CLOSED

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi, una settimana è passata. All'inizio il server prometteva bene. Abbastanza divertente e equilibrato... ma forse un po' prematuro come server.
Segnalo alcune cose che magari possono aiutare:
Come già riferito, la pesca, rendetela decente sta pesca! gli under 70 almeno oltre che sbattersi a metin etc possono fare qualche soldino rilassandosi un momento. per dare un taglio a quel continuo exp e metin exp e metin.
E' stato detto e segnalato Old, ci sta, ma magari aggiungerei delle piccolissime utility (non old) ma cose come ricorda Id e psw. cambia ch.
Una volta a livello adeguato per drop dai boss, la cosa diventa meno divertente... Si, è OLD, ma avere boss che spawnano nello stesso identico punto a orari precisi creano veri e propri accampamenti di pg. Ovvio, è così, ma a questo punto mettete lo spawn che abbia un random range tra i 15 e 30 minuti. Nove code, re, tigri, capobanda, tartarughe, regine etc. e ne ho fatte tante, ma tante, i drop sono un po' tristi.. Quindi il tutto passa sulle scalate.
SCALATE.. Torre, lagg devastante. Capisco l'OLD, ma noi povera gente abbiamo scalato decine di migliaia di volte e che vi costa far uscire 1 o 2 chiavi a ondata al 5°? Non che la 1 e 3 sono vuote. Metin 75? Me fate che la mappa esce tra 1 e 4 metin rotti.. Perchè bisogna perdere tempo a fare 10 o come letto l'altro giorno in chat 18 metin per trovare mappa zin? Ovvio.. anche questo fa parte dell'old etc etc... ma allora, se la torre me la tieni OLD.. va ALMENO modernizzato qualche aspetto..perchè i player online non sono pochi, la gente a differenza di alcuni non ha 20 ore disponibili al giorno e per chi non è tra i top e non ha tutto a P e non ha equip rissa, le scalate finchè non è piena notte non le fa. Al guardiano torre magari fate scegliere se salire a scrocco oppure solo il gruppo. TORRE, sempre piena, lag terribile, bisogna rissare per chi sale e il metin al 1° piano scende una volta ogni morte di papa... è old, ma è anche un rompimenti di (_)(_).

Quindi server carino, in solitaria tremendamente noioso quindi consiglio di startare in 2 o più. Ma una volta a livello alto... gnè.. Poi, il senso di droppare armi 30 da Morte? Che morte è il boss final qui.. una volta fatta morte, con armi 60/65.. luna e ferro velocizza solo la cosa, ma in pratica finisce l'esperienza di gioco. Assenza di missioni altro punto negativo.

Buon Old, ma non eccezionale e secondo me non molto lontano dalla "fine" se non si interviene. Dopo che accumuli in 7 giorni, in totale sui vari PG quasi 6 giorni di gioco, puoi vedere l'effettivo potenziale del server. Magari questo è un po' un punto di partenza per il server, perchè alla fine è stato un po' anonimo. Inoltre Old.. ma non troppo. Perchè in 2 giorni c'è si era al 70. 60->70 1ora e mezza. per esempio. Fattibilissimo, forse anche troppo.

Per un server old, va pensato un metodo di gioco VARIO. Qui, una volta passata la settimana di gioco, la monotonia prende il sopravvento.

Saluti

Grazie mille per aver condiviso il tuo modo di vedere il server a parte alcune imprecisioni (esempio: il cambia channel c'è)
Per buona parte delle cose anche noi staffer siamo d'accordo con te, infatti solo proprio gli argomenti sui quali stiamo dedicando più tempo, non mi dilungo più nello specifico per ora, ma vedrai nei prossimi giorni :3
 
Exp fluida? ma dove?
Per fare dal 30 al 40 ci vuole qualcosa come 8 ore, non è per niente fluida, anzi, direi quasi pesante.
Per il resto niente da dire, il server di per se rende bene però non so per quale motivo quando i server sono hard la community è uno schifo in tutto e per tutto, player che si credono Dio sceso in terra che non fanno altro che insultare in chat in maniera anche abbastanza pesante.
Capisco che il vostro vuole essere un server in parte con sfondo ironico, ma auguare morti e malattie al prossimo non equivale ad avere un bel senso dell'umorismo, ma ad assere ragazzini che hanno preso pochi schiaffi.
Vi consiglio vivamente di bannare la feccia, questo server ne va della vostra professionalità.
Buon lavoro.

PS: Aumentate il drop degli item del biologo che sono davvero frustranti da fare.
 
folz84.jpg

Fix 12/12/2017

14t8mz6.jpg


Fixato l'ottavo piano della torre dei demoni, ora non lagga più.
Resa avvelenabile la Morte Blu in torre
Migliorate protezioni al sito web
Migliorie generali al pvp
Aumentato drop Occhi di Ragno in deserto


14t8mz6.jpg
Eventi invernali in arrivo!
 
insomma... vedendo questi commenti non so se provarlo o no...

non mi convince molto il GF
Tu devi provare il server, non devi diventare amico del GF.
Tutti che criticano Mirro e MaikZ eppure a differenza di tanti altri GF si danno da fare e si vede che ci tengono al server.
Infondo tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo dire cose nosense, nessuno è un santarellino, l'importante è non ripetere l'errore.
 
Tu devi provare il server, non devi diventare amico del GF.
Tutti che criticano Mirro e MaikZ eppure a differenza di tanti altri GF si danno da fare e si vede che ci tengono al server.
Infondo tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo dire cose nosense, nessuno è un santarellino, l'importante è non ripetere l'errore.

Infatti io l'ho scaricato e l'ho sto provando anche se non mi sono piaciute alcune cose da parte dei commenti del GF.

Detto questo sto giocando, ma chiedendo in game se consigliano il server tutti mi hanno detto non è male ma a un determinato livello ti blocchi... tipo ho chiedo a un over 70 e ha detto che in un certo senso si sente obbligato a shop per andare avanti altrimenti non si va.

Insomma dai commenti iniziali (chiesti in game) non è proprio che mi ha fatto venire voglia di giocare però continuo a provarlo vediamo se hanno ragione o torno.
 
Infatti io l'ho scaricato e l'ho sto provando anche se non mi sono piaciute alcune cose da parte dei commenti del GF.

Detto questo sto giocando, ma chiedendo in game se consigliano il server tutti mi hanno detto non è male ma a un determinato livello ti blocchi... tipo ho chiedo a un over 70 e ha detto che in un certo senso si sente obbligato a shop per andare avanti altrimenti non si va.

Insomma dai commenti iniziali (chiesti in game) non è proprio che mi ha fatto venire voglia di giocare però continuo a provarlo vediamo se hanno ragione o torno.

mah non è vero che oltre il 70 è obbligatorio shoppare, shoppi se non ti va di andare a droppare forzieri per sperare di trovare armi utili.
 
Ciao, scrivo questo messaggio rivolto a coloro che provano astio nei confronti miei e di Mirro.
Vi chiedo semplicemente di metterlo in seconda parte per il semplice fatto che si parla di disorder2 non di me - lui - noi, quindi non ha senso intasare questa discussione per questo motivo, abbiamo un ts, skype e quant'altro dove potete venire direttamente da noi a dirci quello che pensate.
Avreste dovuto fare la stessa cosa anche voi in passato, invece avete umiliato quasi tutti i server pubblicamente con il vostro canale youtube, si riceve ciò che si da;

Per quanto riguarda il server dalle recensioni sembra settato bene, anche se lo vedo un po' spoglio
 
mah non è vero che oltre il 70 è obbligatorio shoppare, shoppi se non ti va di andare a droppare forzieri per sperare di trovare armi utili.

Scusami... una domanda ma se tu devi altri player che hanno già tutto +9 ti viene voglia di andare a droppare un item +0? a me sinceramente passa la voglia e come mi diceva il giocatore mi verrebbe voglia di shoppare.

Ma io non ho mai shoppato e non shopperò mai, poi ho anche scoperto che il server ha appena aperto e già esistono player con item fullati e che già vendono la roba non oso immaginare come sarà tra un mese se già ora girano item+9.

Ora capisco perchè quel poveretto ha detto che non sa cosa fare al 70, penso che cambierò tipologia di server perchè questo non fa per me.

saluto!
 
Scusami... una domanda ma se tu devi altri player che hanno già tutto +9 ti viene voglia di andare a droppare un item +0? a me sinceramente passa la voglia e come mi diceva il giocatore mi verrebbe voglia di shoppare.

Ma io non ho mai shoppato e non shopperò mai, poi ho anche scoperto che il server ha appena aperto e già esistono player con item fullati e che già vendono la roba non oso immaginare come sarà tra un mese se già ora girano item+9.

Ora capisco perchè quel poveretto ha detto che non sa cosa fare al 70, penso che cambierò tipologia di server perchè questo non fa per me.

saluto!
Quindi o giochi in un server dal day 1 o niente? Vuoi giocare ad un old style ma non vuoi sgobbare per farti l'equip? In tal caso rivedi un pò le tue priorità.
 
Quindi o giochi in un server dal day 1 o niente? Vuoi giocare ad un old style ma non vuoi sgobbare per farti l'equip? In tal caso rivedi un pò le tue priorità.

Scusami tu su un server appena aperto se vedi che girano item+9 fullati, cosa ti viene voglia di fare? a me di shoppare però per principio non spendo soldi sui privati.

Cioè se io sono un player normale e non voglio shoppare così sono tentato a farlo visto l'equip che gira gira e addirittura già vendono, questo è il mio parere da player, secondo me questo server ha una squilibrio assurdo tra chi shoppa e chi magari come me nerd4 1 settimana per avere qualcosa che si ottiene con una manciata di euro.
 
Scusami tu su un server appena aperto se vedi che girano item+9 fullati, cosa ti viene voglia di fare? a me di shoppare però per principio non spendo soldi sui privati.

Cioè se io sono un player normale e non voglio shoppare così sono tentato a farlo visto l'equip che gira gira e addirittura già vendono, questo è il mio parere da player, secondo me questo server ha una squilibrio assurdo tra chi shoppa e chi magari come me nerd4 1 settimana per avere qualcosa che si ottiene con una manciata di euro.
Quanti secondi di gioco hai giocato per trarre queste conclusioni? Gli oggetti "fullati" come dici tu, si ottengono girando i bonus, fare 200 incanta ci si impiega circa 2 ore di gioco, nello shop 200 incanta costano 15 , non mi sembrano pochi, basta che giochi 2 ore in più ed è come se avessi donato 15 euro per "fullarti"
 
Se tu non vuoi spendere soldi, non vuol dire che sia ingiusto se altri lo fanno.
Non sono mai stato il primo ad ottenere x in nessun server, ho sempre farmato con calma, ho cercato altra gente con cui farlo, e spesso sono diventato competitivo sia in pvm che in pvp. Se vuoi un server dove nessuno shoppa, cercati qualche hamaci se girano ancora.
 
Scusami tu su un server appena aperto se vedi che girano item+9 fullati, cosa ti viene voglia di fare? a me di shoppare però per principio non spendo soldi sui privati.

Cioè se io sono un player normale e non voglio shoppare così sono tentato a farlo visto l'equip che gira gira e addirittura già vendono, questo è il mio parere da player, secondo me questo server ha una squilibrio assurdo tra chi shoppa e chi magari come me nerd4 1 settimana per avere qualcosa che si ottiene con una manciata di euro.
Quindi nessuno dovrebbe più giocare se vede che qualcuno ha un item+9? ma che ragionamento è?
 
Cerchiamo però di essere obbiettivi e di riflettere un pò. Con la poca credibilità che, inevitabilmente, hanno i privati (per millemila ragioni) chi mai andrebbe a shoppare ingenti somme di cashini per un item? Che sia un old, un new o che te pare, non potrai mai mettere una diamine di luna a 30 euro (ne giravano già assai la prima settimana di gameplay, non oso immaginare adesso).
Essendo un old e vedendo item fullati+9 sapete cosa mi verrebbe voglia di fare? Di dropparmi l'occorrente per upparli e girarli. Un old deve anche essere longevo eh (pure un new in realtà, figuriamoci).
Non conosco i prezzi dello shop, ma so per certo che non è una cosa semplicissima da settare, ci sarà sempre l'opinione negativa di qualcuno, "eh shop troppo costoso, eh shop troppo basso".
Premetto di non aver neanche visto lo shop ma personalmente non metterei gli item +9, o almeno, metterei dei buff (anello exp per tot giorni, guanto ladro, magari materiali per uppare, metalli e co ma non gli item già belli e pronti, anche se la sostanza non cambierebbe, lo shopper avrà sempre più vantaggio di un player normale e, considerando ci spende soldi reali (ricordiamocelo e ribadiamolo sempre) non è neanche sbagliato direi.
 
Quanti secondi di gioco hai giocato per trarre queste conclusioni? Gli oggetti "fullati" come dici tu, si ottengono girando i bonus, fare 200 incanta ci si impiega circa 2 ore di gioco, nello shop 200 incanta costano 15 , non mi sembrano pochi, basta che giochi 2 ore in più ed è come se avessi donato 15 euro per "fullarti"

Eh non ti fa pensare che questo possa rovinare il server?... cioè non so se ti rendi conto ma su un old style non può essere tollerato che dopo pochi giorni dopo l'apertura ci sono livello così alti e item fullati in questa maniera, anche perchè una volta che ottini gli item cosa fai? lasci come sta facendo quello che vende gli item...
 
E giusto per, il vero squilibrio c'era in un server che provai mesi fa, chiuso e penso sepolto, dove shoppando potevi avere equip non ancora implementato, e la differenza in valori tra miglior equip craftabile e quello era di 20-30 livelli, forse anche di più.
Quello è un dislivello, non lo shoppare papiri, gira bonus o quel che vuoi. Se applicassimo il tuo ragionamento all'ufficiale, dovrebbe giocare solo chi shoppa.

Che poi scusa, nessuno li ha obbligati a shoppare. Vogliono girarsi i pollici dopo 3-4 giorni? Membri loro :rofl:
Tu giochi per giocare o per guardare gli item degli altri?
 
Metin2 è sempre funzionato con quella logica lì eh, da quando lo shopper è "meno" di un player normale? ma di che stiamo parlando lol
Gente che vede item +9 fullati e frigna, diamine mettiti a farli come mezza utenza sta facendo no eh? non comprendo con quale coraggio/voglia andate sui privati, poi vi lamentate dei server che escono, mh .. qualcosa non quadra
 
E giusto per, il vero squilibrio c'era in un server che provai mesi fa, chiuso e penso sepolto, dove shoppando potevi avere equip non ancora implementato, e la differenza in valori tra miglior equip craftabile e quello era di 20-30 livelli, forse anche di più.
Quello è un dislivello, non lo shoppare papiri, gira bonus o quel che vuoi. Se applicassimo il tuo ragionamento all'ufficiale, dovrebbe giocare solo chi shoppa.

Che poi scusa, nessuno li ha obbligati a shoppare. Vogliono girarsi i pollici dopo 3-4 giorni? Membri loro :rofl:
Tu giochi per giocare o per guardare gli item degli altri?

Io sono d'accordo con te... ma su questo server se shoppi 20 euro sei praticamente imbattibile... da quello che ho capito solo chi nerd4 pesante o chi shoppa ha item+9.

Comunque auguro buona fortuna al server che secondo me gli e ne servirà tanta
 
Io sono d'accordo con te... ma su questo server se shoppi 20 euro sei praticamente imbattibile... da quello che ho capito solo chi nerd4 pesante o chi shoppa ha item+9.

Comunque auguro buona fortuna al server che secondo me gli e ne servirà tanta
se shoppi 20 euro puoi prendere solo 1 item lol, ma cosa hai visto?

metin 2 funziona cosi da 10 anno: se nerdi o shoppi sei più avanti.

ti auguro buona fortuna di giocare a server di metin2 per chi ha problematiche di logica come te
 
se shoppi 20 euro puoi prendere solo 1 item lol, ma cosa hai visto?

metin 2 funziona cosi da 10 anno: se nerdi o shoppi sei più avanti.

ti auguro buona fortuna di giocare a server di metin2 per chi ha problematiche di logica come te

Come ti ho già detto penso che quando un player inizia a giocare si pone le seguenti domande:

1- Quanti online?
2- Come il Game Play?
3- Come strutturato?

Bene dopo queste domande inizia la sua avventura e non appena entra vede subito che girano tutti item+9 dopo manco 1 settimana dall'apertura, che i player a un livello medio alto si sentono costretti a shoppare perchè effettivamente anche se nerdi 24 h su 24 h non starai mai dietro a chi shoppa, poi botta finale, dopo 1 settimana già un player cerca di appropinare il proprio equip ad altri giocatori... se veramente mi piace il server e ci fosse quella competizione che dici te io non venderei il mio equip e sopratutto continuerei a giocare e a fare risse (come dici te), visto che metin è questo, duelli, rissi, duelli, exp, e così via.

Poi la cosa che mi puzza e tanto, mi pare strano che un server metta che si possano vendere item da altri giocatori e quindi perderci... perchè se io devo scegliere se shop sul server e poi faticare per farmi equip, preferisco prendere un equip già finito... spero che dietro a tutto questo non c'è sotto uno scopo di guadagno da parte dello Staff, che sentendo i commenti negativi pensano solo a lucrare sui poveri giocatori come me e ora capisco quelli che dicono che siamo scemi a solamente aver scaricare il client.

Questo è un mio pensiero e spero che non sia così...

Detto questo auguro una buona fortuna a questo server e al suo GF che sinceramente non mi è piaciuto dopo le voci che girano.
 
Gira e rigira in questo cavolo di forum girano sempre queste voci ,anzi gente che vuol insegnare ad altri come far funzionare il proprio esercizio commerciale ,perchè oggi un server di privato di metin2 e un lavoro che puo' portare dei benefici economici o portare al fallimento dello stesso,
a questo punto stà al consumatore cioè noi "utenti" spendere o no determinati euro per raggiungere determinati obbiettivi , ovviamente c'e' chi può e chi non può ,oppure stare appiccicato al pc per avere lo stesso dei risultati .
Ma non si possono leggere certe cose sullo shop , che poi visitando lo shop del server in questione ho visto prezzi a dir poco eccessivi ,quindi uno deve pensarci 2 volte prima di shoppare qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom