Mirro - AbyssusTeam
Utente Jade
Ciao Tuarek, ti assicuro che i player sono reali, oggi abbiamo avuto un picco di 210 persone on-line, le mappe sono tutte piene, valle, covo1, covo2, anche nei ch2, infatti stiamo pensando di aprire un terzo ch se i giocatori continuano ad aumentare così vertiginosamente,Player online ? (reali possibilmente,non penso che su questo server ci possano essere 175 on al'1 di notte di lunedì sera,senza nulla togliere)
Ti consiglio in ogni caso di loggare e vedere da te! :3
a prescindere dal numero di player on il server sta piacendo a tantissime persone, spero piacerà anche a te se deciderai di provarlo, facci sapere in caso come ti sembrerà, aspettiamo anche un tuo parere!
www.disorder2.eu

