Mirro - AbyssusTeam
Utente Jade
Nixon, certo che tu mi fai proprio ridere tantissimo, su ts a voce fai il cagnolino e poi su inforge fai quello che ha il pazzo più lungo di tutti? sto cercando di ignorare ogni tuo messaggio sennò la gente direbbe che ti rispondo male per paura del tuo progetto (cosa che come ti ho detto anche a voce, non me ne fotte una min*****) la differenza fra me e te è proprio questa, tu sei buono solo a scrivere, a voce sei un pazzo di cagnolino di merd* senza argomenti e senza palle.eeeh che bello , i multiaccount per provare a salvare la pelle
in ogni caso il sito è on-line e finalmente stabile dopo che ci abbiamo lavorato su giorno e notte, il gioco sta andando una bomba, non penso proprio ci sia bisogno di un reset perchè avete perso soltanto qualche ora di gioco.. cosa che tutti perderebbero prima o poi, pensate ad esempio a chi lavora o va a scuola, non aver giocato per una sera non svantaggia nessuno, secondo questo ragionamento tutti i server dovrebbero resettare ogni giorno per non avere svantaggi, detto ciò mi scuso per i toni aspri di questo messaggio ma siamo veramente sfiniti, alla fine però abbiamo vinto noi, dimostreremo a tutti quanto la determinazione di un team intero possa portare avanti un progetto a cui abbiamo lavorato per tutto il 2017, noi, e non GA assunti, perchè tutti siamo bravi a vantarci del lavoro di altri, vero Nixon?
Chiunque abbia problemi riguardanti il gioco ci scriva sul TS disorder2.voicehosting.it, gli altri canali di comunicazioni sono intasati in questo momento per le centinaia di persone che ci hanno contattato questa notte per il problema al sito,
Grazie infine a tutti quelli che continuano a supportarci e che hanno capito che siamo seriamente intenzionati a portare Disorder più in alto che mai.
Saluti a nome di tutto il team.
Ecco a voi il sito per scaricare il client e registrarvi
https://www.disorder2.eu/