Miracolous-Mitch
Utente Bronze
Server molto intrigante, provo sicuro. Ma le registrazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vieni su TS, ti fa l'account.Sito non funziona
Vieni su TS, ti fa l'account.Sito non funziona
Sei un tumoreSito non funziona
Grazie! ArrivoVieni su TS, ti fa l'account.
si sono io sono riuscito@RudeTv Ho visto in game un giocatore con il tuo Nick, eri tu?
in caso contrario, sei riuscito a loggare o ti serve supporto? facci sapere!
Grazie a tutti per i consigli, 170 on-line in aumento!
come fai a dire che è bello sè ancora non ci hai giocato, io invece avrei 2 appunti da fare , e sono : 1) 4 medaglie per un livello del cavallo??a mè sembrano eccessive ,2)-49 forzieri aperti e trovate 0 aura ,insomma c'e' qualcosina fatta male secondo mè,poi il resto alla prossima puntata se ci sarò.
Vi lamentate del drop dei libri come se fosse la fine del mondo. I libri ci sono pure dagli insegnanti dottrine chiaramente non saranno il fulcro del commercio.
Le medaglie se sai dove dropparle in un paio di ore le trovi 40, sui forzieri secondo me la probabilità sono diverse per ogni libro.. non so non vorrei dire una scemenza ma ieri sera ho aperto 150 bauli di fila e ho trovato solo 1 aura
si ci sono dagli insegnanti, ma a 1kk l'uno, bisognerebbe firmare una cambiale per portare le skill a G.
Beh mi pare giusto altrimenti uno al 50 si trova con tutto a P, è normale arrivare al 70 con skill a G5-P per esempio, cosa che nel vecchio metin succedeva. Rende l'esperienza più longeva. E facilita un po' meno le cose.
Meh non mi convince troppo, levare 350 a spadata da bianco con lama a m7 è un pò osceno. Come se non bastasse per fare un dannato esperto ti servono 40 medaglie, whats?
Non è del tutto vero, lama magica è la skill che aggiunge più atk di tutteWar corpo e bianchi la differenza ne passa eh, il bianco regge il doppio, sia chiaro, ma lo war ha danni più alti. Ho full int lel

Non c'entra il valore di lama magica, il war corpo è quello che fa più danno di tutti a spadate.Non è del tutto vero, lama magica è la skill che aggiunge più atk di tutte
ma infatti non sono contrario a questo! stavo solo dicendo che i libri dagli insegnati è come se non ci fossero, saranno utili solo più in là per portare le skill a G ai dropper.
io con aura ad m3 tolgo circa 550 alle metin del 45, forse dovresti rivedere l'equip o lo status...
War corpo full str, spada 12 str 10 crit con antimob+2 aura m6, 450 liscio alle 45, sarebbero da aumentare il drop dei gira/aggiungi perchè 1/metin è un po' osceno
Ho tirato 31 gira verdi per far uscire 8 int, 8 su un ventaglio randomVogliamo parlare dell'uscita di antistun su scudo? u.U
52 incanta e ancora sto aspettando che mi esca .-.
Ti aspetti una risposta del genere: Hai ragione, siamo in 50, non dire a nessuno sennò facciamo una figura di merd*.Player online ? (reali possibilmente,non penso che su questo server ci possano essere 175 on al'1 di notte di lunedì sera,senza nulla togliere)
I bambini nutella, per un attimo di notorietà, venderebbero anche la madre.Sinceramente trovo sia un buon server a livello di gameplay, divertente e con giuste difficoltà.
Invece la cosa che davvero non riesco a capire è l'eccessiva libertà di espressione (se così vogliamo chiamarla) data al players.
Si leggono solo ed esclusivamente e CONTINUAMENTE bestemmie di tutti i tipi, con persone che in chat si augurano tumori dalla mattina alla sera.
Scrivi in chiama di voler comprare qualcosa, ti contattano con ''ciao.. *bestemmia*.
Non capisco cosa ci sia di divertente sinceramente....
e non mi lamento mai ne faccio moralismi solitamente.. ma qui è davvero troppo e fastidioso.