CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ohh finalmente, contentissimo di questi fix odierni, proprio ora ho notato che droppo di nuovo bauli dalle metin 65 menomale.
La % del drop delle pda secondo me poteva rimanere invariato, altrimenti le skill a p diventano troppo facili da fare... ma vabe
 
Ohh finalmente, contentissimo di questi fix odierni, proprio ora ho notato che droppo di nuovo bauli dalle metin 65 menomale.
La % del drop delle pda secondo me poteva rimanere invariato, altrimenti le skill a p diventano troppo facili da fare... ma vabe
Concordo a pieno.
Io ora dai metin 90 con guanto e 40% drop, trovo 1 pda a metin...
 
Ohh finalmente, contentissimo di questi fix odierni, proprio ora ho notato che droppo di nuovo bauli dalle metin 65 menomale.
La % del drop delle pda secondo me poteva rimanere invariato, altrimenti le skill a p diventano troppo facili da fare... ma vabe
Concordo a pieno.
Io ora dai metin 90 con guanto e 40% drop, trovo 1 pda a metin...
Buongiorno! Il drop delle PDA verrà ritoccato davvero poco per il semplice fatto che anche volendo falliscono, quindi se ogni 10 metin ne esci con 6/7 non porta la discesa repentina del valore a parer mio, poi magari si rivede meglio appena tutto lo staff è online.
 
Buongiorno! Il drop delle PDA verrà ritoccato davvero poco per il semplice fatto che anche volendo falliscono, quindi se ogni 10 metin ne esci con 6/7 non porta la discesa repentina del valore a parer mio, poi magari si rivede meglio appena tutto lo staff è online.


Lasciate il drop così com'è.
Non vorrei vedere gente che dopo 4 giorni di gioco ha già le skill a P.
Le skill a P a parere mio vanno concluse a livello 70-80 e non sotto a questi livelli.
 
Reperto storico degli intoccabili che si ammazzano fra di loro per rubarsi i boss, gg.

mcu1yd.png
 
Benissimo..gioco dal primo minuto di apertura. Server carino, ma indubbiamente migliorabile.
Ovviamente, per avere un gameplay lineare sono stati messi limiti di lvl per le mappe (ma un po' fastidioso)
Drop/ DropYang e Exp settati bene.
Up divertente.
Parecchi player Online.
Delusione per quanto riguarda la pesca.. ovvio, a lvl alti si droppano perle etc. Ma essendo Old, la pesca andava rivista.. 250 esche, ogni pesce preso, si finisce con una manciata di lische e una marea di pesci morti.. gne...
Fiori per rugiade? non ci sono. male.
Però abbastanza buono. Forse, discutibile l'altissimo % drop di pietre +4 man mano che si sale di metin.. un peccato, a inizio game sembrava che le pietre+4 fossero belle rare e inveceeeeeee..
Tutti punti personali e discutibili.

Negativissima opinione del server invece va per oggi. PG al 59 con arma 32. Monte, si avvicina al metin e lo scioglie, così come anche i mob. Lasciando in terra ogni drop (Bauli,pietre+4,libri pietre,PDA,Palle di ghiaccio etc) Così per 1/2/10/20 metin di seguito. Non parla, non batte ciglio. Solamente alcune volte muore, si rialza, attacca normalmente per qualche secondo e poi torna immobile e inizia a sciogliere il metin.
[TM]Race qualcosa non ricordo, senza venire dice che se è immobile è un bug grafico.. C'è differenza tra bug grafico, quello che vediamo n client etc. Inoltre eravamo ben due player. Due pc, due client, due regioni e entrambi vedono uno con forca immobile che shotta i metin 65. Benissimo.

PG in questione: DroppoBamba
Sarei curioso di sapere chi è il 1° PG.. ehh magari uno di quei bomber che ha fatto il 75 con skill a M ancora...l'ironia è!?.

Poi...chi vogliamo prendere in giro? 99% di noi conosce gli hack e che magari li ha usati. l buon vecchio dmg..sarà forse il caso di rispolverare i vecchi file?? si scherza. Botta, chi non sa giocare.

Quindi, un po' ambigua l'opinione sul server. Pensato e studiato su alcuni aspetti, su altri sembra un server creato in 3 giorni.

Saluti
 
Ultima modifica:
Benissimo..gioco dal primo minuto di apertura. Server carino, ma indubbiamente migliorabile.
Ovviamente, per avere un gameplay lineare sono stati messi limiti di lvl per le mappe (ma un po' fastidioso)
Drop/ DropYang e Exp settati bene.
Up divertente.
Parecchi player Online.
Delusione per quanto riguarda la pesca.. ovvio, a lvl alti si droppano perle etc. Ma essendo Old, la pesca andava rivista.. 250 esche, ogni pesce preso, si finisce con una manciata di lische e una marea di pesci morti.. gne...
Fiori per rugiade? non ci sono. male.
Però abbastanza buono. Forse, discutibile l'altissimo % drop di pietre +4 man mano che si sale di metin.. un peccato, a inizio game sembrava che le pietre+4 fossero belle rare e inveceeeeeee..
Tutti punti personali e discutibili.

Negativissima opinione del server invece va per oggi. PG al 59 con arma 32. Monte, si avvicina al metin e lo scioglie, così come anche i mob. Lasciando in terra ogni drop (Bauli,pietre+4,libri pietre,PDA,Palle di ghiaccio etc) Così per 1/2/10/20 metin di seguito. Non parla, non batte ciglio. Solamente alcune volte muore, si rialza, attacca normalmente per qualche secondo e poi torna immobile e inizia a sciogliere il metin.
[TM]Race qualcosa non ricordo, senza venire dice che se è immobile è un bug grafico.. C'è differenza tra bug grafico, quello che vediamo n client etc. Inoltre eravamo ben due player. Due pc, due client, due regioni e entrambi vedono uno con forca immobile che shotta i metin 65. Benissimo.

PG in questione: DroppoBamba
Sarei curioso di sapere chi è il 1° PG.. ehh magari uno di quei bomber che ha fatto il 75 con skill a M ancora...l'ironia è!?.

Poi...chi vogliamo prendere in giro? 99% di noi conosce gli hack e che magari li ha usati. l buon vecchio dmg..sarà forse il caso di rispolverare i vecchi file?? si scherza. Botta, chi non sa giocare.

Quindi, un po' ambigua l'opinione sul server. Pensato e studiato su alcuni aspetti, su altri sembra un server creato in 3 giorni.

Saluti

Ciao @DarkSilver grazie per la tua recensione,
risponderò punto per punto in modo che hai chiarimenti su ogni tuo dubbio,
Sulla pesca hai ragione, non ci abbiamo dedicato più di tanto.. non serve praticamente a nulla pescare, vedremo di fare qualche modifica che incentivi le persone a pescare, ottima idea!
le pietre mhh... hanno una percentuale abbastanza bassa di drop e non hanno un valore molto alto nel gioco dato che possono facilmente scheggiarsi.. a riguardo non ho molto da dire, è settato così.. terrò comunque in considerazione questo tuo parere per eventuali ritocchi futuri al drop, per quanto riguarda l'episodio che hai raccontato, il server ha protezioni abbastanza buone, non ti sto dicendo che mai nessuno riuscirà ad attivare niente, ma un buon 99% di hack non funzionano, per il restante 1% riusciamo a individuare abbastanza in fretta gli hack attraverso dei nostri tool, a cui possiamo accedere però solo io ([GF]Mirro) e [GF]MaikZ, il TM che hai contattato non si occupa di controlli anti-hack, per questo non ha potuto aiutarti più di tanto, ti assicurò però che la % di persone che sono riuscite ad attivare qualcosa è prossima allo 0. effettueremo subito adeguati controlli sul pg che hai segnalato e su tutti i personaggi che logga dal suo ip.
Per quanto riguarda i fiori : non ci sono in gioco ne rugiade ne fiori per non sbilanciare il pvp.
Grazie della collaborazione e speriamo di riuscire a migliorarlo sempre di più con questi commenti che ci stanno aiutando veramente molto.
Buonanotte
 
Fiori per rugiade? non ci sono. male.
Le rugiade non fanno parte del metin old.
E anche se il loro inserimento può sembrare banale, in realtà, cambiano di molto il gameplay (in peggio o in meglio, dipende da che lato si guarda, ma in realtà in peggio).
 
Benissimo..gioco dal primo minuto di apertura. Server carino, ma indubbiamente migliorabile.
Ovviamente, per avere un gameplay lineare sono stati messi limiti di lvl per le mappe (ma un po' fastidioso)
Drop/ DropYang e Exp settati bene.
Up divertente.
Parecchi player Online.
Delusione per quanto riguarda la pesca.. ovvio, a lvl alti si droppano perle etc. Ma essendo Old, la pesca andava rivista.. 250 esche, ogni pesce preso, si finisce con una manciata di lische e una marea di pesci morti.. gne...
Fiori per rugiade? non ci sono. male.
Però abbastanza buono. Forse, discutibile l'altissimo % drop di pietre +4 man mano che si sale di metin.. un peccato, a inizio game sembrava che le pietre+4 fossero belle rare e inveceeeeeee..
Tutti punti personali e discutibili.

Negativissima opinione del server invece va per oggi. PG al 59 con arma 32. Monte, si avvicina al metin e lo scioglie, così come anche i mob. Lasciando in terra ogni drop (Bauli,pietre+4,libri pietre,PDA,Palle di ghiaccio etc) Così per 1/2/10/20 metin di seguito. Non parla, non batte ciglio. Solamente alcune volte muore, si rialza, attacca normalmente per qualche secondo e poi torna immobile e inizia a sciogliere il metin.
[TM]Race qualcosa non ricordo, senza venire dice che se è immobile è un bug grafico.. C'è differenza tra bug grafico, quello che vediamo n client etc. Inoltre eravamo ben due player. Due pc, due client, due regioni e entrambi vedono uno con forca immobile che shotta i metin 65. Benissimo.

PG in questione: DroppoBamba
Sarei curioso di sapere chi è il 1° PG.. ehh magari uno di quei bomber che ha fatto il 75 con skill a M ancora...l'ironia è!?.

Poi...chi vogliamo prendere in giro? 99% di noi conosce gli hack e che magari li ha usati. l buon vecchio dmg..sarà forse il caso di rispolverare i vecchi file?? si scherza. Botta, chi non sa giocare.

Quindi, un po' ambigua l'opinione sul server. Pensato e studiato su alcuni aspetti, su altri sembra un server creato in 3 giorni.

Saluti

Sono d'accordo in parte su quello che hai detto.
Per quanto riguarda la pesca, secondo me ci potrebbero essere 2 opzioni.
Estinguere la pesca totalmente rendendo le ostriche droppabili, e item che servono per uppare come lische/perle (quindi ostriche ecc)
Oppure metterle RARAMENTE droppabili dai metin livelli alti, e fare in modo che la pesca risulti rilevante e che uno non sta a perdere tempo.
Per quanto riguarda le pietre, ho notato un netto drop dai metin del 65, non capisco il perchè (forse perchè stavo col doppio drop?).


----------
Per quanto riguarda le RUGIADE sono totalmente contrario.
Questo potrebbe rendere il gameplay più facile per quanto riguarda il pvm, ma creare degli enormi squilibri per quanto riguarda il pvp, che a mio parere deve rimanere così com'è.

 
folz84.jpg


Fix effettuati nella notte del 09/12/2017

14t8mz6.jpg


Modifiche al drop

Aumentato il drop di quasi tutti gli item biologo
Adesso i Bauli del trionfo si dropperanno già a in Stock da 2-3-5 anzicchè sciolti a terra


14t8mz6.jpg


Modifiche alle mappe

Aumentato il numero di Metin presenti in Bosco Fantasma

14t8mz6.jpg

Modifiche ai Boss


Aumentato il numero di item ricevuti in caso di "Bad Drop" esempio: + incanta, + pda dai forzieri in caso capitano
Inserito guanto del ladro nei boss di livello basso (capo orco/ spirito capobanda)
Diminuita vita Baronessa Ragno in covo2
Aumentato il range di level drop da 15 a 20 da tutti i boss (ora droppi forziere da 20 livelli prima a 20 livelli dopo)

Grazie a tutti per i consigli di oggi, anche oggi abbiamo avuto +200 player on per quasi 10 ore!
zo85l1.png


Buonanotte a tutti

https://disorder2.eu/
 
\
folz84.jpg


Fix effettuati nella notte del 09/12/2017

14t8mz6.jpg


Modifiche al drop

Aumentato il drop di quasi tutti gli item biologo
Adesso i Bauli del trionfo si dropperanno già a in Stock da 2-3-5 anzicchè sciolti a terra


14t8mz6.jpg


Modifiche alle mappe

Aumentato il numero di Metin presenti in Bosco Fantasma

14t8mz6.jpg

Modifiche ai Boss


Aumentato il numero di item ricevuti in caso di "Bad Drop" esempio: + incanta, + pda dai forzieri in caso capitano
Inserito guanto del ladro nei boss di livello basso (capo orco/ spirito capobanda)
Diminuita vita Baronessa Ragno in covo2
Aumentato il range di level drop da 15 a 20 da tutti i boss (ora droppi forziere da 20 livelli prima a 20 livelli dopo)

Grazie a tutti per i consigli di oggi, anche oggi abbiamo avuto +200 player on per quasi 10 ore!
zo85l1.png


Buonanotte a tutti

https://disorder2.eu/
se fixate anti hack , resetate magari arivate a un mese di vita , ho preferito fermarmi al lvl 20 quando ho visto al villo 2 che 3 quarti dei pg usavano hack x farsi i metin !
 
\

se fixate anti hack , resetate magari arivate a un mese di vita , ho preferito fermarmi al lvl 20 quando ho visto al villo 2 che 3 quarti dei pg usavano hack x farsi i metin !
Tu sei il solito quaquaraqua che parla a vanvera che sa solo criticare i server, credo che ormai hai detto il tuo e puoi tornare da dove sei tornato, non ti ascolta piu nessuno, dai su, vai vai
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tu sei il solito quaquaraqua che parla a vanvera che sa solo criticare i server, credo che ormai hai detto il tuo e puoi tornare da dove sei tornato, non ti ascolta piu nessuno, dai su, vai vai
parole, parole , quello che dico io lo confermano anche laltri giocatori che commentano questa sezione , fatti la cortesia di dire meno caxxate !

Metin un gioco solitario? Ma giochi offline?
ti rendi ridicolo con questo tipo di commenti !
 
Metin un gioco solitario? Ma giochi offline?
è solitario perchè a differenza di quasi tutti gli mmorpg non conviene fare le cose in gruppo(exp,boss) ma in solitaria proprio perchè non ci sono incentivi.Esempio su exp, l'exp extra è ridicola rendendo inutile expare insieme e i boss droppano comunque un forziere anche se si killa in 8(su questo server non so se i boss final droppano piu di un chest).
 
Buongiorno @Bombarolo-Sama , Disorder è l'unico server ad aver aumentato le % di exp di gruppo per incentivare i gruppi, non sono più 12%-18%-26% ma 32%-64%-96% e così via.. per quanto riguarda i forzieri è normale che anche se lo attaccate in 8 droppa un solo forziere, secondo te avrebbe senso droppare 1 forziere per ogni persona che lo attacca?
grazie comunque dei pareri, buona giornata
 
io mica ho detto che è una cosa brutta che sia un mmorpg solitario,ci gioco per questo sopratutto xD preferisco molto piu lottare per qualsiasi cosa e farmi nemici piuttosto che essere amico di tutti.
Il fatto che mi fa ridere chi dice che metin è un gioco di gruppo
 
ma a che metin giocate???!!? Vi voglio vedere da soli senza gilda a fare il Lord Albero, inizia ad andare che io passo verso mezzanotte a vedere a che punto stai.
L'exp in gruppo si può fare se si è davvero organizzati (5-6 persone) a fare piu metin e smantellare insieme e vedi come sali.
Gente che usa hack? mah io non ne ho beccato manco uno.. sarò cecato.
 
Se evitate di spammare ci fate un favore, tenete pulita la discussione di inforge per eventuali info dei fix ecc..
Grazie.
 
L'item shop mi ha fatto passare la voglia di giocare a questo server
Probabilmente non vi interessa minimamente e non voglio far polemiche, semplicemente ho trovato assurdo che io devo farmare 4 giorni per un ferro rosso e un nabbo che manco sa fare le quest del biologo con 4 spicci se lo shoppa, magari insieme ad una bella acciaio nero.

Per quello che ci ho giocato comunque il server è bello, l'unica cosa che odio dei server privati è quando ci infilano le armi final nell'item shop, della serie "che cacchio gioco a fare se con 20 euro mi risparmio 2 settimane di scalate"
 
L'item shop mi ha fatto passare la voglia di giocare a questo server
Probabilmente non vi interessa minimamente e non voglio far polemiche, semplicemente ho trovato assurdo che io devo farmare 4 giorni per un ferro rosso e un nabbo che manco sa fare le quest del biologo con 4 spicci se lo shoppa, magari insieme ad una bella acciaio nero.

Per quello che ci ho giocato comunque il server è bello, l'unica cosa che odio dei server privati è quando ci infilano le armi final nell'item shop, della serie "che cacchio gioco a fare se con 20 euro mi risparmio 2 settimane di scalate"
Scusa eh, ma lo shop su qualsiasi gioco funziona così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom