hanno aperte giorni fa......
poi vabbè parlare di quelli che gia buttano merd* su un server aperto ieri pomeriggio sarebbe inutile come i loro commenti .(scommetto che i player che non hanno potuto giocare ieri causa registrazione,sono gli stessi che in questi giorni invece di registrarsi,passavano il tempo a scrivere "il server fa schifo buuuu" "mirro vergognati" ecc ecc.)
Se proprio vi brucia perchè casomai oggi giocate e siete indietro rispetto ad altri pg la colpa è sopratutto vostra,bastava registrarsi qualche giorno prima (se seriamente volevate seguire e provare il server),come hanno fatto molte persone con cui ho giocato ieri.
Con questo RIPETO il problema delle registrazioni OVVIAMENTE è "colpa" dello STAFF , sempre se un attacco DDOS può essere imputato come colpa allo staff..... .
Detto questo,il server a me piace,mi ricorda molto i vecchi tempi,con quel minimo di "aiuto" che ti da un privato è ottimo. CONSIGLIO
Idem: problemi con il msvcp100 e msvcr100.dll con WIN 10
Già provato tutto: a scaricarli manualmente, ad installare tutti i vari Visual C sia x64 che x84, a metterli nel client, in system32 e in wow64 ma niente di niente
Soluzioni?