CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Player online ? (reali possibilmente,non penso che su questo server ci possano essere 175 on al'1 di notte di lunedì sera,senza nulla togliere)
Ciao Tuarek, ti assicuro che i player sono reali, oggi abbiamo avuto un picco di 210 persone on-line, le mappe sono tutte piene, valle, covo1, covo2, anche nei ch2, infatti stiamo pensando di aprire un terzo ch se i giocatori continuano ad aumentare così vertiginosamente,
Ti consiglio in ogni caso di loggare e vedere da te! :3
a prescindere dal numero di player on il server sta piacendo a tantissime persone, spero piacerà anche a te se deciderai di provarlo, facci sapere in caso come ti sembrerà, aspettiamo anche un tuo parere!

www.disorder2.eu
 
War corpo full str, spada 12 str 10 crit con antimob+2 aura m6, 450 liscio alle 45, sarebbero da aumentare il drop dei gira/aggiungi perchè 1/metin è un po' osceno

Alle metin del 45 tutt'ora con aura ad M4 tolgo 610 lisci, i gira bonus sono pochi è vero ma molto probabilmente alle metin di lv più alto ne droppano di più.

Vogliamo parlare dell'uscita di antistun su scudo? u.U
52 incanta e ancora sto aspettando che mi esca .-.

io sono riuscito a mettere antistun sia su penta +9 che su nero+9 con una 20ina di gira.. è un pò raro in effetti.

Sinceramente trovo sia un buon server a livello di gameplay, divertente e con giuste difficoltà.

Invece la cosa che davvero non riesco a capire è l'eccessiva libertà di espressione (se così vogliamo chiamarla) data al players.
Si leggono solo ed esclusivamente e CONTINUAMENTE bestemmie di tutti i tipi, con persone che in chat si augurano tumori dalla mattina alla sera.
Scrivi in chiama di voler comprare qualcosa, ti contattano con ''ciao.. *bestemmia*.
Non capisco cosa ci sia di divertente sinceramente....
e non mi lamento mai ne faccio moralismi solitamente.. ma qui è davvero troppo e fastidioso.

Concordo sulla situazione dei bimbi nutella, non mi danno fastidio le bestemmie perchè sono il primo che fa l'appello del calendario, ma quando le dicono per moda mi da un fastidio, e poi senza fare nomi (sappiamo tutti chi sono) ci sono alcuni player che sono davvero un cactus nel retto per quanto sono fastidiosi.
 
Non comprendo comunque (tralasciando la troiata di 40 medaglie per fare l'esperto) di come alcuni abbiano trovato le medaglie.
Ho provato pure io, quindici minuti e ne ho droppate 0, un tizio in chiama ieri se ne lamentava as well dicendo che in 25 minuti 0 pure lui.
La gente li stampa stile biscottini di natale o c'è un bug/una cagata abnorme di cui devo ancora venire a conoscenza? lel
 
Non comprendo comunque (tralasciando la troiata di 40 medaglie per fare l'esperto) di come alcuni abbiano trovato le medaglie.
Ho provato pure io, quindici minuti e ne ho droppate 0, un tizio in chiama ieri se ne lamentava as well dicendo che in 25 minuti 0 pure lui.
La gente li stampa stile biscottini di natale o c'è un bug/una cagata abnorme di cui devo ancora venire a conoscenza? lel

Io proverò ad andare dal lord scimmia nel sotter esperti, 40 medaglie in qualche modo le avranno fatte, forse dalla scimmia di pietra.
 
Non comprendo comunque (tralasciando la troiata di 40 medaglie per fare l'esperto) di come alcuni abbiano trovato le medaglie.
Ho provato pure io, quindici minuti e ne ho droppate 0, un tizio in chiama ieri se ne lamentava as well dicendo che in 25 minuti 0 pure lui.
La gente li stampa stile biscottini di natale o c'è un bug/una cagata abnorme di cui devo ancora venire a conoscenza? lel
20 drop nell’equi e ti cadono in quantità industriale..ma avete mai giocato a metin2 invece di lamentarvi?
 
20 drop nell’equi e ti cadono in quantità industriale..ma avete mai giocato a metin2 invece di lamentarvi?
Doppio drop da quel che ricordo non aumenta la % stessa del drop dell'item (mi pare anche abbastanza ovvio..) ma ti da una % di fare un secondo roll quando cade un item che ti permette di aggiudicarti un secondo item nella loot table del mob.
Quindi se non droppi in primo luogo non è che ti aiuti il doppio drop come bonus.
E' un bonus utile più che altro per farmare materiali che si droppano frequentemente per far sì magari che ne droppi 1 in più ogni 3.
 
Uno si sveglia presto per fare metin in valle e.. sono spariti? .-.

Presto.. oddio alle 9.30 è già mattina inoltrata ahaha, comunque è vero in valle sono sparite le metin O.o

Non comprendo comunque (tralasciando la troiata di 40 medaglie per fare l'esperto) di come alcuni abbiano trovato le medaglie.
Ho provato pure io, quindici minuti e ne ho droppate 0, un tizio in chiama ieri se ne lamentava as well dicendo che in 25 minuti 0 pure lui.
La gente li stampa stile biscottini di natale o c'è un bug/una cagata abnorme di cui devo ancora venire a conoscenza? lel

Io proverò ad andare dal lord scimmia nel sotter esperti, 40 medaglie in qualche modo le avranno fatte, forse dalla scimmia di pietra.

Le medaglie le droppi più facilmente nelle ultime stanze, sia delle facili che alle difficili, io ho droppato tutte e 40 le med dalle facili, se parti con l'intenzione di dropparle dalle prime stanze è meglio che ti tieni il medio. io ho droppato 40 medaglie in un paio d'ore.
 
Gente che si crede esperta e non capisce una fava , nothing new direi.
"Ti cadono in quantità industriale" , hai mai giocato a sto server? No chiedo eh, pensavo fosse un commento insensato per mostrarci la tua powanza iksdi, kaxxo vorrei 3ss3r3 t3, mi impari qlks?
 
Presto.. oddio alle 9.30 è già mattina inoltrata ahaha, comunque è vero in valle sono sparite le metin o_O





Le medaglie le droppi più facilmente nelle ultime stanze, sia delle facili che alle difficili, io ho droppato tutte e 40 le med dalle facili, se parti con l'intenzione di dropparle dalle prime stanze è meglio che ti tieni il medio. io ho droppato 40 medaglie in un paio d'ore.


Eh per chi ha lavorato è presto xD, rispetto a ieri ci sono pochissime metin quasi nulla, non capisco il perchè.
 
Server buggatissimo, staff assente, boss senza drop, metin che non respawnano..tutto inutile, sconsiglio

Dove sono i bug scusa? L'unico problema fino ad ora erano le metin del 45 che non spawnavano... Quali boss non droppano? io ho killato proprio stamattina il capo orco e ho droppato il forziere.
 
Server buggatissimo, staff assente, boss senza drop, metin che non respawnano..tutto inutile, sconsiglio
Staff assente non te lo permetto di dire perchè i 5 ragazzi che stanno aiutando a gestire il gioco stanno dedicando più di 10 ore al giorno ciascuno al server e non mi sembra il caso attaccarli.
Boss senza drop? ma quale? semplicemente su Metin2 se uccidi un mob o un boss con una differenza di livello fra il tuo personaggio e il livello del boss superiore o uguale a 15, hai molta meno possibilità di droppare un forziere. Ma è così metin, non c'entra niente il server in se, sono cose che dovresti sapere tu. (esempio pratico: se al 59 uccidi un boss di livello 75 sarà molto difficile che tu droppi un forziere, ma raggiunto il 60 le % di drop aumenteranno vertiginosamente)
"Metin che non respawnano" era in parte vero se si prendono in considerazione solo le metin al centro della valle, ci sono tantissime persone in valle e rompono subito le metin appena spawnano, per questo motivo questa notte abbiamo raddoppiato il numero di metin e dimezzato il tempo di respawn, ora da ciò che dicono i player sono abbastanza per tutti.
Grazie in ogni caso per i tuoi pareri, preferiremmo fossero spiegati un po' meglio i prossimi in modo da capire realmente se nel server ci sia qualcosa che non va a livello di gameplay, sennò la gente potrebbe scambiare il tuo punto di vista per flame, buona giornata
 
Player on sono tanti, forse si necessita gia di un 3ch, volevo segnalare che la rigenerazione delle stanze in covo1 è imbarazzante..
L'unica pecca di sto server è davvero la presenza di bm cancri che non fanno altro che spammare bestemmie, Non che mi freghi ma risultano banali e noiosi
Il chiama è composto solo da porchi di generali, come se vogliona far vedere che sono tosti e bestemmiano Haha,
Forse anche l exp è un Po troppo lenta bho, ci sono pochi mob
 
Player on sono tanti, forse si necessita gia di un 3ch, volevo segnalare che la rigenerazione delle stanze in covo1 è imbarazzante..
L'unica pecca di sto server è davvero la presenza di bm cancri che non fanno altro che spammare bestemmie, Non che mi freghi ma risultano banali e noiosi
Il chiama è composto solo da porchi di generali, come se vogliona far vedere che sono tosti e bestemmiano Haha,
Forse anche l exp è un Po troppo lenta bho, ci sono pochi mob

Grazie della tua opinione Daddedl, con il riavvio di questa notte abbiamo ridotto di molto il tempo di respawn dei mob in covo1, facci sapere se secondo te è ancora troppo lento,
per quanto riguarda invece il numero di mob mi sembra strano ti sembrino pochi, abbiamo rifatto interamente il regen delle mappe principali, ecco alcuni esempio

dadJR5Y.png

(valle zona orchi)

GhA9qDr.png

(valle esoterici)

Siof4ZY.png

(monte appestati)


Se hai trovato qualche zona che secondo te andrebbe rivista, in cui il numero di mob andrebbe alzato, comunicacelo e valuteremo la tua idea appena possibile.
Grazie per la collaborazione!

www.disorder2.eu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom