CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eeeh che bello , i multiaccount per provare a salvare la pelle
Nixon, certo che tu mi fai proprio ridere tantissimo, su ts a voce fai il cagnolino e poi su inforge fai quello che ha il pazzo più lungo di tutti? sto cercando di ignorare ogni tuo messaggio sennò la gente direbbe che ti rispondo male per paura del tuo progetto (cosa che come ti ho detto anche a voce, non me ne fotte una min*****) la differenza fra me e te è proprio questa, tu sei buono solo a scrivere, a voce sei un pazzo di cagnolino di merd* senza argomenti e senza palle.

in ogni caso il sito è on-line e finalmente stabile dopo che ci abbiamo lavorato su giorno e notte, il gioco sta andando una bomba, non penso proprio ci sia bisogno di un reset perchè avete perso soltanto qualche ora di gioco.. cosa che tutti perderebbero prima o poi, pensate ad esempio a chi lavora o va a scuola, non aver giocato per una sera non svantaggia nessuno, secondo questo ragionamento tutti i server dovrebbero resettare ogni giorno per non avere svantaggi, detto ciò mi scuso per i toni aspri di questo messaggio ma siamo veramente sfiniti, alla fine però abbiamo vinto noi, dimostreremo a tutti quanto la determinazione di un team intero possa portare avanti un progetto a cui abbiamo lavorato per tutto il 2017, noi, e non GA assunti, perchè tutti siamo bravi a vantarci del lavoro di altri, vero Nixon?

Chiunque abbia problemi riguardanti il gioco ci scriva sul TS disorder2.voicehosting.it, gli altri canali di comunicazioni sono intasati in questo momento per le centinaia di persone che ci hanno contattato questa notte per il problema al sito,
Grazie infine a tutti quelli che continuano a supportarci e che hanno capito che siamo seriamente intenzionati a portare Disorder più in alto che mai.
Saluti a nome di tutto il team.

Ecco a voi il sito per scaricare il client e registrarvi
https://www.disorder2.eu/
 
Un server che si autoproclama " l'old degli old" e permette di far droppare dai metin armi armature e interni +9 forse ha sbagliato qualcosa ! Probabilmente per gli staffer la definizione di oldstyle è un pò plasmata rispetto alla realtà , si vede che mancate di esperienza sia in lato gameplay che in lato protezioni oppure siete semplicemente scarsi nel farlo ( ma non sono qua per flammare ) vorrei semplicemente far riflettere sia voi che i player futuri se ne avrete di non aspettarsi di giocare in un old ma semplicemente in un server fatto a male a piacimento degli staffer per il player medio italiano !
 

Allegati

  • 1204_141943.webp
    1204_141943.webp
    609.5 KB · Visualizzazioni: 50
@RudeTv Potrebbe essere stato uno sbalzo di connessione durante il download o qualcosa che non è andato per il verso giusto, ti invito a riprovare a scaricare il client, magari da un link diverso da quello che hai provato prima sarebbe l'ideale, ecco a te i download disponibili

-Mega: https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtg
-Google Drive: https://drive.google.com/open?id=1VxX5tmjchcNMCZ5MwYcPdlZAD_KXsEnc
-Mediafire: http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder_Client.rar
-4shared: https://www.4shared.com/rar/sFf8nUjcca/Disorder_Client.html
-Dropbox: https://www.dropbox.com/home?preview=Disorder+Client.rar

@Acb purtroppo il tuo è un problema di sistema operativo che non è ottimizzato bene a leggere tutti i client di metin, prova a cercare qualche soluzione su google riguardo la dll msvcp100.. se usi il tuo computer principalmente per metin ti consiglio in ogni caso di cambiare sistema operativo, windows10 non è il massimo per Metin2
 
@RudeTv Potrebbe essere stato uno sbalzo di connessione durante il download o qualcosa che non è andato per il verso giusto, ti invito a riprovare a scaricare il client, magari da un link diverso da quello che hai provato prima sarebbe l'ideale, ecco a te i download disponibili

-Mega: https://mega.nz/#!tUoAATqI!ZmBSlqLmS8d7GaAqgySbiV1d46-ppyTLM2fPbRwBtg
-Google Drive: https://drive.google.com/open?id=1VxX5tmjchcNMCZ5MwYcPdlZAD_KXsEnc
-Mediafire: http://www.mediafire.com/file/9dj75321l8br23p/Disorder_Client.rar
-4shared: https://www.4shared.com/rar/sFf8nUjcca/Disorder_Client.html
-Dropbox: https://www.dropbox.com/home?preview=Disorder+Client.rar

@Acb purtroppo il tuo è un problema di sistema operativo che non è ottimizzato bene a leggere tutti i client di metin, prova a cercare qualche soluzione su google riguardo la dll msvcp100.. se usi il tuo computer principalmente per metin ti consiglio in ogni caso di cambiare sistema operativo, windows10 non è il massimo per Metin2
Ma che dici, basta che installa c++ redistributable package 2010 e gli parte
 
Ultima modifica da un moderatore:
come faccio

molto bello come server ma mi disp non so come fare a giocarci
 
come fai a dire che è bello sè ancora non ci hai giocato, io invece avrei 2 appunti da fare , e sono : 1) 4 medaglie per un livello del cavallo??a mè sembrano eccessive ,2)-49 forzieri aperti e trovate 0 aura ,insomma c'e' qualcosina fatta male secondo mè,poi il resto alla prossima puntata se ci sarò.
 
come fai a dire che è bello sè ancora non ci hai giocato, io invece avrei 2 appunti da fare , e sono : 1) 4 medaglie per un livello del cavallo??a mè sembrano eccessive ,2)-49 forzieri aperti e trovate 0 aura ,insomma c'e' qualcosina fatta male secondo mè,poi il resto alla prossima puntata se ci sarò.

ho aperto 700 bauli e ho trovato 8 aure, quindi non ti scandalizzare xd è fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io nel dubbio 0 ore di farm 0 aure

Btw evitando trolling, in settimana lo provo!
 
Vi lamentate del drop dei libri come se fosse la fine del mondo. I libri ci sono pure dagli insegnanti dottrine chiaramente non saranno il fulcro del commercio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom