CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come fai a dire che è bello sè ancora non ci hai giocato, io invece avrei 2 appunti da fare , e sono : 1) 4 medaglie per un livello del cavallo??a mè sembrano eccessive ,2)-49 forzieri aperti e trovate 0 aura ,insomma c'e' qualcosina fatta male secondo mè,poi il resto alla prossima puntata se ci sarò.

Le medaglie se sai dove dropparle in un paio di ore le trovi 40, sui forzieri secondo me la probabilità sono diverse per ogni libro.. non so non vorrei dire una scemenza ma ieri sera ho aperto 150 bauli di fila e ho trovato solo 1 aura

Vi lamentate del drop dei libri come se fosse la fine del mondo. I libri ci sono pure dagli insegnanti dottrine chiaramente non saranno il fulcro del commercio.

si ci sono dagli insegnanti, ma a 1kk l'uno, bisognerebbe firmare una cambiale per portare le skill a G.

Per chi ha il problema dell MSVCP100.dll scaricasse il visual c++ della microsoft dal sito, tutti e due i pacchetti da 32 e 64 bit, prima di installarli andate nella cartella c:/windows/system32 e cercate il sopracitato file nella cartella, se c'è eliminatelo, fate lo stesso nella cartella che contiene i dll dei 64 bit, poi installate i 2 visual x64 e x86 scaricati precedentemente e riavviate il pc
 
Le medaglie se sai dove dropparle in un paio di ore le trovi 40, sui forzieri secondo me la probabilità sono diverse per ogni libro.. non so non vorrei dire una scemenza ma ieri sera ho aperto 150 bauli di fila e ho trovato solo 1 aura



si ci sono dagli insegnanti, ma a 1kk l'uno, bisognerebbe firmare una cambiale per portare le skill a G.

Beh mi pare giusto altrimenti uno al 50 si trova con tutto a P, è normale arrivare al 70 con skill a G5-P per esempio, cosa che nel vecchio metin succedeva. Rende l'esperienza più longeva. E facilita un po' meno le cose.
 
Idea molto carina , un old fatto bene attira sicuramente ex giocatori e appassionati di Metin2. Non farete sicuramente grandissimi numeri ma ho visto che 150 on li raggiungete senza problema ! Non rovinatevi con lo shop..
 
Buonasera ragazzi, riguardo aura, è matematica, ci sono 48 skill su Metin, quindi aprendo 50 libri è ovvio che potresti non droppare il libro che desideri,..
Grazie @Fisiobrain , siamo a 180 on in aumento <3 lo shop lo apriremo fra una settimana proprio per non interferire con il commercio iniziale
 
Meh non mi convince troppo, levare 350 a spadata da bianco con lama a m7 è un pò osceno. Come se non bastasse per fare un dannato esperto ti servono 40 medaglie, whats?
 
Beh mi pare giusto altrimenti uno al 50 si trova con tutto a P, è normale arrivare al 70 con skill a G5-P per esempio, cosa che nel vecchio metin succedeva. Rende l'esperienza più longeva. E facilita un po' meno le cose.

ma infatti non sono contrario a questo! stavo solo dicendo che i libri dagli insegnati è come se non ci fossero, saranno utili solo più in là per portare le skill a G ai dropper.

Meh non mi convince troppo, levare 350 a spadata da bianco con lama a m7 è un pò osceno. Come se non bastasse per fare un dannato esperto ti servono 40 medaglie, whats?

io con aura ad m3 tolgo circa 550 alle metin del 45, forse dovresti rivedere l'equip o lo status...
 
@heyimgoosh Grazie della tua opinione, Non so a che livello sei con il Sura, se 350 danni a spadata li fai in covo prova a mettere nel tuo equipaggiamento il bonus forte contro animali, per quanto riguarda le medaglie, rispetto il fatto che potrebbe non piacerti doverne trovare 40, ma la nostra idea è che l'esperto è una situazione aggiuntiva del cavallo, si può giocare anche senza, il fatto che ne servono 40 anzicchè 10 ci ha permesso di aumentare le % del loro drop, riducendone il valore e permettendo a tutti i livelli di partecipare al commercio di esse, spero che per il resto non hai avuto problemi in gioco :)

Concordo con te @hymperion i libri dagli insegnanti servono solo a dare un tetto di valore massimo ai libri, per fare in modo che nessun libro abbia un valore esagerato e permettere a tutti di arrivare ad avere le skill a G senza troppi problemi, mentre per i successivi personaggi (dropper ecc) sarà invece per un giocatore più conveniente comprare i libri dagli insegnanti, è un Mix che per ora sta funzionando alla grande! :)

Per chi ha problemi tecnici ci scriva sul ts disorder2.voicehosting.it
oppure su skype al contatto antomirro

per scaricare il client e registrarvi visitate il sito www.disorder2.eu
Puntiamo sempre più in alto!
 
"Si può giocare anche senza", si, senza luna, senza esperto, senza bonus, manca qualcosa? lel
Sto a fare metin in dieci minuti, ci credo che vi ricorda l'ufficiale, i tempi sono gli stessi (ironia, ovvio)
 
Ultima modifica:
ma infatti non sono contrario a questo! stavo solo dicendo che i libri dagli insegnati è come se non ci fossero, saranno utili solo più in là per portare le skill a G ai dropper.



io con aura ad m3 tolgo circa 550 alle metin del 45, forse dovresti rivedere l'equip o lo status...

Io al 28 ai metin 35 tolgo 300-400 a spadata con lama a m3.

Sono quasi full int sullo status, ho int solo su spada.
 
War corpo full str, spada 12 str 10 crit con antimob+2 aura m6, 450 liscio alle 45, sarebbero da aumentare il drop dei gira/aggiungi perchè 1/metin è un po' osceno
 
Vogliamo parlare dell'uscita di antistun su scudo? u.U
52 incanta e ancora sto aspettando che mi esca .-.
Ho tirato 31 gira verdi per far uscire 8 int, 8 su un ventaglio random
Così non ci sarà commercio dei gira perchè tutti saranno troppo occupati a dropparne 1 alla volta e ad usarli
 
Player online ? (reali possibilmente,non penso che su questo server ci possano essere 175 on al'1 di notte di lunedì sera,senza nulla togliere)
 
Player online ? (reali possibilmente,non penso che su questo server ci possano essere 175 on al'1 di notte di lunedì sera,senza nulla togliere)
Ti aspetti una risposta del genere: Hai ragione, siamo in 50, non dire a nessuno sennò facciamo una figura di merd*.
Di sicuro nessun player sa l'utenza effettiva nel server, a meno che non abbiano i comandi.
 
Sinceramente trovo sia un buon server a livello di gameplay, divertente e con giuste difficoltà.

Invece la cosa che davvero non riesco a capire è l'eccessiva libertà di espressione (se così vogliamo chiamarla) data al players.
Si leggono solo ed esclusivamente e CONTINUAMENTE bestemmie di tutti i tipi, con persone che in chat si augurano tumori dalla mattina alla sera.
Scrivi in chiama di voler comprare qualcosa, ti contattano con ''ciao.. *bestemmia*.
Non capisco cosa ci sia di divertente sinceramente....
e non mi lamento mai ne faccio moralismi solitamente.. ma qui è davvero troppo e fastidioso.
 
Sinceramente trovo sia un buon server a livello di gameplay, divertente e con giuste difficoltà.

Invece la cosa che davvero non riesco a capire è l'eccessiva libertà di espressione (se così vogliamo chiamarla) data al players.
Si leggono solo ed esclusivamente e CONTINUAMENTE bestemmie di tutti i tipi, con persone che in chat si augurano tumori dalla mattina alla sera.
Scrivi in chiama di voler comprare qualcosa, ti contattano con ''ciao.. *bestemmia*.
Non capisco cosa ci sia di divertente sinceramente....
e non mi lamento mai ne faccio moralismi solitamente.. ma qui è davvero troppo e fastidioso.
I bambini nutella, per un attimo di notorietà, venderebbero anche la madre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom