CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno @Gerard ho approfittato del fatto che essendo mattina c'erano solo 110 pg on per fare un piccolo riavvio, ora puoi loggare, scusa il disagio. Nel riavvio è stato aumentato leggermente il drop degli incanta oggetto dalle metin livello alto, come proposto anche da @Daddedll e @hymperion nei commenti in questa pagina,
I boss droppano già piccoli pacchi di gira bonus, per quanto riguarda invece il fatto che farmando si ricevono un po' forse troppi aggiungi più del necessario concordo con il fatto che ci possa essere una sorta di convertitore, ciò darebbe valore agli aggiungi bonus, ma è una cosa che dobbiamo valutare con calma noi staffer, quindi al momento non prometto nulla ma mi piace l'idea.
per il fatto che ti crashi la minimappa quando la masturbi hymperion penso di aver capito a cosa ti riferisci e faremo un fix il prima possibile, grazie mille!
 
Purtroppo non riesco a dedicare a metin piu di 2 ore al giorno, e in quelle due ore essendo al 40 non ho altro da fare che i metin lv 45, il server mi piace molto ma ora come ora lascio, rientrerò piu avanti quando avranno aggiunto quest o comunque qualcos'altro da poter fare tra il 30 e il 50
 
Buongiorno @Gerard ho approfittato del fatto che essendo mattina c'erano solo 110 pg on per fare un piccolo riavvio, ora puoi loggare, scusa il disagio. Nel riavvio è stato aumentato leggermente il drop degli incanta oggetto dalle metin livello alto, come proposto anche da @Daddedll e @hymperion nei commenti in questa pagina,
I boss droppano già piccoli pacchi di gira bonus, per quanto riguarda invece il fatto che farmando si ricevono un po' forse troppi aggiungi più del necessario concordo con il fatto che ci possa essere una sorta di convertitore, ciò darebbe valore agli aggiungi bonus, ma è una cosa che dobbiamo valutare con calma noi staffer, quindi al momento non prometto nulla ma mi piace l'idea.
per il fatto che ti crashi la minimappa quando la masturbi hymperion penso di aver capito a cosa ti riferisci e faremo un fix il prima possibile, grazie mille!
il problema degli incanta non è la % di dropp ma la quantità, uno per metin sono pochissimi infatti di incanta non ce manco commercio in quanto nessuno ne ha sufficienza x se stessi
 
Ultima modifica:
Si @Daddedll , più salirai di livello più ne dropperai, dai metin livello alto si droppano un numero variabile di incanta che va da 1 a 8
ma per metin lv alto che intendi? perchè dai metin morte droppo sempre 1.
Poi volevo chiedere/ segnalare di far si che gli anelli exp si possano mettere in mercatino
 
BEL SERVER! Consiglio a tutti quelli che vogliono rivivere una bella esperienza su metin. Questo server mi ha fatto ricordare i vecchi tempi ed era una cosa che non succedeva da un paio d'anni.
La gente non manca, lo staff è sempre presente e risponde sempre.
Vengono fatti riavvii costanti per aggiornamenti, vengono sistemati tutti i bug segnalati.
Il gameplay a parere mio è davvero longevo e poco forzato, man mano che si livella si fanno le cose gradualmente, l'exp non è troppo lenta assolutamente.
Complimenti a tutto lo staff.

Se avete bisogno di qualche info mi trovate ingame.

18120811206_194222.jpg
 
BEL SERVER! Consiglio a tutti quelli che vogliono rivivere una bella esperienza su metin. Questo server mi ha fatto ricordare i vecchi tempi ed era una cosa che non succedeva da un paio d'anni.
La gente non manca, lo staff è sempre presente e risponde sempre.
Vengono fatti riavvii costanti per aggiornamenti, vengono sistemati tutti i bug segnalati.
Il gameplay a parere mio è davvero longevo e poco forzato, man mano che si livella si fanno le cose gradualmente, l'exp non è troppo lenta assolutamente.
Complimenti a tutto lo staff.

Se avete bisogno di qualche info mi trovate ingame.

18120811206_194222.jpg
Grazie mille, faremo di tutto per mantenerci sempre al 100% senza far mancare nulla.
 
Io avrei voluto giocarci, ma non riesco a giocare per via dell'errore con Windows 10, ma buona fortuna comunque!
 
Stiamo avendo dei problemi con l'host riguardante il game, si tratta di un errore dovuto a loro e non a noi, infatti si sente del lieve lag in game.

Ci scusiamo comunque del disagio che sta causando, anche se minimo.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom